Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
155 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

The Watson Hotel(New York City)
167 USD
157 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 217 USD a notte.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
181 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
139 USD
129 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
326 USD
273 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
149 USD
Courtyard
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 256 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
151 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
110 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

Recensioni (7.461)
1.429
3.094
1.858
Recensito 2 maggio 2012

Posizione ottima: a due passi da TImes square, moma, central park, 5th avenue, broadway e vicino a due linee della metro (arancione e blu)
Camera pur essendo una doppia con due letti matrimoniali non eccessivamente spaziosa, servizio e accoglienza al banco buono, pulizia della camera era buona, struttura datata: avrebbe bisogno di una risistemata (infissi così così, crepe o muri un po' scrostati). Consiglio di dare un'occhiata all'altro hotel dirimpettaio (central park hotel: pagato meno in promozione, struttura piu' nuova e camera piu' bella)

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di Ottobre 2011.
La nostra camera non era molto ampia ma sufficiente per le nostre esigenze. Buona la pulizia.
Ottima la posizione, vicino a Central Park, Time Square, Broadway. Comodo con i mezzi di trasporto: Metro e fermate Drop On/Drop Off ma anche a piedi puoi raggiungere molte delle attrazioni di questa splendida metropoli. Servizio internet non incluso, si paga ogni singola connessione, il prezzo è un po' elevato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2012

Hotel consigliatissimo!
In posizione perfetta, a due passi da Time Square, dal Central Park, al Moma e alla 5th evenue con fermata Metro all'uscita secondaria dell'albergo. Noi abbiamo avuto fortuna ci hanno assegnato la camera al 27° ultimo piano con vista Time Square...bel panorama e direi camera neanche troppo rumorosa bagno con finestra avevamo tv al plasma e un ripostiglio/guardaroba. L'hotel offre servizio di cassetta di sicurezza alla reception free e servizio navetta a pagamento (in contanti) per l'aeroporto (a noi è toccato un'autista pazzerello che in 35 minuti ci ha portato a JfK!!!!) se non abbiamo capito male conviene prenddere la loro navetta invece del taxi a noi è costata 50 dollari in due. Davanti all'albergo c'e' uno Starsburks per fare colazione. Prenotando con anticipo abbiamo trovato un prezzo buono per essere al centro di Manatthan. Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2012

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito 16 febbraio 2012

La posizione in primis è il punto forte di questo hotel: a 10 minuti di cammino da Times Square e da Central Park, oppure si può prendere la metro proprio sotto l'edificio. Nelle vicinanze ci sono svariati bar e ristoranti dove fare ottime colazioni (non abbiamo provato quella dell'hotel ma credo sia troppo cara...) e anche cene non troppo "fast food" ma neanche troppo costose. Occhio invece ai piccoli market limitrofi, prezzi da furto! Una bottiglia da 75 cl di acqua: 4$!!!
Le camere non sono troppo pretenziose: un po' datate, con mouquette che da sempre una sensazione di pulizia non ottimale,e avevamo il bagno senza finestra (l'altra coppia di amici con finestra) ma comunque sempre pulito (tranne un giorno che si sono dimenticati di rifarcela...), con phon disponibile e tv. Siamo stati a gennaio, quindi freddo glaciale fuori, dentro ben riscaldato ed il personale disponibile. Possibilità di cassaforte senza pagare extra, e servizio verso l'aeroporto (ovviamente a pagamento): limousine al costo di un taxi (attenzione però: ci avevano detto che potevamo pagare con cc, invece hanno voluto contanti...).

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici