Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“DISONESTI!!” 1 su 5 stelle
Recensione di The Bentley Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Bentley Hotel ai Preferiti
The Bentley Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   500 East 62nd Street, Between York Ave and FDR Drive, New York City, NY 10065 (Upper East Side)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.248 di 478 hotel a New York City
Bondeno, Italia
1 recensione
“DISONESTI!!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel è anche carino, peccato che siano disonesti e disorganizzati... disonesti perchè mi al ritorno dalla vacanza ho trovato addebitati sulla mia carta di credito 14 dollari. Non è per la cifra in se, è piuttosto una questione di principio. Qui, come in altri hotel dove sono stata, al momento del check in ti chiedono di effettuare una "strisciata" a vuoto con la carta di credito, solo che dovresti firmare l'autorizzazzione per qualsiasi addebito, qui non è proprio così... al momento del check out si dovrebbe ricevere una fattura.... invece non hanno rilasciato niente, ma poi ti trova la sorpresa sull' estratto conto della carta di credito! è una cosa secondo me molto molto grave!!!
Disorganizzati perchè noi eravamo a New York quando è arrivato l'uragano Irene e l'hotel ha lasciato tutti gli ospiti senza la possibilità di pranzare o cenare per 2 giorni interi: sabato e domenica ( i giorni previsti per l'arrivo di Irene). Solo la colazione di sabato mattina è stata allestita nella sala conferenze. Nessuno pretendeva il personale a pieno servizio, ma dato il grande preavviso dato per l'arrivo dell'uragano era DOVEROSO che si organizzassero per tempo con panini e sopratutto con acqua. Invece se ne sono fregati altamente!!!!!!!! Non c'era la possibilità di avere neanche un pacchetto di grissini e tantomeno acqua. Non puoi abbandonare così gli ospiti che, considerando le "avversità atmosferiche", non potevano uscire per cercarsi qualcosa da mangiare.
Per quanto riguarda la posizione, beh, effettivamente è scomodo. La fermata della metropolitana è distante, e nonostante sia fuori dal "centro" è comunque molto trafficata.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Mariachiara F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.793 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.088
    942
    468
    183
    112
Vedi recensioni su
754
849
200
514
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (24)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
42 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla metropolitana, quindi un po' defilato dal centro di New York, ma in compenso dispone di camere grandi e pulite, caratteristiche che spesso leggo mancare negli hotel in centro. Eravamo ad un piano alto, quindi poco rumore (ma non assente!) e vista magnifica.
Personale molto cortese. Il giorno della partenza (la mattina per le 20.00 della sera) ci hanno prenotato l'autista che ci potesse portare in aeroporto (costo fisso senza soprese!).

Rete wifi a pagamento. Colazione esclusa, ma a pochi passi c'è il Ritz Diner, che merita di essere provato!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Lapys78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
8 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Albergo scomodo per visitare New York City, soprattutto se dopo un’intera giornata in giro si vuole tornare in camera per farsi una doccia e cambiarsi o semplicemente posare eventuali acquisti prima di uscire a cena. Abbiamo dormito in una camera al secondo piano con vetrata oscurata perché vista muro. Abbiamo avuto problemi con il condizionatore, rumoroso e difficile da regolare (non teneva le impostazioni, con il risultato di un ritorno in camera serale a temperatura polare). Personale disponibile (anche se non hanno risolto il problema del condizionatore), camera grande e tutto sommato pulita.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Dan R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vaiano, Italia
Contributore livello
53 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 102 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

L'hotel è moplto bello ed imponente. E' in una zona un po' periferica, ci vuole una mezz'oretta, per arrivare a piedi a Central park.... la fermata della Metro è a circa 15 minuti. La strada dove è situata l'hotel è molto trafficata, nonostante le finestre siano insonorizzate, un po' di ruomore passa: meglio una stanza ai piani alti. Per il resto camera nella norma, pulita, confortevole, non grandissima ma rispetto alle camere di Manhattan era una reggia. Da andare al ristorante all'utimo piano... cibo di qualità e una vista mozzafiato sul ponte di Queen's. Nota negativa: computer a pagamento per stampare il check in.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, LucioFORZAVIOLA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
21 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Questa estate, per mia sfortuna, sono capitato in questo albergo, scelto non da me, ma tramite una agenzia. Devo dire che in vita mia non mi era mai successo che che non venisse rifatta una camera o che dopo aver messo in terra nel bagno gli asciugamani sporchi, li stessi non venissero cambiati, ma solo tolti, tanto che la sera una voklta rientrati in albergo ho dovuto chiamare il ricevimento per averne di nuovi, aprire il frigo bar della camera e trovare il muro perchè non c'era più il frigo non solo avere in camera quei i vecchi condizionatori d'aria senza termostato e rumorosi al punto di doverli spengere per riuscire a dormire.... ebbene volete provare queste emozioni andata al bentley e non sperate nel supporto del personale addetto perchè la loro unica capacità è quello di augurarvi una buona giornata e anche di fronte alle mie lamentele riuscire solo a sorridere, senza però intervenire in alcun modo per cui a mio giudizio evitatelo anche perchè non è nemmeno ubicato particolarmente bene

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Paolovolpi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena
Contributore livello
132 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 91 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L'albergo si trova nell'upper east side attaccato al Queensboro bridge.
La posizione, sebbene sia leggermente defilata, permette comunque di muoversi a piedi e la metro per andare a downtown manhattan non è lontana. Le camere sono in genere piccole, tanto che non si sa dove mettere le valigie, e i bagni non sono nuovissimi, per il resto gli arredi sono carini e il letto è comodo. Le camere che si affacciano a sud hanno una bella vista del ponte ma sono abbastanza rumorose. Le stanze non sono fornite né di frigobar né di macchinetta per il te/caffè, però potrete chiedere alla reception di farvi portare sia ghiaccio sia acqua calda a gratis. Wifi a pagamento e colazione troppo cara per ciò che viene dato. Insomma, siamo nella media.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, ugc_M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
15 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Bell hotel ma Wifi e colazione a pagamento. mancanza frigobar in camera. Scarsa insinorizzazione delle stanze. Eccellente il ristorante all ultimo piano. Ambiente curato con bella vista sul ponte queensboro e i grattacieli. cibo buono e coerente con i costi newyorkesi. Peccato un po il servizio e la chiusura la domenica

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Srarus199
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Upper East Side
Courtyard New York Manhattan/Upper East Side
Courtyard New York Manhattan/Upp
N. 249 di 478 a New York City
4.0 su 5 stelle 676 recensioni
Manhattan
The Marcel at Gramercy
The Marcel at Gramercy
N. 197 di 478 a New York City
4.0 su 5 stelle 2.428 recensioni
Upper East Side
The Franklin
The Franklin
N. 345 di 478 a New York City
4.0 su 5 stelle 613 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Upper East Side
Gardens NYC–an Affinia hotel
Gardens NYC–an Affinia hotel
N. 60 di 478 a New York City
4.5 su 5 stelle 1.595 recensioni
Upper West Side
Empire Hotel
Empire Hotel
N. 330 di 478 a New York City
3.5 su 5 stelle 4.473 recensioni
Midtown
Ameritania Hotel
Ameritania Hotel
N. 158 di 478 a New York City
4.5 su 5 stelle 3.782 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci The Bentley Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Bentley Hotel

Struttura: The Bentley Hotel
Indirizzo: 500 East 62nd Street, Between York Ave and FDR Drive, New York City, NY 10065
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper East Side , Manhattan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 106 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 159 hotel di lusso a New York City
N. 184 hotel per famiglie a New York City
N. 193 hotel romantici a New York City
Fascia prezzo (per notte): 173 € - 370 €
Categoria hotel:4 stella/e — The Bentley Hotel 4*
Numero di camere: 197
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Agoda, HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Bentley Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bentley Hotel New York City
Hotel Bentley New York
Bentley New York City
Bentley Hotel Nyc
The Bentley Hotel New York
Bentley Albergo

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo