Recensioni (2.773)
2.773 risultati
1.301
1.301
Recensito 21 ottobre 2012

Ho soggiornato presso La QUINTA INN Manhattan una settimana dal 10 al 17 ottobre 2012 e devo dire che mi sono trovato molto bene. Posizione ottimale sulla 32^ St. che fa angolo con la 5^ Av. Metropolitana a 30 metri, Empire State Bulding a 50 metri e a 10 minuti a piedi da Times Square. Colazione abbondante anche se manca il salato (ci sono sol le uova) ma dolci c'è ne sono a sufficenza. Un consiglio, andate a fare colazione presto se no c'è troppa gente e bisogna aspettare visto che la zona della colazione è un pò piccola. Internet wifi gratis su tutta la struttura che a me ha fatto comodissimo. Solo una piccola nota. Stanza piccolissima ma molto pulita. Personale cordiale, gentile e disponibilissimo a qualsiasi richiesta. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 10 settembre 2012

Sono stato più volte, per lavoro e anche con mia moglie. Ho frequentato anche prima che questo hotel venisse assorbito dalla catena 'La Quinta'. Le caratteristiche dinquestonpostonson sempre uguali e ne fanno una scelta quasi obbligata per soggiornare a Manhattan a questi prezzi. Le camere sono piccole, in corridoi bui, la colazione scarsa.....ma la posizione è ideale per vedere Manhattan, vicina a Macy, ESB, Broadway, 5 ave, ecc...... E comunque a un tiro di schioppo dalla metro. Il resto sono finezze......ma a NYC si va per star fuori e per dormire qui si sta bene. La zona è sufficientemente sicura, la presenza di tanti ristoranti orientali (ma c'è anche un vero pub irlandese non lontano) garantisce illuminazione e gente in giro fino a tardi (anche senc'è odor di cibo). Complessivamente consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 settembre 2012

L'hotel La quinta Inn Manhattan, purtroppo ha deluso le nostre aspettative.
Per il prezzo a notte, ci aspettavamo qualcosa di un pò piu' carino e nuovo.
L'hotel ha bisogno di una rinfrescata, c'è un odore pungente di vernice, in quanto le pareti dei corridoi che danno alle camere e tutte le scale sono dipinte con la vernice.
Inoltre le camere non sono molto grandi e la colazione, nonostante sia uno dei pochi hotel che la include nel prezzo, non è certo delle migliori. In più se arrivavi verso le 8.30 dovevi aspettare che si liberasse un tavolo, in quanto la stanza è piccolina e non ci sono molti tavoli.
La pulizia lascia un pò a desiderare e anche il personale non è dei piu' simpatici.
L'aspetto positivo è la sua posizione, sicuramente centralissimo e vicino, anche a piedi, a molte attrazioni turistiche e ovviamente a più fermate della metro.
Nota un pò dolente, che essendo così centrale, di notte è molto difficile riposare per i rumori, c'è gente a tutte le ore e ogni mattina presto ci sono i camion della nettezza urbana per portare via i numerosi rifiuti! L'hotel si trova in una via di ristoranti koreani.
Cmq a parte l'hotel, Manhattan è una città unica nel suo genere, e secondo me merita di essere vista almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2012

Ho soggiornato a La Quinta Manhattan per 4 notti a fine luglio; posizione ottima, la nostra camera, rinnovata, al 12' piano aveva la vista direttamente sull'Empire State Building, davvero suggestiva!Devo dire che l'odore di cibo coreano menzionato nelle altre revisioni non e' mai stato avvertito. L'Hotel e' No frills, ma ha lettore Ipod, TV LCD 32", macchinetta per il caffe'...Bagno minuscolo, ma ok!Colazione in una piccola sala ma con ricambio abbastanza veloce e piu' che sufficiente per gli standard italiani. A 2 passi da tutto e in un una zona sicura.Considerato i prezzi di NY e che nello stesso range normalmente non si ha ne' colazione n' bagno privato, direi che e' un'ottima scelta. Unico consiglio che darei: fare un ingresso separato per i frequentatori del Rooftop bar ( carino per 2 drinks in compagnia) e mettere la porta di fronte alle Ice machines lungo i corridoi.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2012

Io e mio marito siamo stati in quest'albergo quest'agosto, come posizione è fantastica... si trova tutto.. ma stanze piccolissime e buie. COmunque non si va a New York per stare in albergo! Quindi come rapporto qualità prezzo va benissimo. C'era tutto a portata di mano (empire state era vicinissimo) e l'albergo era discreto, ma la colazione lasciava a desiderare

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia