“Posizione Ideale”

Classificato al n.141 di 466 hotel a New York City
Tresigallo, Italia
“Posizione Ideale”
Recensito il 12 febbraio 2012

Ci siamo stati con la famiglia.
Eravamo mia moglie ed io, la bimba di 9 mesi e i miei suoceri.
Per abbattere i costi, che a New York non sono popolari, abbiamo scelto di dormire tutti insieme in una camera con 2 letti queen e ed una culla.
La camera quadrupla è assolutamente all'altezza della situazione con spazia assolutamente adeguati a 4 adulti (circa 250 $ a camera a notte).
La colazione non era inclusa, ma visti i costi (circa 15-20 $ a testa per una a buffet) e l'offerta della città è preferiblie farla fuori.
La posizione è strategica in quanto in 10 min a piedi si è a Times Square.
A pochi min c'è la fermata della metro e sulla 3rd avenue c'è la fermata dei vari bus turistici.
Il prezzo è elevato, ma vista la classe della struttura assolutamente in linea con i costi di NYC.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

1.071
1.070
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Paderno Dugnano, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

L albergo è sulla 3rd Avenue, una fermata metro è all angolo della strada, a 50mt si e no dall ingresso..Ho soggiornato 7/8 notti, nessun minimo problema, avevamo una camera al 30esimo piano, vista sul palazzo Lipstick, camera enorme, con addirittura 2 poltrone e un tavolo simil soggiorno..Bagno ok, asciugamani regolarmente cambiati cosi come le lenzuola..Assolutamente consigliato per chi vuole stare in una zona ancora abbastanza centrale (anche se la Metro a NY ti porta veramente in ogni posto).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 27 dicembre 2011

un buon hotel,pulito,vicino alla metro,ma soprattutto camera molto spaziosa ed è per questo motivo che l'abbiamo scelto.Abbiamo preso una camere con due letti matrimoniali essendo in viaggio con le nostre due figlie,ultima tappa di un lungo viaggio e quindi con molti bagagli. E' un po' vecchiotto,una rinfrescata non gli farebbe male,ma comunque un'ottima sistemazione.Non avevamo il breakfast incluso e appena fuori dall'hotel ci sono molti posti dove fare colazione con buona scelta.Siamo stai in altri alberghi a New York decisamente più eleganti di questo ma abbiamo sempre avuto camere molto piccole,cosa alla fine risulta decisamente scomoda.Una buona scelta

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
barolo
Recensito il 22 agosto 2011

punti a favore :
vicino a stazione metro (10 metri)
molto comodo arrivarci se si atterra al JFK
possibilita di fare colazione in stanza prendendo il caffe/latte/te gratuiti (bisogna procurarsi i l resto)
stanze molto ampie e pulite.
punti sfavore :
costo colazione al ristorante elevato

nel complesso un buon hotel che se si attenzione prendendo le offerte che ci sono durante l'anno pùo risultare anche molto economico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

L’Hotel si trova in un punto strategico. Si raggiungono tranquillamente a piedi: la quinta strada, il Central Park , il Rockefeller Center, l’Empire State Building e il palazzo delle Nazioni Unite. Le stanze sono molto ampie, belle e pulite. La Vista è favolosa. Ma ciò che più colpisce è la gentilezza e la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Varese
Recensito il 4 luglio 2011

Questo albergo è facilmente raggiungibile perché si trova a pochi metri dall'uscita della metropolitana di Lexington 53 st e a pochi minuti a piedi da Central Park e Time Squares.
Nonostante questo nella nostra camera al 20° piano, abbiamo dormito sonni profondi senza nessun disturbo dai rumori della città.
Pulizia della camera buona.
Personalmente non amo la moquette in camera, ma tutto sommato rispetto la posizione ed il costo, è risultata una scelta vincente.
Non abbiamo provato la colazione dell'albergo ed i suoi servizi (tranne la lavenderia) perché NY offre di tutto e di più con un gran varietà di scelta.
Visto i prezzi e le posizioni degli altri alberghi prenoterei senz'altro di nuovo allo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 23 aprile 2011

Consiglio fortemente questo albergo che ho scelto dalle recensioni lette su Tripadvisor e che si è dimostrato ben oltre le mie aspettative.
Ottima scelta per diversi motivi: eccellente rapporto qualità/prezzo (anche grazie alla prenotazione fatta con molti mesi di anticipo), cortesia del personale (molte le persone che ci lavorano), comfort delle camere, servizi offerti (internet gratis, frigo in camera, tv LCD, cubetti di ghiaccio a disposizione dei clienti ai piani, ...), eleganza degli ambienti,...!
Molto utili le informazoni sulla città che è possibile chiedere all'addetto nel foyer!
La posizione è invidiabile: centrale e adiacente alla metropolitana. Inoltre accanto all'ingresso dell'albergo troverete un piccolo supermercato aperto 24/24.
E se la mattina volete risparmiare per la colazione, potete prendervi il caffè o il thè (non certo come quelli italiani) offerti gratuitamente al piano ristorante e comprarvi invece dei giganteschi muffies al chioschetto dietro l'angolo a sinistra dell'ingresso dell'albergo subito dopo Starbucks!
Ho richiesto una camera alta che mi è stata tranquillamente concessa, e la vista su Manhattan è stata eccezionale: stupendo il Chrysler illuminato di notte!!!
Se soffrite di claustrofobia purtroppo la finestra si apre solo pochi centimetri, essendo un grattacielo, ma la stanza è talmente grande che non avrete particolari problemi!
Buon viaggio!
Ps: e se avete dimenticato l'adattore per le prese, chiedetelo alla reception!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Fifty NYC–an Affinia hotel
Fifty NYC–an Affinia hotel
N. 151 di 466 a New York City
1.303 recensioni

Conosci Courtyard New York Manhattan/Midtown East? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard New York Manhattan/Midtown East

Struttura: Courtyard New York Manhattan/Midtown East
Indirizzo: 866 3rd Avenue, New York City, NY 10022-6221
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 79 hotel per famiglie a New York City
N. 89 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 133 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard New York Manhattan/Midtown East 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Marriott, Hotels.com, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard New York Manhattan/Midtown East. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott New York Manhattan / Midtown East Hotel New York City
Courtyard Midtown East