La Quinta Inn & Suites Manhattan
182 USD
164 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
149 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
124 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Millennium Broadway New York Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
377 USD
209 USD
  • Servizio in camera
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
152 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
129 USD
  • Bar/Lounge
YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Recensioni (2.729)
2.729 risultati
1.288
1.288
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le numerose recensioni positive sono arrivata alla conclusione che in questo hotel ci siano due tipologie ben diverse di stanze.Abbiamo pernottato per 5 notti in questo hotel, la cui unica nota di merito è la posizione, a pochi passi dall’Empire State Building. Struttura vetusta, moquette consunta, mobilio antidiluviano, stanze minuscole, pulizia discutibile (il reperto che ho trovato dietro la tenda è abbastanza esemplificativo),rumore insopportabile (non tanto del traffico ma dei mastodontici condizionatori posizionati nel cavedio). Se azioni l’antico condizionatore in stanza non dormi perché troppo rumoroso. Per stanza minuscola intendo che non è possibile aprire le valigie se non sopra il letto e poi richiuderle incastrandole tra il comodino ed il muro, di sicuro non adatta per due persona.La porta di ingresso lascia entrare dall’intero perimetro la luce del corridoio, che rimane accesa tutta la notte, e quindi è necessario munirsi di mascherina. Lenzuola sintetiche al 100%. Abbiamo chiesto di cambiare stanza ma è stato passare dalla padella alla brace, in quanto ce ne hanno data una di fronte ad una ice machine silenziosa quanto una mietitrebbia. Personale poco disponibile, arrogante e maleducato. Per stare bene in questo albergo bisogna cambiare albergo! Mai più in questo terribile posto! Allego foto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
LQ Customer Car... T, LQ Customer Care alle La Quinta Inn & Suites Manhattan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Caro cliente stimato,

Grazie per aver condiviso i tuoi commenti sul tuo recente soggiorno con noi. Innanzi tutto, ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il tuo soggiorno insoddisfacente. Mentre le recensioni negative sono deludenti per il nostro team, ci forniscono l'opportunità di migliorare. Siamo molto orgogliosi di offrire un prodotto di qualità e un servizio superiore e chiaramente non ci siamo riusciti. Discuteremo il tuo feedback con il nostro team di gestione per risolvere i problemi che hai notato, in modo che non si verifichino situazioni simili.

Rispettosamente,
Diana - Assistenza clienti LQ

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttuta e camere vecchie, sporche e claustrofobiche. Colazione inesistente. Abbiamo cambiato hotel il giorno successivo al nosyro arrivo. Ci hanno hatto pagare due notti, nonostante non ne avessimo usufruito, additanto la colpa al sito attraverso il quale avevamo prenotato.pessima esperienza.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LQ Customer Car... T, LQ Customer Care alle La Quinta Inn & Suites Manhattan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

pietro,

Grazie per la tua opinione. Siamo delusi dall'apprendere che il nostro hotel non è stato all'altezza delle aspettative di alloggio. Il tuo feedback è immensamente importante per noi. Ci piacerebbe fare le cose per bene e sperare che ci darete un'altra opportunità in futuro per fornirvi il servizio sia voi che ci aspettiamo.

Cordiali saluti,
Diana - Assistenza clienti LQ

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a due passi dalla subway ,praticamente dietro l’empire state building quindi in ottima posizione,camera grande,pulita e Wi-Fi veloce,la colazione non è a livello degli hotel europei però passabile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato qui dopo due anni per: posizione a due passi dalla quinta st. dalla metro, da Penn Station ed a metà fra Central Park e Battery Park. Personale molto gentile, ambiente confortevole, servizio di deposito bagagli alla partenza. Confermati anche gli svantaggi: molto rumorose le camere sulla strada (tappi per le orecchie), colazione di scarsa qualità e varietà in ambiente angusto. Alla fine sono tornato: è prevalso il sapere cosa mi aspettava ed il buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello, pulito, colazione abbondante e varia. Posizione ottima, permette di raggiungere gran parte Delle cose da visitare a piedi, comunque a pochi passi dalla metro
Ci siamo stati in viaggio di nozze per una settimana. Consigliato!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia