“Se vuoi soggiornare nel centro di Manhattan a prezzi ragionevoli”

La Quinta Inn & Suites Manhattan
Classificato al n.302 di 473 hotel a New York City
Recensito 13 ottobre 2017

Albergo nel cuore del quartiere coreano a 1 isolatoto dall'Empire.
Comodo logisticamente per la PENN STATION e per metro e bus.
Assolutamente centrale
Prezzi super ragionevoli per città e location.
Ha la colazione inclusa che a NY non è cosa da poco.
In merito alla colazione non aspettatevi un granchè ma ha briosche yogurt frutta..insomma c'è.
Le stanze sono spaziose (noi eravamo in 4) e abbastanza pulito.
Unico problema in 4 gg di soggiorno gli ascensori...non sempre funzionanti.
Cmq..CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.667)

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo albergo durante la nostra vacanza a new york. La posizione è perfetta...nel centro di Manhattan ad un solo isolato dall'Empire e a 100metri c'è la fermata della metro ...le camere sono piccole ma pulite e confortevoli. La colazione è buona anche se non ricchissima...unico neo come in tutta.new york non scendete poco vestiti perché l'aria condizionata è.altissima!!! La strada è sempre.molto frequentata perché il quartiere koreano dove si trova l'albergo è molto vivo fino alla mezzanotte ma.ciò nonostante i rumori non danno alcun fastidio durante la notte. Al 14 piano c'è un rooftop molto carino dal quale si vede bene l`empire ma.la.bevute sono un po care...10dollari l'una...comunque ci siamo trovati bene e lo.consiglio a chi vuole visitare la grande mela passeggiando per le vie di questa meravigliosa città!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017

Abbiamo passato una settimana ad agosto in questo hotel centralissimo. Mi sento di consigliarlo perché la posizione è ottima, il personale gentile e le stanze comode e pulite. Camere non troppo grandi ma in due si sta bene, a due passi nel vero senso della parola dall'empire e facendo base qui a piedi si gira benissimo. enjoy

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Mi sono appoggiato presso questo hotel per il mio soggiorno a New York e posso tranquillamente dire di essermi trovato bene . Al mio arrivo mi consegnarono una camera non altezza , ma è bastato rivolgermi alla reception per avere una camera di tutt'altro livello con vista Empire con gli spostamenti effettuati direttamente dal personale molto cortese e al mio rientro in hotel mi è stata consegnata direttamente la camera nuova . Hotel abbastanza pulito , dove tutti i giorni venivano sostituite lenzuola e asciugamani . Buona anche la colazione , che comprendeva per lo più dolce ( muffien ottimi , ciambelle di vario genere , pane tostato , frutta e ecc ) mentre non era presente nulla di salato ( salame , prosciutto , formaggi e ecc ) . Hotel in buona posizione , in pratica a metà tra la 5^ e la 6^ strada , cioè nel pieno di manhattan , molto vicina alle principali attrazioni della zona ( Empire ad un passo , 5^ strada , Time Square , Central park , Rockfeller Center e Top of the rock e altro ancora ) . Hotel che consiglierei sicuramente , unica pecca la mancanza di un frigobar in camera , cosa che a mio modesto parere è di grande importanza .

Recensito 6 settembre 2017

Ho soggiornato 3 giorni in questo Hotel e devo dire niente male. La stanza è piccola ma in 2 ci stavamo bene, pulito e soprattutto la posizione è ottima...Siamo a due passi da Time Square, dalla metro, insomma c'è tutto.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel modesto ma pulito... centralissimo, quasi sotto L empire state building!! Gentilissimi alla reception! Da consigliare. La colazione e continentale ma nn troppo esagerata. Carino il bar al 14 esimo piano .
Molto vicino anche ad una stazione metropolitana!

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile ,lobby moderno,camere un po retro',bar al quartordicesimo piano un po sporco ma si puo' bere qualcosa guardando Lempire ...ma tutto sommato in centro ....ottima posizione.ben collegato,quartiere orientale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Best Western Premier Herald Square
Best Western Premier Herald Squa
N. 78 di 473 a New York City
1.962 recensioni

Conosci La Quinta Inn & Suites Manhattan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Manhattan

Indirizzo: 17 West 32nd St, New York City, NY 10001-3820
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 95 hotel per famiglie a New York City
N. 189 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 195 hotel romantici a New York City
Fascia prezzo: 102 € - 273 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Quinta Inn & Suites Manhattan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Manhattan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Manhattan Hotel New York
La Quinta Inn Manhattan Hotel New York City