“Buona la posizione,ma il resto....” 2 su 5 stelle
Recensione di La Quinta Inn & Suites Manhattan

La Quinta Inn & Suites Manhattan
Classificato al n.264 di 479 hotel a New York City
Firenze, Italia
“Buona la posizione,ma il resto....”
2 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti in Agosto 2011.C'è da dire che la posizione è buona,ha due entrate della metro vicinissime e si trova ad un solo isolato dal centro commerciale Macy's.Questi sono gli unici aspetti positivi:l'hotel infatti si trova nella zona koreana,dominata da un'odore di cucina orientale giorno e notte,cosa che a volte può diventare intollerabile.Le camere non sono il massimo della pulizia e il bagno troppo piccolo,con la tazza del water praticamente attaccata al lavandino il che rende veramente difficile muoversi.La colazione,compresa nel prezzo,si tiene in una stanza piccola e affollata,con poche pietanza a disposizione dei numerosi clienti.Carino il rooftob bar,con splendida vista sull'Empire State Building.Tutto sommato,direi che non può raggiugere la sufficienza.Sconsigliato.

1.079
  • Slovacco per primo
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

l'albergo mi ha fatto un impressione complessivamente positiva.
Camere spaziose, pulite, recentemente ristrutturate.
Vi sconsiglio la colazione, potete farla in uno starbucks (ce ne sono migliaia , ovunque)
l'albergo è situato nel quartiere koreano e spesso , dai ristoranti vicini, c'è odore di cibo e vi ci vorrà qualche ora per abituarvici.
Vi consiglio camere ai piani alti per dormire meglio.
la posizione è ottima e i prezzi sono nella media per manhattan

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Noi ci siamo trovati molto bene. La prima notte ci hanno offerto gratuitamente la suite (14 piano), che era grandissima con jacuzzi, doppia doccia e angolo soggiorno, ma purtroppo ha un diffetto la porta d'entrata è vicinissiama agli ascensori del bar sul terrazzo (vista stupenda sul Empire S.B.) e per questo si sentono di notte le voci della gente che è in attesa dell'ascensore. Il giorno dopo senza alcun problema ci hanno subito spostato nella stanza nr.706 al settimo piano lato interno. Camera abbastanza grande per 2 persone. Letto comodo e grande (king). Bagno pulito. Si sentiva qualche rumore in sottofondo (tipo aspiratori), ma camminando tutto il giorno per Ny ritornavamo in stanza ko ed il rumore non ci dava fastidio. La colazione non è abbondantissima, ma cmq ci si sazia: cereali, frutta, yogurt, marmellate e dolcetti vari a volontà. Tutto sefl service e con piatti e posate in plastica. Anche la lobby è minuscola, ma tanto cosa serve? La stazione metro è a 50 metri e Time Square e a 15 minuti a piedi. Visto la posizione ed il prezzo (l'offerta del momento) noi ci siamo trovati molto bene. Avviso: a metà ottobre 2011 stavano ristrutturando esteriormente l'albergo, perciò la facciata che da sulla strada è coperta. Se possibile chiedete stanze lato interno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Hotel ben posizionato, vicinissimo all'EBS, nel quartiere coreano di Manhattan. Uno dei pochi hotel a New York con la prima colazione compresa nel prezzo della stanza. Camere un po' piccole e non pulitissime. La struttura è praticamente priva di lobby, quando si entra si hanno già davanti gli ascensori; in compenso si sentono tutti gli odori, piuttosto penetranti, del vicino ristorante coreano. Letto grande e comodo. Due pregi: il WiFi gratuito e il prezzo competitivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati per Capodanno del 2009/2010, e ci siamo trovati molto bene per quanto riguarda la vicinanza al centro e alla metropolitana. Da lì si raggiunge facilmente Macy's, l'Empire State Building, e Times Square è solo a 10 isolati. La metro è a 50 metri dall'albergo.
Per quel che riguarda la stanza, era minuscola, però pulita.
La colazione era invece indecente: fette biscottate e marmellata, e caffè imbevibile, infatti siamo scesi solo il primo giorno e poi l'abbiamo sempre fatta altrove.
Io sono stata a New York diverse volte, ma sicuramente questo hotel è stato uno dei migliori per la posizione e il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho scelto questo albergo sulla base di una precedente esperienza con la catena La Quinta. E devo dire che sono stato molto fortunato anche questa volta. L'albergo è in una posizione centralissima vicino a Macy's e a tutte le princiapli aree di shopping. Se camminare non vi basta potrete trovare a meno di 100 metri almeno 5 linee della metrò che vi porteranno ovunque. La via dove si trova l'hotel è nella zona dei ristoranti coreani, infatti la zona è denominata Korea street. Questo particolare mette subito in risalto l'unico aspetto negativo; la puzza dei ristoranti che alla sera ristagna un po nella hall. Noi siamo stati fortunati ad avere una camera ad un piano alto, quindi solo un po di apnea fino all'ascensore. La nostra camera era una double king e quindi sufficente per 2 persone. Forse sarebbe stata un po limitata per quattro. La pulizia della camera era suffciente ed il prezzo pagato per il soggiorno non eccessivo, anche se in alta stagione potrebbe costare molto di più. La colazione era di buona qualità, ma servita in locale relativamente piccolo. Tuttavia, con un po di pazienza si mangia tutti. A NYC lo spazio è prezioso, quindi ci dobbiamo stringere...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Hotel comodo per la sua posizione centrale nell'area di Manhattan; non molto curato però dal punto di vista qualitativo e personale poco disponibile. Le camere doppie sono abbastanza agibili in 2 ma se si prende una "king size" si sta strettissimi.
Secondo me il punto di forza è la posizione e il rapporto col prezzo non troppo elevato. Credo ci sia di meglio...

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Wolcott Hotel
Wolcott Hotel
N. 259 di 479 a New York City
4.0 su 5 stelle 2.075 recensioni

Conosci La Quinta Inn & Suites Manhattan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Manhattan

Struttura: La Quinta Inn & Suites Manhattan
Indirizzo: 17 West 32nd St, New York City, NY 10001-3820
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 195 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 201 hotel romantici a New York City
N. 202 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — La Quinta Inn & Suites Manhattan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Manhattan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Manhattan Hotel New York
La Quinta Inn Manhattan Hotel New York City