Recensioni (7.727)
1.494
3.185
1.919
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel sulla 7th Avenue, solo per la posizione meriterebbe 10 stelle. Ma non è tutto, abbiamo preso la camera con doppio letto matrimoniale per la mia famiglia, ci hanno dato una stanza enorme ben curata e rifinita, con cucina e microonde, inoltre il bagno è nuovissimo. Unica pecca il wi-fi a pagamento, ma questo nn è un problema a New York.... Ci ritornerei ad occhi chiusi. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Questo albergo è a pochi blocchi sia da Central Park sia da Times Square. Avevamo chiesto una suite con un letto king al posto del divano letto ed hanno soddisfatto la nostra richiesta. Ciò che proprio non mi è andato giù è il WIFI a pagamento. Per il resto lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel trasandato, no wi-fi se non a (caro) pagamento. Moquette (vecchissima) ovunque: un vero incubo per chi è allergico, arredi vecchissimi. Si salva solo per la posizione, centrale. Da evitare, meglio piuttosto affittare un appartamento con airbnb o cercare altrove.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel suggestivo!sembra di tornare indietro nel tempo.
Posizione eccezionale! In 10 min si raggiunge Time Square e in 5 min Central Park!
Metro sotto l' hotel comodissima!
Camera e bagno un po' piccoli ma puliti.
Gentile lo staff.
Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Sinceramente sono rimasta molto delusa, la nostra stanza era molto vecchia, c'era un piccolo cucinotto, ma non c'erano tazze e nemmeno la macchina per il caffè.
La presa per la TV era ballerina e la TV non funzionava, così come il phon in bagno,, dopo averlo fatto presente hanno sistemato, in bagno c'era una vecchia carta da parati.
Concierge molto gentile, hanno tenuto i nostri bagagli per una giornata è una sera intera.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici