“A due passi da tutta manhattan”

Courtyard New York Manhattan/Times Square
Classificato al n.224 di 467 hotel a New York City
“A due passi da tutta manhattan”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Dopo essermi già servito dei Marriott sono andato a colpo sicuro, e anche questa volta sono rimasto decisamente soddisfatto. Le camere sono spaziose senza essere esagerate, i letti comodissimi ed il personale estremamente disponibile, anche con un viaggiatore pignolo come me.
La posizione è assolutamente ottima, a due passi dalla 5th e vicino alla metropolitana con la quale si può raggiungere ogni angolo di manhattan.
Dovessi tornare nella grande mela lo sceglierei nuovamente senza alcun dubbio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro ed ho potuto spostarmi senza problemi, grazie alla sua posizione: Time Square.
Le camere piccole ma moderne con un grande letto, in perfetto stile "american".
Personale gentile e cortese.
Mi sono già servita dei Marriot e debbo dire che sono una garanzia.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Ottima posizione a due passi da Times Square.Hotel moderno con una Hall accogliente.La camera assegnataci anche se piccola era dotata di tutti i confort, molto pulita e con un grande letto comodo con diversi cuscini.Ottiimo anche il bagno con arredi moderni e dotato di vari accessori.Personale gentile e professionale

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Dolomiti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Mi fido della catena Courtyard / Marriott e mi fiderò sempre. Avevo già soggiornato nell'hotel Midtown Manhattan East e ho avuto qui la conferma della qualità e comodità di questi hotel. Magnifica posizione, due passi a destra e sei a Bryant Park e alla NY Public Library (utile per studio e bella per turismo), due passi a sinistra e si apre lo scintillio di Times Square.
Bella lobby e spaziosa. Personale disponibile e sorridente. Il concierge mi ha salvato prenotandomi efficacemente un'escursione a Niagara.
Camera al 24° piano, con vista sull'Empire State Building (non dico che valga da sola un viaggio ma quasi, soprattutto con la luna piena a fianco!).
Due letti da una piazza e mezza comodissimi, connessione wireless funzionante e veloce, senza richiedere password alla lobby. Ottimo design in tutto. Bibbia e Libro di Mormon nel cassetto. Curioso. Tutto perfetto per un soggiorno senza problemi, esclusa forse la vasca del bagno... per uscirci senza strappo alla spalla bisogna essere degli atleti, e prima di un concerto di pianoforte non è il massimo. Camere silenziosissime grazie a posizione tranquilla e perfetta insonorizzazione. Si dorme davvero come dei papi, tra 8 cuscini e un materasso morbiduccio. Possibilità di ottenere un buon caffè gratuitamente sia in camera che nella lobby. Pulizia eccellente. Rispetto all'altro Marriott visitato, il centro fitness è in posizione peggiore (al piano sotto l'ingresso invece che a quello più alto). Non ho usufruito della colazione. Il maggiore punto di forza, oltre al confort, è naturalmente la posizione, nel cuore più vero della Grande Mela.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Arcore
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Hotel carino, posizione comodissima, a un passo da Bryant Park e da Times Square ma già "fuori" il brulichio turistico dei mega hotel da 1000 stanze e più sulla 7th e dintorni, sotto c'è un minimarket aperto 24h, e per colazione c'è l'imbarazzo della scelta.
Comodissimo per i mezzi (noi usiamo solo metro e bus), si arriva dal JFK in un'oretta per 7.25USD, facendo 5 minuti a piedi verso la E (Port Authority).
Hall confortevole con 3 postazioni web dotate di stampante e macchina caffè a disposizione.
L'edificio è stretto e lungo, "incassato" tra due, praticamente non visibile dalla strada, si prospe Quando al check-in ho chiesto per favore una stanza con vista mi riferivo almeno a qualcosa che non affacciasse sul cavedio.Il gentilissimo signore che ci ha accolti ha un pò trafficato e fa "ok, non è una king, è una doppia, ma si vede l'Empire State Building".
Arriviamo in stanza (bella e ristrutturata di recente) e..........."Si vede l'ESB" vi assicuro è un eufemismo, l'ESB quasi si tocca!Credo che NESSUN hotel a Manhattan abbia una tale vista sul grattacielo più celebre, incorniciato alla PERFEZIONE tra i palazzi.IN-CRE-DI-BI-LE!
Questo già da solo vale 4 pallini, ma ci sono anche dei piccoli downsides.
I cuscini sapevano di muffa e nemmeno il cambio della federa non è stato sufficiente (ho dovuto aggiungere un asciugamano); la cameriera non ci ha mai rifornito di caffè su 4 notti passate in hotel, ma robetta.
La nota più dolente è stata che 3 notti su 4 giù in strada hanno lavorato col martello pneumatico (!) tutta la notte, e fa niente se eravamo al TRENTESIMO piano: era come averli in stanza.Insomma sonno rovinato.
Ok che l'evento era eccezionale anche nella "city that never sleeps", ma già dalla prima sera avevamo notato che l'isolamento acustico non era proprio il massimo.
In conclusione: occhio alla posizione della stanza (quelle sul cavedio saranno senza vista e pure poco luminose), ma ci tornerei al volo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2011

L'albergo è stato recentemente ristrutturato ed ha il vantaggio di essere a due passi da Times Square e Bryant Park in una via poco trafficata e silenziosa, comodo a tutte le linee della metropolitana.
La stanza è spaziosa, l'armadio capiente, il bagno confortevole, il letto COMODISSIMO.
Internet wireless gratuito anche in camera (è sufficiente un portatile per parlare via skype con tutto il mondo), al piano terra distributori di caffé/thé gratuito, ma sopratutto c'è una reception dedicata esclusivamente ai turisti che offre loro qualsiasi tipo di informazione.
La colazione è molto buona e si può scegliere tra il menu "à la carte" (servito al tavolo per un costo di 16-18$) oppure buffet con qualche dollaro in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
soverato
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2010

ho sogiornato presso questo hotel con la mia ragazza per due notti la stanza era al diciottesimo piano due letti da una piazza e mezza il bagno pulito c era la vacsa da bagno , vicino gli ascewnzori c erano due pc con internet gratis e la macchientat del caffe anche gratis usciti dall hotel a 100 metri c era la strada di broadway e altri 200 metri si e difronti a times quere consigliatissimo e ci tornero

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park
Courtyard by Marriott New York M
N. 237 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.053 recensioni

Conosci Courtyard New York Manhattan/Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard New York Manhattan/Times Square

Struttura: Courtyard New York Manhattan/Times Square
Indirizzo: 114 W 40th St, New York City, NY 10018-2699
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 146 hotel romantici a New York City
N. 152 hotel per famiglie a New York City
N. 176 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard New York Manhattan/Times Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Marriott, Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard New York Manhattan/Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott New York Manhattan / Times Square South Hotel
Courtyard Times Square South