“Pessima soluzione, a parte la posizione”
Recensione di Wellington Hotel

Wellington Hotel
Classificato al n.330 di 470 hotel a New York City
Recensito 10 novembre 2017

Nulla da dire sulla posizione centralissima, ovvio motivo per cui è stato scelto questo posto. Forse altra unica nota positiva è la possibilità di avere la "doppia king" ovvero due letti (matrimoniali francesi) in due stanze diverse comunicanti, una specie di suite per quattro persone a basso costo. Per il resto non si salva nulla, stanze microscopiche, stanze rumorosissime, arredo vecchio ma soprattutto nessun wifi a meno di uno a pagamento (costosissimo).

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (7.070)

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel sulla 7th Avenue, solo per la posizione meriterebbe 10 stelle. Ma non è tutto, abbiamo preso la camera con doppio letto matrimoniale per la mia famiglia, ci hanno dato una stanza enorme ben curata e rifinita, con cucina e microonde, inoltre il bagno è nuovissimo. Unica pecca il wi-fi a pagamento, ma questo nn è un problema a New York.... Ci ritornerei ad occhi chiusi. Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Questo albergo è a pochi blocchi sia da Central Park sia da Times Square. Avevamo chiesto una suite con un letto king al posto del divano letto ed hanno soddisfatto la nostra richiesta. Ciò che proprio non mi è andato giù è il WIFI a pagamento. Per il resto lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel trasandato, no wi-fi se non a (caro) pagamento. Moquette (vecchissima) ovunque: un vero incubo per chi è allergico, arredi vecchissimi. Si salva solo per la posizione, centrale. Da evitare, meglio piuttosto affittare un appartamento con airbnb o cercare altrove.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel suggestivo!sembra di tornare indietro nel tempo.
Posizione eccezionale! In 10 min si raggiunge Time Square e in 5 min Central Park!
Metro sotto l' hotel comodissima!
Camera e bagno un po' piccoli ma puliti.
Gentile lo staff.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Sinceramente sono rimasta molto delusa, la nostra stanza era molto vecchia, c'era un piccolo cucinotto, ma non c'erano tazze e nemmeno la macchina per il caffè.
La presa per la TV era ballerina e la TV non funzionava, così come il phon in bagno,, dopo averlo fatto presente hanno sistemato, in bagno c'era una vecchia carta da parati.
Concierge molto gentile, hanno tenuto i nostri bagagli per una giornata è una sera intera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 4 notti.
La posizione è ottima, arriva la metro linea E, utile da e per l'aeroporto JFK, a due passi da Times Square e central park.
Abbastanza vecchio all'interno sia la camera(con moquette) che il bagno, ma comunque dotata dei servizi essenziali (condizionatore, cambio asciugamani, pulizia giornaliera della stanza).
Unico grande neo, che per chi viaggia dall'estero risulta molto importante, il Wi-Fi a pagamento. Non era disponibile infatti nessun tipo di Wi-Fi gratuito (neanche temporaneo),per fortuna però esiste starbucks, ne avevamo uno proprio al di là della strada!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Lower East Side
Blue Moon Hotel
Blue Moon Hotel
N. 414 di 470 a New York City

Conosci Wellington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellington Hotel

Indirizzo: 871 7th Avenue at W 55th St, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.330 di 470 hotel in New York City
Fascia prezzo: 47 € - 382 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Wellington Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellington Hotel New York
Hotel Wellington New York