“al centro della mela!”

Hilton Garden Inn Times Square
Classificato al n.140 di 470 hotel a New York City
Recensito 30 aprile 2012

l'hotel è in una posizione assolutamente favorevole per visitare Ny; è a pochi passi da Times square e proprio di fronte vi è una fermata della capillare metro di New York; nei dintorni ci sono moltissimi posti dove poter fare colazione con pochi dollari.
La nostra stanza era abbastanza ampia e pulita, il bagno un pò datato...
hotel nella media, forse allo stesso prezzo si può trovare qualcosa di meglio

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (7.391)

Recensito 19 febbraio 2012

Ottima posizione ! Albergo nella media per essere in una metropoli. Wifi gratis. Possibilità di colazione. Camere non spaziosissime. Bagno molto piccolo ma pulito. La posizione è ottima! Vicinissima. A Times square . Possibilità di usare pc e stampante nella hall. Albergo non particolarmente rumoroso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 5 febbraio 2012

Hotel situato in buona posizione non distante da Times Square, quindi in zona abbastanza strategica per visitare la citta’. Le camere non sono particolarmente grandi (anche se e’ normale per New York), ma sono comunque pulite e confortevoli.
La colazione non e’ a buffet, ma alla carta e di buona qualita’

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2012

Per la nostra seconda volta a ny abbiamo optato per questo hotel visto l'offerta che abbiamo trovato! L'hotel e' in una posizione ottima per visitate la città...praticamente e' dietro Times square!...personale cordiale e camere pulite e abbastanza spaziose e per gli standard di ny!...consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 27 dicembre 2011

L'hotel si trova vicinissimo al Times Square in posizione ideale per visitare il Midtown a piedi. Per le altre parti della città c'e' la metro a due passi. Vicino all'hotel anche la 46th dove troverete numerosi ristoranti tutti da provare. Le camere sono discrete con il vantaggio di avere bollitore per il caffe molto comodo al mattino. Pulito. PC disponibili nella hall dell'hotel gratuiti. Da consigliare

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

Stavolta per divertimento con la mia famiglia abbiamo trovato questo albergo. Dopo l'arrivo abbiamo visitato il posto e abbiamo trovato questo splendido albergo, non da quattro soldi, ma da tanto in tanto vogliamo farci coccolare dalla vita... Anche se le stanze non erano proprio enormi per il prezzo, in citta ci si accontenta con tutto. Importante essere vicini ai monumenti ed ai musei per poter godersi al pieno la cittá.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2011

Ottimo hotel, a 2 passi da Times Square, Central Park, Rockfeller Center.....ho studiato a lungo gli hotel di Manhattan e questo era il meno costoso ( x NY ) e con ottima posizione, peccato x la mancanza della colazione ma se scendete nella hall vi daranno caffè gratis e qualche biscottino....e poi proprio a pochi passi trovate il mitico starbucks..e, sulla destra suxmercato biologico con la cheesecake piu' buona da me assaggiata....la camera aveva un letto matrimoniale comodo ed ampio e un divano non proprio letto x mia figlia gia' grandina, peccato che la prima sera ha dovuto dormire senza lenzuola xchè al telefono non capivano o facevano finta di non capire che il letto non era pronto....comunque le dimensioni della camera erano piu' che accettabili ... wifi era veloce e gratuito e nella hall si potevano stampare documenti con velocità .... 2 cose non buone..hanno fatto suonare allarme di notte ..(eravamo li aspettando IRENE che non e' mai arrivato in centro!!) senza dare alcuna spiegazione ...abbiamo continuato a dormire! e poi hanno continuato a prelevare soldi dalla carta di credito e solo dopo gg li hanno restituiti......

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Park Central Hotel New York
Park Central Hotel New York
N. 270 di 470 a New York City
4.912 recensioni

Conosci Hilton Garden Inn Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Times Square

Indirizzo: 790 Eighth Avenue, New York City, NY 10019-7568
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 34 hotel per famiglie a New York City
N. 59 hotel romantici a New York City
N. 95 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 134 € - 456 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Garden Inn Times Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hilton Hotels Direct, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Times Square
Hilton Garden Inn Times Square Hotel New York City