“Nuovo ma con alcune pecche”
Punteggio 2 su 5 Recensione di The Marcel at Gramercy

The Marcel at Gramercy
Classificato al n.159 di 467 hotel a New York City
“Nuovo ma con alcune pecche”
Punteggio 2 su 5

Hotel nuovo sulla 3 avenue, a pochi passi dalla metro 6, in una zona abbastanza vivace anche di sera con molti locali e ristoranti nelle vicinanze. Prima impressione buona, l'arredo delle stanze e' moderno e la pulizia sembra buona, purtroppo pero' ci sono delle pecche che non mi fanno consigliare questo albergo. Le stanze sono piccolissime, abitabili se si ha solo il bagaglio a mano, non c'e' spazio per poter aprire una valigia, il letto non era matrimoniale ma ad una piazza e mezzo, in due si sta un po' stretti. La cosa peggiore comunque e' la mancanza di insonorizzazione della stanza, non sono riuscita a dormire a causa del rumore proveniente dai motori dei condizionatori all'esterno, noi eravamo al terzo piano non so dire se ai piani piu' alti le cose migliorano.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

1.263
1.128
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 2 su 5

L'albergo si trova un pò decentrato, ma comunque vicino ad auna metropolitana. Il prezzo della stanza è abbastanza concorrenziale, ma un motivo c'è: le stanze sono minuscole, non è possible avere un appoggio per le valigie nè un tavolino per scrivere; il bagno è nella media, manca il frigobar. La stanza è dotata di cassetta di sicurezza ed aria condizionata. L'arredo comunque è nuovo e l'albergo sembra pulito. Ci sono dei computer a disposizione per la navigazione gratuita. Non so se c'è anche il wi-fi gratuito. La nostra stanza affacciava su una chiostrina dove erano posizionati i motori dei climatizzatori, per cui c'era molto rumore. Buono per una notte, non di più.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
udine,italia
Punteggio 4 su 5

Sono appena rientrata da New York e ho soggiornato in questo hotel. Posizione molto comoda per girare la città a piedi. Per chi volesse la stazione della metro e' a pochi isolati. L'hotel e' pulito e le stanze sono confortevoli e silenziose, io avevo una che dava sull'interno. L'unico inconveniente il rumore dell'aria condizionata per chi ha il sonno leggero. Il personale dell'hotel e' a disposizione per qualsiasi problema e consiglio. La terrazza ha una vista sull'Empire state e si vedono tutti i grattacieli della zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
milano
Punteggio 4 su 5

Le camere che hanno dato a me e ai miei amici erano davvero minuscole con il letto a una piazza e mezza (se siete troppo alti o robusti in due non ci state) e affacciavano sulla strada.
Per fortuna io non sento nulla quando mi addormento ma loro un po' più sensibili hanno lamentato qualche rumore di troppo.
Quello che a me ha dato fastidio sono state le finestre che in una notte con un po' più di vento avevano dei fastidiosi spifferi che abbiamo prontamente tappato mettendoci davanti due dei tantissimi cuscini presenti in camera. Altro neo gli oscuranti invece delle tapparelle per cui al sorgere del sole la luce passa e quindi ci si sveglia (ma del resto non si va a NY per dormire!!).
Anche il bagno è molto piccolo e con sanitari non nuovissimi ma è decisamente pulito.
Nel nostro pacchetto non era compresa la colazione e dati i costi proposti dell'hotel abbiamo sempre preferito andare fuori (a 100 m c'è uno starbucks ma vi sfido a non trovare un buon posto dove mangiare a NY).
Vicino all'hotel c'è un ristorante italiano (così almeno pensano loro) che è convenzionato con l'hotel dove si può pranzare o cenare se si ha la mezza pensione. Non è male ma a NY potete trovare di meglio per lo stesso prezzo.
La metropolitana più vicina è a circa 500 m anche se i costi molto più bassi che in Italia consentono un uso dei taxi intensivo senza esborsi esagerati.
Nei dintorni non c'è gran che da visitare ma facendo 10 min a piedi si giunge al flat iron building e alla 5 avenue all'incrocio con Broadway.
Un buon servizio è anche il trasporto da e verso l'aeroporto a tariffe agevolate con auto privata a d un prezzo di una ventina di dollari inferiore ai taxi standard (se volete c'è anche la metro).
Insomma il rapporto qualità prezzo (e pulizia) c'è rispetto a moltissimi altri hotel a NY che o sono costosissimi o sono davvero di basso livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5

Ero per lavoro a NY con un cliene e ho soggiornato per 10 giorni in questo hotel. Avevo prenotato solo per una settimana ma poi ho avuto la necessità di estendere il soggiorno per ulteriori 3 giorni. Il personale della reception, molto cortese, mi ha consigliato di fare la prenotazione online (dall'albergo) invece che direttaemtne presso di lui per usufruire della promozione online... direi un ottimo servizio!
La camera con un doppio queen si presentava con arredamento di design tutto nuovo. Il bagno curato, pulito.
All'ultimo piano dove c'è la sala internet, c'è una incantevole terrazza dalla quale ammirare la città, con belle sdraio in ferro.
Complessivamente un ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel comodissimo perchè posizionato in centro a New York. L'hotel è nuovo e ben curato, con arredi moderni e curati. Le dimensioni sono abbastanza piccole, ma in linea con gli standard di New York. Offre servizi di WiFi. La hall è accogliente con un particolare camino a gas, molto utile per scaldarsi non appena si entra dal freddo invernale New Yorkese. Unico neo il sistema di riscaldamento ad aria delle camere un po' rumoroso (attenzione a chi ha il sonno leggero).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
ITALIA
Punteggio 3 su 5

Ho apprezzato la posizione che permette di raggiungere anche a piedi (se si ama camminare) una buona parte di Manhattan.
sono stata per la shopping week e ho pagato troppo anche se considero di essere a NY.
POCA PROFESSIONALITA: Abbiamo avuto problemi con lo scarico toilette e allagamento camera, personale nn prontamente efficace nel risolvere problema. Non ci hanno offerto cambio camera alle 2 di notte o rimborso in alcun modo...ho dovuto insistere e risultato un buono colazione (misera e scarna) meglio fare colazione altrove..ci sono milioni (da STarbucks a Dunkin Donuts ecc) Unica cosa positiva, la vista all'ultimo piano della terrazza! alla reception fanno finta di essere cortesi, sorriso forzato. Si sono dimenticati di consegnare un regalo sorpresa che mi avevano recapitato!
le stanze sono relativamente piccole...
il bagno microscopico no bidet!c'era da aspettarselo...l soffione della doccia che non funzionava bene ..non voglio considerarmi sfigata..ma sono bravi a mettere le foto di pseudo design..in realtà potrebbe essere tenuto meglio! è un vecchio stabile.. con scarsa manutenzione!
non si può definire un 4 stelle...ma un 3 superior moderno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Seton Hotel
Seton Hotel
N. 200 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 771 recensioni

Conosci The Marcel at Gramercy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Marcel at Gramercy

Struttura: The Marcel at Gramercy
Indirizzo: 201 East 24th Street, New York City, NY 10010-3801
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 111 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 118 hotel di lusso a New York City
N. 140 hotel per famiglie a New York City
N. 142 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Marcel at Gramercy 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Marcel at Gramercy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gramercy Hotel New York
The Marcel At Gramercy New York