“Classico Hotel dormitorio”

Classificato al n.385 di 466 hotel a New York City
Singapore, Singapore
“Classico Hotel dormitorio”
Recensito il 18 giugno 2012

E' il classico hotel dormitorio di New York, tantissime stanze pochissima attenzione al cliente. Le camere sono abbastanza spaziose la mia però era messa abbastanza male, con l'impianto dell'aria condizionata che si staccava dal muro e la vasca da bagno rovinata, per fartuna che nella hall c'era scritto che avevano da poco rifatto le stanze. Unica cosa positivi il prezzo contenuto, anche per la posizione abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Vercelli, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Tutti gli hotel centrali di New York sono assai cari! Questo è una via di mezzo. Il suo punto di forza è la posizione vicino Times Square e il Rockefeller Center e alla gran central station. Insomma tutto è raggiungibile a piedi anche Stime Square.
La camera è normale niente di eccezionale. Se volete qualcosa di meglio è bene prenotare un altro hotel spendendo assai di piu'!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torri
Recensito il 3 giugno 2012

Questo hotel ci ha deluso. A parte la camera piccola che non è un vero problema, ma la porta della cassaforte, al nostro arrivo, era a terra e, nonostante siamo stati lì 5 giorni ed aver subito avvertito il ricevimento, nessuno si è degnato di assisterci in qualche modo. Per il nome che ha l'Hotel mi sarei aspettata un'intervento almeno il giorno successivo. Niente. Il bagno non era molto pulito. Tutto il resto molto pomposo ovviamente con un atrio bello ma anche il personale al ricevimento non era nè molto gentile e nemmeno servizievole. La posizione invece era ottima per la visita a Manthattan.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

milano
Recensito il 28 maggio 2012

Non fatevi ingannare dalla spettacolare hall. Il lusso finisce li!
Appena si entra in camera ci si chiede se si ê lo stesso hotel!
Ho pagato 250 euro per una singola senza colazione, camera davvero piccola, se si sta più di 5 giorni non c'e nemmeno lo spazio dove mettere i vestiti, aria condizionata rumorosissima (ho chiamato il tecnico pensando non funzionasse, invece era cosi), che esce da uno split vecchissimo, ovviamente impossibile da regolare seriamente, ma soprattutto impossibile dormire con quel rumore (pesino con i tappi). Nella camera la cassaforte non funzionava, il portaasciugamani mi e caduto su un piede, il filo per stendere era rotto. Le donne delle pulizie bussavano diverse volte al giorno, nonostante il cartello non disturbare, in compenso il giorno prima della partenza non hanno fatto la camera. Prima della partenza ho fatto notare tutte queste cose alla reception, che invece di scusarsi, ha detto che avrei dovuto chiamarli per ogni singolo problema. Che mi sembra un po' assurdo (anche visto com'e andata con l'aria condizionata). Infine il doorman alla partenza ha insistito affinché prendessimo una macchina, invece che un taxi per andare all'areoporto, garantendo che sarebbe stato lo stesso prezzo, ma alla fine abbiamo dovuto pagare 10 dollari in più di quanto si paga abitualmente col taxi. La posizione é davvero ottima, ma ci sono hotel con un rapporto qualita prezzo decisamente migliore

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Modena, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Sono appena rientrato dagli USA e l'agenzia mi aveva prenotato 3 notti al Roosevelt Hotel a New York. Sinceramente la posizione è abbastanza posta in prossimità di alcuni luoghi cult di New York come Times Square e il Rockefeller Center ma per quanto riguarda la struttura stessa dell' hotel ho alcune rimostranze da fare. L'immagine che si crea all'entrata è alquanto altisonante con grande scalinata di ingresso e salone iper dimensionato con 6 ascensori ai 18 piani ma tolto ciò il resto era abbastanza mediocre.
Avevamo si una stanza standard ma era di dimensione ridottissime, senza l'apparato oramai usuale in tutti gli hotel della macchina per il caffè all'americana, senza il frigo (c'era lo scomparto ma non era presente), il bagno abbastanza ridotto e non era disponibile il WiFi per il computer. Se dovete recarvi a New York utilizzate questo hotel solo in caso di proposte vantaggiose perchè per il resto è molta apparenza e poca sostanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ronchi dei Legionari, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Ciao a tutti!!! Sono appena rientrato da quasta meravigliosa citta', e devo dire che mi 'e piaciuta molto, siccome avevo molti dubbi prima della partenza, voglio spendere due parole per aiutare chi, ( beati loro ) si appresta a partire per questa meta.
L'hotel Roosvelt dove abbiamo soggiornato e' sito in una posizione PERFETTA!! Si trova pochi minuti dai piu' grandi punti di interesse, TIMES SQUARE, ROCKFELLER CENTRE, EMPIRE STATE BUILDING, 5TH AVE ed e' vicino anche alla stazione dei treni e dei bus ( molto comodi se si deve tornare in aeroporto, e si risparmia dal taxi, noi per andare al NEWARK abbiamo speso 15 dollari).
Questo hotel e' pulito ed elegante, il letto ( KING SIZE BED ) super comodo, unica pecca il bagmo piccolino con vasca e doccia ( con tendina in plastica ) e la finestra che resta chiusa, affacciata ad un palazzo; ma direi dettagli insignificanti.
io e mia moglie ci siamo trovati benissimo e grazie alla sua posizione, giravamo la citta' sempre a piedi..mai preso il taxi.
Buon divertimento e salutatemi la grande mela...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 3 aprile 2012

quest'hotel lo abbiamo prenotato perchè la tariffa era la migliore offerta per il periodo di vacanza da noi scelto (fine marzo 2012), la posizione è perfetta, vicinissimo a Grand Central Station, a poche centinaia di metri a piedi dal Rockefeller Center e Times Square.
In hotel per fortuna ci stavamo solo per dormire, la nostra camera era minuscola, non c'era una sedia, ma solo un mini sgabuzzino con cassaforte, con la valigia aperta sul pavimento per poter entrare al bagno bisognava scavalcarla. In compenso il materasso era comodissimo e si dormiva divinamente. Il bagno, altra nota dolente, dotato di tutto il necessario ma vecchio, la vasca un pò rovinata sembrava sporca. La pulizia comunque era impeccabile, la moquette veniva igienizzata tutti i giorni, infatti la mia allergia alla polvere non mi ha dato assolutamente problemi. Il personale alla reception non brillava per gentilezza, all'arrivo la nostra prenotazione (pagata e confermata dall'italia) non risultava, poi hanno risolto tutto e ci hanno anche sorriso (!) Noi eravamo al quinto piano, abbiamo conosciuto una coppia brasiliana che ci ha chiesto di vedere la camera per confrontarla con la loro che pure era piccola, probabilmente su quel piano ci sono tipologie di camera un pò più economiche e di conseguenza più piccole. Il wi-fi era a pagamento. Per stampare le carte d'imbarco però è disponibile un pc con stampante dopo la reception a destra.
Volendo l'hotel ha un bar che serve caffè Starbucks, ma di Starbucks è pieno nei dintorni, il più vicino non ha molto spazio all'interno, conviene quello alla stazione Grand Central, dove in alternativa c'è anche un'altra pasticceria per la colazione. Altrimenti sempre per la colazione proprio di fronte all'hotel raccomandatissimo Blake & Todd (sia dolce che salato).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Wellington Hotel
Wellington Hotel
N. 324 di 466 a New York City
6.829 recensioni

Conosci The Roosevelt Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Roosevelt Hotel

Struttura: The Roosevelt Hotel
Indirizzo: 45 East 45th Street at Madison Avenue, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 219 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Roosevelt Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Roosevelt Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roosevelt Hotel New York City
Hotel Roosevelt New York