“Posizione eccezionale!”
Recensione di Wellington Hotel

Wellington Hotel
Classificato al n.330 di 470 hotel a New York City
Recensito 6 agosto 2012

A 10 metri da Central Park sud e a 400 metri da Times Square, la fermata della metro è proprio fuori dall'albergo, fermata del bus sightseen a 50 metri, posizione ottima. Appena entrati in camera abbiamo deciso di chiedere subito un upgrade perchè il letto era minuscolo (double standard = 137 cm di larghezza), e l'aria condizionata era alla finestra direttamente sparata a lato del cuscino del letto. Ci hanno detto che per la prima notte ormai non era possibile, che avremmo dovuto fare check-out l'indomani mattina, mettere i bagagli nel deposito e rifare check'in nel pomeriggio. Davvero noioso e macchinoso, e sono certa che non hanno accettato un upgrade subito perchè non si fidano delle persone e temono di essere costretti a ripulire la stanza (anche se ci sei entrato per 2 minuti).
La seconda stanza, con letto King era molto comfortevole!
Sotto l'hotel c'è ogni tipo di negozio, bar o ristorante, grande comodità.

Consiglio sulle camere: La prenotazione era per una double standard, che significa (abbiamo scoperto dopo) un letto largo 13
  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (7.066)

Recensito 4 agosto 2012

Vero , si tratta di un albergo senza troppe pretese, ma tutto sommato buono; le stanze sono semplici e pulite, il bagno un po' piccino ma funzionale , e soprattutto a due passi da Time Square , una posizione ottima per visitare la città .
Central Park lo vedi appena fuori dall'edificio sbucare in lontananza....ma per chi ha buone gambe e tanta voglia di andare è subito lì.
Numerosi bar e ristoranti appena fuori l'hotel e ......l'Apple Store a pochi passi !
che volete di più ?
Ci tornerei al volo :-)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2012

La prima volta a New York rimane nel cuore di tutti e noi abbiamo trovato questo hotel centralissimo per rendere il nostro soggiorno ancora più comodo.
Come dicevo la posizione è ottima, a due passi da Time Square e ben servita da Metrò vicinissime (una addirittura attaccata sul fianco dell'hotel).
La stanza e il bagno erano piccoline, ma poco importava.
Il bagno aveva il rubinetto della doccia un pò difettoso e anche la porta della stanza era un pò difettosa, ma nulla di allarmante.
La pulizia era effettuata ogni giorno.
La nostra camera era al 12 piano e si dormiva in silenzio, nel comodissimo letto.
Il personale gentilissimo, ti accompagnavano personalmente davanti alla porta della camera portandoci le valigie.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2012

Posto comodissimo a time square, una fermata della metro (linea gialla) sotto l'entrata. 5 minuti a piedi da Time square e 10 da Central Park. Le camere sono pulite anche se non molto grandi, la tappezzeria è ovunque.
Ha il wifi ma a pagamento 4.99$ all'ora ( direi eccessivo visto che in molti negozi è gratuito).
Usciti dall'entrata principale attraversando la 7th si ha davanti uno Starbacks ideale per le colazioni e per comunicare a casa visto che ha il wifi Gratuito.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 2 luglio 2012

Le camere sono discrete (io sono stato nella parte vecchia) nella parte nuova sono migliori. Camere piccole, povere di accessori ma pulite. Molti i pregi: tutti molto gentili e disponibili, ottima la posizione centrale, la cosa che più mi ha fatto piacere è il silenzio che c'era in camera nelle ore notturne rispetto ad altri alberghi centrali.
Ottimo per una vacanza. A piano terra hanno il loro ristorante (io non ci ho pranzato) ma vicino c'è molte steckhouse con ottima carne e le pizzerie Sbarro in cui si mangia non solo la pizza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2012

Essendo tra Central Park e Times Square vince il confronto con altri alberghi...lo staff molto cordiale e le camere comode ci han permesso di trascorrere benissimo cinque giorni nella grande mela. Nota importante: è vicinissimo a una stazione della metro!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2012

Posizione centralissima, hall enorme, internet e wifi solo a pagamento, assenza di frigobar, macchina del ghiaccio solo nella hall e su richiesta, camere lillipuziane, assenza bric x il caffè...meno male che c'è lo sturbucks di fronte! Uscendo dall'hotel hai Times square a 5 minuti, a sx, e central park a 2 minuti, a dx. Lo consiglio solo x soste brevi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Lower East Side
Blue Moon Hotel
Blue Moon Hotel
N. 414 di 470 a New York City

Conosci Wellington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellington Hotel

Indirizzo: 871 7th Avenue at W 55th St, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.330 di 470 hotel in New York City
Fascia prezzo: 51 € - 377 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Wellington Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellington Hotel New York
Hotel Wellington New York