Recensioni (7.721)
1.494
3.181
1.918
Recensito il 4 agosto 2012

Vero , si tratta di un albergo senza troppe pretese, ma tutto sommato buono; le stanze sono semplici e pulite, il bagno un po' piccino ma funzionale , e soprattutto a due passi da Time Square , una posizione ottima per visitare la città .
Central Park lo vedi appena fuori dall'edificio sbucare in lontananza....ma per chi ha buone gambe e tanta voglia di andare è subito lì.
Numerosi bar e ristoranti appena fuori l'hotel e ......l'Apple Store a pochi passi !
che volete di più ?
Ci tornerei al volo :-)

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2012

La prima volta a New York rimane nel cuore di tutti e noi abbiamo trovato questo hotel centralissimo per rendere il nostro soggiorno ancora più comodo.
Come dicevo la posizione è ottima, a due passi da Time Square e ben servita da Metrò vicinissime (una addirittura attaccata sul fianco dell'hotel).
La stanza e il bagno erano piccoline, ma poco importava.
Il bagno aveva il rubinetto della doccia un pò difettoso e anche la porta della stanza era un pò difettosa, ma nulla di allarmante.
La pulizia era effettuata ogni giorno.
La nostra camera era al 12 piano e si dormiva in silenzio, nel comodissimo letto.
Il personale gentilissimo, ti accompagnavano personalmente davanti alla porta della camera portandoci le valigie.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 30 luglio 2012

Posto comodissimo a time square, una fermata della metro (linea gialla) sotto l'entrata. 5 minuti a piedi da Time square e 10 da Central Park. Le camere sono pulite anche se non molto grandi, la tappezzeria è ovunque.
Ha il wifi ma a pagamento 4.99$ all'ora ( direi eccessivo visto che in molti negozi è gratuito).
Usciti dall'entrata principale attraversando la 7th si ha davanti uno Starbacks ideale per le colazioni e per comunicare a casa visto che ha il wifi Gratuito.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 2 luglio 2012

Le camere sono discrete (io sono stato nella parte vecchia) nella parte nuova sono migliori. Camere piccole, povere di accessori ma pulite. Molti i pregi: tutti molto gentili e disponibili, ottima la posizione centrale, la cosa che più mi ha fatto piacere è il silenzio che c'era in camera nelle ore notturne rispetto ad altri alberghi centrali.
Ottimo per una vacanza. A piano terra hanno il loro ristorante (io non ci ho pranzato) ma vicino c'è molte steckhouse con ottima carne e le pizzerie Sbarro in cui si mangia non solo la pizza.

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 25 giugno 2012

Essendo tra Central Park e Times Square vince il confronto con altri alberghi...lo staff molto cordiale e le camere comode ci han permesso di trascorrere benissimo cinque giorni nella grande mela. Nota importante: è vicinissimo a una stazione della metro!!

Data del soggiorno: giugno 2012