Recensioni (2.789)
2.789 risultati
1.305
1.305
Recensito 2 settembre 2012

L'hotel La quinta Inn Manhattan, purtroppo ha deluso le nostre aspettative.
Per il prezzo a notte, ci aspettavamo qualcosa di un pò piu' carino e nuovo.
L'hotel ha bisogno di una rinfrescata, c'è un odore pungente di vernice, in quanto le pareti dei corridoi che danno alle camere e tutte le scale sono dipinte con la vernice.
Inoltre le camere non sono molto grandi e la colazione, nonostante sia uno dei pochi hotel che la include nel prezzo, non è certo delle migliori. In più se arrivavi verso le 8.30 dovevi aspettare che si liberasse un tavolo, in quanto la stanza è piccolina e non ci sono molti tavoli.
La pulizia lascia un pò a desiderare e anche il personale non è dei piu' simpatici.
L'aspetto positivo è la sua posizione, sicuramente centralissimo e vicino, anche a piedi, a molte attrazioni turistiche e ovviamente a più fermate della metro.
Nota un pò dolente, che essendo così centrale, di notte è molto difficile riposare per i rumori, c'è gente a tutte le ore e ogni mattina presto ci sono i camion della nettezza urbana per portare via i numerosi rifiuti! L'hotel si trova in una via di ristoranti koreani.
Cmq a parte l'hotel, Manhattan è una città unica nel suo genere, e secondo me merita di essere vista almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2012

Ho soggiornato a La Quinta Manhattan per 4 notti a fine luglio; posizione ottima, la nostra camera, rinnovata, al 12' piano aveva la vista direttamente sull'Empire State Building, davvero suggestiva!Devo dire che l'odore di cibo coreano menzionato nelle altre revisioni non e' mai stato avvertito. L'Hotel e' No frills, ma ha lettore Ipod, TV LCD 32", macchinetta per il caffe'...Bagno minuscolo, ma ok!Colazione in una piccola sala ma con ricambio abbastanza veloce e piu' che sufficiente per gli standard italiani. A 2 passi da tutto e in un una zona sicura.Considerato i prezzi di NY e che nello stesso range normalmente non si ha ne' colazione n' bagno privato, direi che e' un'ottima scelta. Unico consiglio che darei: fare un ingresso separato per i frequentatori del Rooftop bar ( carino per 2 drinks in compagnia) e mettere la porta di fronte alle Ice machines lungo i corridoi.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2012

Io e mio marito siamo stati in quest'albergo quest'agosto, come posizione è fantastica... si trova tutto.. ma stanze piccolissime e buie. COmunque non si va a New York per stare in albergo! Quindi come rapporto qualità prezzo va benissimo. C'era tutto a portata di mano (empire state era vicinissimo) e l'albergo era discreto, ma la colazione lasciava a desiderare

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti in Agosto 2011.C'è da dire che la posizione è buona,ha due entrate della metro vicinissime e si trova ad un solo isolato dal centro commerciale Macy's.Questi sono gli unici aspetti positivi:l'hotel infatti si trova nella zona koreana,dominata da un'odore di cucina orientale giorno e notte,cosa che a volte può diventare intollerabile.Le camere non sono il massimo della pulizia e il bagno troppo piccolo,con la tazza del water praticamente attaccata al lavandino il che rende veramente difficile muoversi.La colazione,compresa nel prezzo,si tiene in una stanza piccola e affollata,con poche pietanza a disposizione dei numerosi clienti.Carino il rooftob bar,con splendida vista sull'Empire State Building.Tutto sommato,direi che non può raggiugere la sufficienza.Sconsigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2011

l'albergo mi ha fatto un impressione complessivamente positiva.
Camere spaziose, pulite, recentemente ristrutturate.
Vi sconsiglio la colazione, potete farla in uno starbucks (ce ne sono migliaia , ovunque)
l'albergo è situato nel quartiere koreano e spesso , dai ristoranti vicini, c'è odore di cibo e vi ci vorrà qualche ora per abituarvici.
Vi consiglio camere ai piani alti per dormire meglio.
la posizione è ottima e i prezzi sono nella media per manhattan

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato da solo