“Mi aspettavo di meglio...accettabile!”
Recensione di Wellington Hotel

Wellington Hotel
Classificato al n.324 di 468 hotel a New York City
“Mi aspettavo di meglio...accettabile!”
Recensito il 23 giugno 2012

Posizione centralissima, hall enorme, internet e wifi solo a pagamento, assenza di frigobar, macchina del ghiaccio solo nella hall e su richiesta, camere lillipuziane, assenza bric x il caffè...meno male che c'è lo sturbucks di fronte! Uscendo dall'hotel hai Times square a 5 minuti, a sx, e central park a 2 minuti, a dx. Lo consiglio solo x soste brevi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

albergo semplice e tutto sommato carino a due passi da time square ,si trova davvero in una posizione ottima per visitare la città con bar e ristoranti appena fuori l'hotel. Le stanze molto semplici e pulite,il bagno non era il massimo come grandezza e bellezza ma tutto sommato ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italy
Recensito il 10 giugno 2012

Avevo letto recensioni quasi catastrofiche riguardo questo Hotel, assieme ad apprezzamenti riguardo la sua posizione, che è, effettivamente, ciò che rende appetibile il rapporto qualità-prezzo di questo albergo. Partiti un po' prevenuti, abbiamo riscontrato che ci sono pochi hotel di questa fascia in una posizione così ottimale, anche se alcune pecche le abbiamo riscontrate. L'impianto di condizionamento era molto rumoroso, i letti un po' piccoli, ma vivibili e meno splendore rispetto alle foto presentate nella pagina internet. Il Wellington compensa però con una posizione invidiabile, sulla settima avenue, accanto a molti luoghi di divertimento e a breve distanza da luoghi comeTimes square (si va in sette minuti, a piedi), ristoranti, grandi magazzini,il Central Park,i teatri di Broadway e alcuni dei musei più importanti, oltre ad altri luoghi simbolo come il Rockfeller Center, senza contare l'accessibilità tramite mezzi pubblici, davvero comoda per recarsi in tutta la città.
Se non avete folli pretese, ma volete un luogo dignitoso, questo hotel potrebbe fare voi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 2 maggio 2012

Posizione ottima: a due passi da TImes square, moma, central park, 5th avenue, broadway e vicino a due linee della metro (arancione e blu)
Camera pur essendo una doppia con due letti matrimoniali non eccessivamente spaziosa, servizio e accoglienza al banco buono, pulizia della camera era buona, struttura datata: avrebbe bisogno di una risistemata (infissi così così, crepe o muri un po' scrostati). Consiglio di dare un'occhiata all'altro hotel dirimpettaio (central park hotel: pagato meno in promozione, struttura piu' nuova e camera piu' bella)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Como
Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di Ottobre 2011.
La nostra camera non era molto ampia ma sufficiente per le nostre esigenze. Buona la pulizia.
Ottima la posizione, vicino a Central Park, Time Square, Broadway. Comodo con i mezzi di trasporto: Metro e fermate Drop On/Drop Off ma anche a piedi puoi raggiungere molte delle attrazioni di questa splendida metropoli. Servizio internet non incluso, si paga ogni singola connessione, il prezzo è un po' elevato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Hotel consigliatissimo!
In posizione perfetta, a due passi da Time Square, dal Central Park, al Moma e alla 5th evenue con fermata Metro all'uscita secondaria dell'albergo. Noi abbiamo avuto fortuna ci hanno assegnato la camera al 27° ultimo piano con vista Time Square...bel panorama e direi camera neanche troppo rumorosa bagno con finestra avevamo tv al plasma e un ripostiglio/guardaroba. L'hotel offre servizio di cassetta di sicurezza alla reception free e servizio navetta a pagamento (in contanti) per l'aeroporto (a noi è toccato un'autista pazzerello che in 35 minuti ci ha portato a JfK!!!!) se non abbiamo capito male conviene prenddere la loro navetta invece del taxi a noi è costata 50 dollari in due. Davanti all'albergo c'e' uno Starsburks per fare colazione. Prenotando con anticipo abbiamo trovato un prezzo buono per essere al centro di Manatthan. Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hilton Garden Inn Times Square
Hilton Garden Inn Times Square
N. 152 di 468 a New York City
6.933 recensioni

Conosci Wellington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellington Hotel

Struttura: Wellington Hotel
Indirizzo: 871 7th Avenue at W 55th St, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.324 di 468 hotel in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Wellington Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Ctrip TA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellington Hotel New York
Hotel Wellington New York