“scomodo e veramente basic..cmq pulito”
Recensione di Astor on the Park

Astor on the Park
Classificato al n.398 di 471 hotel a New York City
Recensito 30 aprile 2012

Albergo pulito e personale gentile e disponibile, ma albergo totalmente fuori mano, in una zona residenziale e comoda solo a harlem e alla parte alta del parco. La metropolitana era vicina e poteva essere comoda ma soprattutto la sera non passavano treni locali che ci si fermassero quindi bisognava prendere corse che fermavano un po piu distantante...se doveste andare a New York consiglio vivamente un albergo più centrale.....

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.549)

Recensito 13 aprile 2012

Personale cordiale e disponibile. Posizione scomodissima. La metropolitana è vicina, ma la fermata è solo per i treni "Local" che sono pochissimi, quindi i tempi di attesa sono lunghi, sia verso il centro che viceversa. Intorno all'hotel solo altri hotel e abitazioni. Per raggiungere locali e ristoranti è necessario camminare parecchio attraverso vie poco frequentate.
Wifi a pagamento in una città come NY dove le wifi sono libere in quasi tutti i locali e hotel.
Stanza molto rumorosa, soprattutto di notte.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2012

premettendo che siamo andati in questo albergo consigliati dalla ragazza dell'agenzia che ci aveva avvisato che a NY tutti gli alberghi hanno stanze piccole o minuscole...
in realtà la nostra stanza era abbastanza grande, le valigie si riuscivano ad aprire insieme quindi tutto sommato si stava comodi, il bagno è grande con la vasca...
l'albergo è in un'ottima posizione, vicino alla fermata di due linee della metro (B-C) con vista su central park...
vicino c'è un bar/market dove si può fare colazione (i bagel sono da provare!) e in cui hanno la wifi gratuita, non lontano c'è anche uno starbucks dove anche lì, oltre al caffè particolare, hanno il wifi gratis...
noi ci siamo trovati bene, indubbiamente non è l'hilton ma dato che NY va vissuta giorno e notte è più che sufficiente per riposare...
in più è sempre stato pulito e ci hanno cambiato le lenzuola e gli asciugamani ogni giorno...
l'unica pecca l'abbiamo avuta per due giorni in cui il riscaldamento non partiva (ma l'acqua calda si per fortuna) ma abbiamo avvisato la reception e hanno provveduto...comunque non abbiamo patito il freddo perchè avevamo il piumino, anzi quando il riscaldamento andava faceva fin troppo caldo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2012

Appena entrati nella stanza ci siamo detti: ci entriamo????? in effetti la camera è molto piccola....abbiamo avuto problemi nel sistemare le valigie!!! in compenso il bagno è abbastanza grande! La posizione è perfetta, tra due stazioni della metro!! Girato l'angolo c'è il Central Market, dove noi abbiamo comprato il necessario per fare colazione ....a Central Park, a due passi dall'hotel!!! Come prezzo siamo nella media degli hotel di NY.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

l'albergo è un po' decentrato, ma comodo per la metro, esendo perfettamente a metà fra due stazion, la 103 e la 110.Ha phon per ogni stanza, letti comodi, la npostra stanza al primo piano era rumorosa, ed ho usato i tappi probabilmente a causa dell'impianto di riscaldamento, di notte produceva dei rumori, probabilmente colpi d'ariete che ti facevano sobbalzare.
Internet è a pagamento, sia nelle stanze (molto caro), che al piano interrato, dove ci sono anche le macchinette per bibite e snack. Il tutto è compensato dal prezzo e dallo staff che è molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2011

Siamo a NY per la prima volta e l'albergo ci serve veramente solo per dormire. Le camere sono essenziali, pulitissime e il personale è veramente cordiale! se cercate la camera moderna ed elegante questo hotel non fa certo per voi, ma se vi accontentate della pulizia e di un arredamento non dei più moderni questa è la sistemazione perfetta! avete due fermate della metro nelle vicinanze (e con la metro andrete ovunque!) e non credete a chi scrive che non passa di notte: semplicemente la linea che passa di giorno, la C, nella notte viene sostituita dalla A e fa anche le fermate che di giorno non fa!
se dovessi tornare a New York sceglierei sicuramente questo hotel per comodità, pulizia (veramente ottima: per farvi un esempio ho passato l'armadio con un fazzoletto per vedere se potevo appoggiarci i vestiti ed il fazzoletto è rimasto bianco!!!) e per la vista su Central Park! se avete il sonno leggero meglio non farvi dare la camera sulla strada ai piani bassi, ma posso assicurarvi che sarete troppo stanchi per non dormire la notte! Ultima cosa, il bagno è piccolino ma c'è tutto, anche il phon. In più l'acqua calda c'è a qualsiasi ora del giorno e della notte ed arriva subito!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2011

Per la prima volta a New York sicuramente è più che buono.
La posizione è comoda in quanto c'è una fermata della metro a pochi minuti dall'Albergo e con la quale si può raggiungere qualsiasi meta della città.
L'aspetto negativo è che quella linea dopo un certo orario non fà più quella fermata.
L'albergo si trova proprio di fronte a Central Park ma il parco come si sa è grande...
Le camere sono piuttosto piccole ed è prevedibile che chi affronta un viaggio del genere ha una bella valigia che purtroppo rimarrà con il proprio contenuto per tutta la durata del soggiorno.
Ad ogni modo si è a NY e questo è davvero imprtante.
Il personale è molto disponibile e cortese.
Non servono prima colazione ne ristorante.
Evitare le camere sulla strada poichè anche di notte c'è un continuo via vai di auto.
Per il resto è consigliabile specie per il prezzo che non ha paragoni con gli altri hotels .

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 414 di 471 a New York City
Morningside Inn
Morningside Inn
N. 445 di 471 a New York City

Conosci Astor on the Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astor on the Park

Indirizzo: 465 Central Park West, New York City, NY 10025-3851
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.398 di 471 hotel in New York City
Fascia prezzo: 63 € - 238 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Astor on the Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor on the Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astor On The Park New York
Astor On The Park Hotel New York