“Hotel stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.132 di 479 hotel a New York City
roma
“Hotel stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo per 4 notti in questo hotel. Come dicono tutte le recensioni l'hotel è spettacolare e ben situato: la camera spaziosa e pulita, il servizio ottimo. Noi eravamo al 30° piano da cui si poteva osservare un bel panorama di Manhattan. Nella camera c'era l'armadio dotato di stampelle con dentro la cassaforte, un letto a 3 piazze, una scrivania con poltrona e un divanetto con un tavolo da salottino! Vogliamo dirla tutta? L'ultimo giorno l'uomo della reception ha detto che ci chiamava il taxi e invece ci siamo ritrovati in una fantastica limousine (allo stesso prezzo del taxi!)...Meglio di così!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Tresigallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ci siamo stati con la famiglia.
Eravamo mia moglie ed io, la bimba di 9 mesi e i miei suoceri.
Per abbattere i costi, che a New York non sono popolari, abbiamo scelto di dormire tutti insieme in una camera con 2 letti queen e ed una culla.
La camera quadrupla è assolutamente all'altezza della situazione con spazia assolutamente adeguati a 4 adulti (circa 250 $ a camera a notte).
La colazione non era inclusa, ma visti i costi (circa 15-20 $ a testa per una a buffet) e l'offerta della città è preferiblie farla fuori.
La posizione è strategica in quanto in 10 min a piedi si è a Times Square.
A pochi min c'è la fermata della metro e sulla 3rd avenue c'è la fermata dei vari bus turistici.
Il prezzo è elevato, ma vista la classe della struttura assolutamente in linea con i costi di NYC.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Paderno Dugnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L albergo è sulla 3rd Avenue, una fermata metro è all angolo della strada, a 50mt si e no dall ingresso..Ho soggiornato 7/8 notti, nessun minimo problema, avevamo una camera al 30esimo piano, vista sul palazzo Lipstick, camera enorme, con addirittura 2 poltrone e un tavolo simil soggiorno..Bagno ok, asciugamani regolarmente cambiati cosi come le lenzuola..Assolutamente consigliato per chi vuole stare in una zona ancora abbastanza centrale (anche se la Metro a NY ti porta veramente in ogni posto).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

un buon hotel,pulito,vicino alla metro,ma soprattutto camera molto spaziosa ed è per questo motivo che l'abbiamo scelto.Abbiamo preso una camere con due letti matrimoniali essendo in viaggio con le nostre due figlie,ultima tappa di un lungo viaggio e quindi con molti bagagli. E' un po' vecchiotto,una rinfrescata non gli farebbe male,ma comunque un'ottima sistemazione.Non avevamo il breakfast incluso e appena fuori dall'hotel ci sono molti posti dove fare colazione con buona scelta.Siamo stai in altri alberghi a New York decisamente più eleganti di questo ma abbiamo sempre avuto camere molto piccole,cosa alla fine risulta decisamente scomoda.Una buona scelta

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
barolo
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

punti a favore :
vicino a stazione metro (10 metri)
molto comodo arrivarci se si atterra al JFK
possibilita di fare colazione in stanza prendendo il caffe/latte/te gratuiti (bisogna procurarsi i l resto)
stanze molto ampie e pulite.
punti sfavore :
costo colazione al ristorante elevato

nel complesso un buon hotel che se si attenzione prendendo le offerte che ci sono durante l'anno pùo risultare anche molto economico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L’Hotel si trova in un punto strategico. Si raggiungono tranquillamente a piedi: la quinta strada, il Central Park , il Rockefeller Center, l’Empire State Building e il palazzo delle Nazioni Unite. Le stanze sono molto ampie, belle e pulite. La Vista è favolosa. Ma ciò che più colpisce è la gentilezza e la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Questo albergo è facilmente raggiungibile perché si trova a pochi metri dall'uscita della metropolitana di Lexington 53 st e a pochi minuti a piedi da Central Park e Time Squares.
Nonostante questo nella nostra camera al 20° piano, abbiamo dormito sonni profondi senza nessun disturbo dai rumori della città.
Pulizia della camera buona.
Personalmente non amo la moquette in camera, ma tutto sommato rispetto la posizione ed il costo, è risultata una scelta vincente.
Non abbiamo provato la colazione dell'albergo ed i suoi servizi (tranne la lavenderia) perché NY offre di tutto e di più con un gran varietà di scelta.
Visto i prezzi e le posizioni degli altri alberghi prenoterei senz'altro di nuovo allo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Courtyard New York Manhattan/Upper East Side
Courtyard New York Manhattan/Upp
N. 262 di 479 a New York City
4.0 su 5 stelle 714 recensioni

Conosci Courtyard New York Manhattan/Midtown East? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard New York Manhattan/Midtown East

Struttura: Courtyard New York Manhattan/Midtown East
Indirizzo: 866 3rd Avenue, New York City, NY 10022-6221
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 80 hotel per famiglie a New York City
N. 89 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 135 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard New York Manhattan/Midtown East 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Marriott, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard New York Manhattan/Midtown East. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott New York Manhattan / Midtown East Hotel New York City
Courtyard Midtown East