Recensioni (2.773)
2.773 risultati
1.301
1.301
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo albergo durante la nostra vacanza a new york. La posizione è perfetta...nel centro di Manhattan ad un solo isolato dall'Empire e a 100metri c'è la fermata della metro ...le camere sono piccole ma pulite e confortevoli. La colazione è buona anche se non ricchissima...unico neo come in tutta.new york non scendete poco vestiti perché l'aria condizionata è.altissima!!! La strada è sempre.molto frequentata perché il quartiere koreano dove si trova l'albergo è molto vivo fino alla mezzanotte ma.ciò nonostante i rumori non danno alcun fastidio durante la notte. Al 14 piano c'è un rooftop molto carino dal quale si vede bene l`empire ma.la.bevute sono un po care...10dollari l'una...comunque ci siamo trovati bene e lo.consiglio a chi vuole visitare la grande mela passeggiando per le vie di questa meravigliosa città!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017

Abbiamo passato una settimana ad agosto in questo hotel centralissimo. Mi sento di consigliarlo perché la posizione è ottima, il personale gentile e le stanze comode e pulite. Camere non troppo grandi ma in due si sta bene, a due passi nel vero senso della parola dall'empire e facendo base qui a piedi si gira benissimo. enjoy

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Mi sono appoggiato presso questo hotel per il mio soggiorno a New York e posso tranquillamente dire di essermi trovato bene . Al mio arrivo mi consegnarono una camera non altezza , ma è bastato rivolgermi alla reception per avere una camera di tutt'altro livello con vista Empire con gli spostamenti effettuati direttamente dal personale molto cortese e al mio rientro in hotel mi è stata consegnata direttamente la camera nuova . Hotel abbastanza pulito , dove tutti i giorni venivano sostituite lenzuola e asciugamani . Buona anche la colazione , che comprendeva per lo più dolce ( muffien ottimi , ciambelle di vario genere , pane tostato , frutta e ecc ) mentre non era presente nulla di salato ( salame , prosciutto , formaggi e ecc ) . Hotel in buona posizione , in pratica a metà tra la 5^ e la 6^ strada , cioè nel pieno di manhattan , molto vicina alle principali attrazioni della zona ( Empire ad un passo , 5^ strada , Time Square , Central park , Rockfeller Center e Top of the rock e altro ancora ) . Hotel che consiglierei sicuramente , unica pecca la mancanza di un frigobar in camera , cosa che a mio modesto parere è di grande importanza .

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 6 settembre 2017

Ho soggiornato 3 giorni in questo Hotel e devo dire niente male. La stanza è piccola ma in 2 ci stavamo bene, pulito e soprattutto la posizione è ottima...Siamo a due passi da Time Square, dalla metro, insomma c'è tutto.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel modesto ma pulito... centralissimo, quasi sotto L empire state building!! Gentilissimi alla reception! Da consigliare. La colazione e continentale ma nn troppo esagerata. Carino il bar al 14 esimo piano .
Molto vicino anche ad una stazione metropolitana!

Ha soggiornato a: agosto 2017