“Una settimana a Ne York”
Recensione di The Roosevelt Hotel

The Roosevelt Hotel
Classificato al n.381 di 468 hotel a New York City
milano
“Una settimana a Ne York”
Recensito il 28 marzo 2012

Sono d'accordo sul fatto che il puntodi forza di questo hotel sia la posizione, sulla 45esima est a poca strada dalla Fiveth Avenue! l'hotel ha una bella ed elegante hall con negozi, una caffetteria il ristorante ecc. La colazione costa 22 dollari però, io consiglio di attraversare la strada e sulla sinistra ad angolo c'è un ottimo posto con muffins e altre leccornie fresche e calde. Ottimo anche se fare colazione è comunque + caro che farla nei nostri bar. Qui comunque potete trovare di tutto anche il salato, gli yoghurt le uova ecc.ec. Ottimo il muffins al cioccolato!!! Gnammmmm
Le camere sono abbastanza belle, letti comodi e king size, ma non c'è frigo bar e neppure il bollitore. Cosa che invece risulta ottima in questi viaggi. Il bagno è un po' vecchio e con poco spazio per poggiare le cose, direi per nulla comodo e confortevole. Andrebbero ristrutturati e resi più attuali e comodi. La pulizia lasca un po' a desiderare, ho trovato capelli nella doccia e....vi giuro non erano i miei :)
La moquette poi non aiuta ed i letti vengono rifatti un po' alla bell'e meglio.
Brutta storia quella delle valigie. Gli inservienti se non gli dai la mancia prima e dopo non ti ritirano le valigie per metterle in deposito il giorno del check out!!! maleducati. Anche alla reception non brillano di competenza!! Ho chiesto due o tre cose e la risposta è sempre stata: you google it!!!!!
Non ho usato neppure il computer perchè 14.99 dollari al giorno!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 4 persone dal 21/27 marzo,Albergo sporchissimo ma che piu' sporco non si può con personale maleducatissimo.Sono andato a lamentarmi educatamente alla reception perché ho trovato sul comodino una forcina per capelli e briciole sul comodino piu' capelli in bagno.Il tizio si e' pure scocciato dicendomi che avrebbe subito chiamato per pulire ma non e' andato nessuno in camera...ho trovato piu' efficace dare la mancia alla cameriera.Volevano truffarmi sulla connessione ad internet, 15 dollari per 24 ore,l'ho comprata due volte quindi 30 dollari ed al momento della partenza mi volevano far pagare 30 $ in piu' senza capirne il motivo.la sudamericana alla reception molto cafona mi ha risposto che forse mi ero collegato dalla mia camera non solo con il pc ma anche con il cellulare al che le ho risposto che loro mi avevano venduto la connessione per la camera e non per i dispositivi che avrei usato per connettermi,non c'era scritto da nessuna parte ma stiamo scherzando?!!Le ho chiesto di farmi parlare con un responsabile e lei testuali parole "ok glielo chiamo ma guardi che gli dico che non vuole pagare".La loro malafede e' dimostrata dal fatto che la tizia dello staff non mi ha chiamato nessun responsabile e che dopo essermi arrabbiato molto e minacciato che avrei chiamato la polizia mi ha stampato la ricevuta senza addebitarmi questi 30 dollari in piu'! Nessuno parla italiano e non fanno altro che chiederti la mancia anche per una semplice informazione.Albergo rumoroso per le ventole esterne,bagno vecchio e sporco con acqua che non scende bene ed esce gialla.Se il giorno della partenza gli si lascia le valigie nel deposito ti fanno pagare e se penso che quando questi vengono in italia sono ricoperti d'oro mi arrabbio ancora di piu'! Mai piu' ci andrò e vi consiglio di starvene alla larga se non volete litigare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Recensito il 8 marzo 2012

Punto di forza di questo albergo è sicuramente l'ottima posizione, è vicinissimo a grand central station e alla 5th avenue, a breve distanza a piedi da Times Square e Broadway.
L'albergo risale agli anni 20, la hall è elegantissima, davvero favolosa.
Ho soggiornato in una stanza superior con letti king size, molto spaziosa ma un po' datata, tutto sommato discreta. I bagni soprattutto non sono all'altezza, avrebbero bisogno di una ristrutturazione.
Non ho provato la colazione, ma poco lontano dall'albergo ci sono due starbucks e accanto alla stazione dei bar che preparano deliziose colazioni in stile americano.
Il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori, ma in questa zona di Manhattan trovare un bell'albergo a buon mercato credo sia un'impresa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 marzo 2012

Sono tornata oggi da una settimana passata a ny. Ho soggiornato per una settimana al Rooaevelt hotel.
Il sito e' una fregatura, sembra tutto meraviglioso ma la realtà e' ben diversa: camere normali,nulla di speciale; i bagni sono vergognosi!! Piccoli e sporchi, ho trovato capelli e sporcizia a terra. Davvero deludente rispetto alle aspettative e al prezzo che ho dovuto versare.
Un vero peccato perché la posizione e' ottima. La
Prossima volta camminerò 10 minuti in più ma almeno avrò una camera PULITA.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Orvieto, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

ho soggiornato dal 7 al 16 dicembre in questo bellissimo hotel mi sono trovata molto bene c amera grande spaziosa con 2 letti grandi bagno non nuovissimo ma sempre molto pulito praticamente contatti con il personale al ckin e al ckaut non ho avuto nessun problema da lamentarmi x il personale situato a mio parere nella zona migliore di Manatthan lo consiglio a tutti certo è un pò caro ma se uno vuole risparmiare non sceglie il ROOSEVELT

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2012

E' stato addirittura assurdo, eravamo 12 in 4 camere, ossia 3 persone per camera: ogni giorno sorgevamo problemi di pagamento, non accettavano le carte di credito, al mattino non volevano il saldo, al pomeriggio ci annullavano le chiavi elettroniche, al rientro la sera abbiamo continuato per sere a discutere problemi che non esistevano.
Io mi sono LETTERALMENTE riempita di bolle rosse molto grandi che prudevano, ogni giorno nuove bolle: che c'era in quei cuscini?
Non sanno cosa sia una prenotazione per una navetta, tutto vago: come dire che "bisogna saper chiedere".
L'albergo è bello fuori e dentro, e certo è attaccato alla Central Station, ma per Times Square si trova di meglio e più vicino. 70 dollari una colazione. Nemmeno un frigo bar e o una macchina per farsi un thè. La cassaforte era rotta. Il televisore si accendeva ma non si riusciva a spegnerlo. Il costo della camera per la notte del 31 dicembre è stata una enormità.
I vetri della finestra erano neri, vedi foto. L'albero di Natale era invece splendido, vedi foto.

Consiglio sulle camere: farsi mostrare la stanza prima. se non va, escluderla immediatamente.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 1 gennaio 2012

Situato nel cuore di Manhattan questo bellissimo hotel di riporta da una nEw York di 50 anni fa....forse il periodo natalizia ha contribuito a tutto ciò..ma la splendida hall con il gigantesco albero non lasciano dubbi....

5 minuti a piedi e sei in Time Square e sulla quinta...più di così non potevamo avere!

Camere piccoline ma ben riscaldate che ti offrono tutto quello che ti serve...
Biancheria e bagno sempre puliti...bè, a New York torneremo di sicuro e sarà al Roosevelt Hotel...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ameritania Hotel
Ameritania Hotel
N. 139 di 468 a New York City
4.987 recensioni

Conosci The Roosevelt Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Roosevelt Hotel

Struttura: The Roosevelt Hotel
Indirizzo: 45 East 45th Street at Madison Avenue, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 215 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Roosevelt Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Hotelopia, Traveltool, S.L.U., Ctrip TA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Roosevelt Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roosevelt Hotel New York City
Hotel Roosevelt New York