Wellington Hotel
401 USD
385 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
The Westin New York at Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
335 USD
274 USD
  • Piscina
223 USD
203 USD
Triumph Hotels
  • Centro fitness
New York Hilton Midtown(New York City)
264 USD
227 USD
  • Bar/Lounge
DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
274 USD
  • Servizio in camera
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
239 USD
Travelocity
  • Piscina
515 USD
415 USD
  • Servizio in camera
NYLO New York City(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
322 USD
267 USD
  • Bar/Lounge
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
3.037
1.824
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Unica nota positiva la posizione. Stanze microscopiche, RUMOROSISSIME e con una moquette vecchia e polverosa. Dotazione di ascensori insufficienti: la mattina si può attendere fino a 20 minuti per scendere!
Non è possibile nel 2017 non avere un Wi-Fi gratuito in un albergo. (Il Wi-Fi costa 5 dollari l’ora) Tutto questo è inaccettabile!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2017

Nulla da dire sulla posizione centralissima, ovvio motivo per cui è stato scelto questo posto. Forse altra unica nota positiva è la possibilità di avere la "doppia king" ovvero due letti (matrimoniali francesi) in due stanze diverse comunicanti, una specie di suite per quattro persone a basso costo. Per il resto non si salva nulla, stanze microscopiche, stanze rumorosissime, arredo vecchio ma soprattutto nessun wifi a meno di uno a pagamento (costosissimo).

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel sulla 7th Avenue, solo per la posizione meriterebbe 10 stelle. Ma non è tutto, abbiamo preso la camera con doppio letto matrimoniale per la mia famiglia, ci hanno dato una stanza enorme ben curata e rifinita, con cucina e microonde, inoltre il bagno è nuovissimo. Unica pecca il wi-fi a pagamento, ma questo nn è un problema a New York.... Ci ritornerei ad occhi chiusi. Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Questo albergo è a pochi blocchi sia da Central Park sia da Times Square. Avevamo chiesto una suite con un letto king al posto del divano letto ed hanno soddisfatto la nostra richiesta. Ciò che proprio non mi è andato giù è il WIFI a pagamento. Per il resto lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel trasandato, no wi-fi se non a (caro) pagamento. Moquette (vecchissima) ovunque: un vero incubo per chi è allergico, arredi vecchissimi. Si salva solo per la posizione, centrale. Da evitare, meglio piuttosto affittare un appartamento con airbnb o cercare altrove.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia