Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“DISONESTI!!”
Recensione di The Bentley Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
The Bentley Hotel
Classificato al n.221 di 469 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza
Recensito 24 ottobre 2011

L'hotel è anche carino, peccato che siano disonesti e disorganizzati... disonesti perchè mi al ritorno dalla vacanza ho trovato addebitati sulla mia carta di credito 14 dollari. Non è per la cifra in se, è piuttosto una questione di principio. Qui, come in altri hotel dove sono stata, al momento del check in ti chiedono di effettuare una "strisciata" a vuoto con la carta di credito, solo che dovresti firmare l'autorizzazzione per qualsiasi addebito, qui non è proprio così... al momento del check out si dovrebbe ricevere una fattura.... invece non hanno rilasciato niente, ma poi ti trova la sorpresa sull' estratto conto della carta di credito! è una cosa secondo me molto molto grave!!!
Disorganizzati perchè noi eravamo a New York quando è arrivato l'uragano Irene e l'hotel ha lasciato tutti gli ospiti senza la possibilità di pranzare o cenare per 2 giorni interi: sabato e domenica ( i giorni previsti per l'arrivo di Irene). Solo la colazione di sabato mattina è stata allestita nella sala conferenze. Nessuno pretendeva il personale a pieno servizio, ma dato il grande preavviso dato per l'arrivo dell'uragano era DOVEROSO che si organizzassero per tempo con panini e sopratutto con acqua. Invece se ne sono fregati altamente!!!!!!!! Non c'era la possibilità di avere neanche un pacchetto di grissini e tantomeno acqua. Non puoi abbandonare così gli ospiti che, considerando le "avversità atmosferiche", non potevano uscire per cercarsi qualcosa da mangiare.
Per quanto riguarda la posizione, beh, effettivamente è scomodo. La fermata della metropolitana è distante, e nonostante sia fuori dal "centro" è comunque molto trafficata.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mariachiara F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (3.807)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

142 - 148 di 3.807 recensioni

Recensito 18 ottobre 2011

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla metropolitana, quindi un po' defilato dal centro di New York, ma in compenso dispone di camere grandi e pulite, caratteristiche che spesso leggo mancare negli hotel in centro. Eravamo ad un piano alto, quindi poco rumore (ma non assente!) e vista magnifica.
Personale molto cortese. Il giorno della partenza (la mattina per le 20.00 della sera) ci hanno prenotato l'autista che ci potesse portare in aeroporto (costo fisso senza soprese!).

Rete wifi a pagamento. Colazione esclusa, ma a pochi passi c'è il Ritz Diner, che merita di essere provato!

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Lapys78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 ottobre 2011

Albergo scomodo per visitare New York City, soprattutto se dopo un’intera giornata in giro si vuole tornare in camera per farsi una doccia e cambiarsi o semplicemente posare eventuali acquisti prima di uscire a cena. Abbiamo dormito in una camera al secondo piano con vetrata oscurata perché vista muro. Abbiamo avuto problemi con il condizionatore, rumoroso e difficile da regolare (non teneva le impostazioni, con il risultato di un ritorno in camera serale a temperatura polare). Personale disponibile (anche se non hanno risolto il problema del condizionatore), camera grande e tutto sommato pulita.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Dan R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 settembre 2011

L'hotel è moplto bello ed imponente. E' in una zona un po' periferica, ci vuole una mezz'oretta, per arrivare a piedi a Central park.... la fermata della Metro è a circa 15 minuti. La strada dove è situata l'hotel è molto trafficata, nonostante le finestre siano insonorizzate, un po' di ruomore passa: meglio una stanza ai piani alti. Per il resto camera nella norma, pulita, confortevole, non grandissima ma rispetto alle camere di Manhattan era una reggia. Da andare al ristorante all'utimo piano... cibo di qualità e una vista mozzafiato sul ponte di Queen's. Nota negativa: computer a pagamento per stampare il check in.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, LucioFORZAVIOLA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 settembre 2011

Questa estate, per mia sfortuna, sono capitato in questo albergo, scelto non da me, ma tramite una agenzia. Devo dire che in vita mia non mi era mai successo che che non venisse rifatta una camera o che dopo aver messo in terra nel bagno gli asciugamani sporchi, li stessi non venissero cambiati, ma solo tolti, tanto che la sera una voklta rientrati in albergo ho dovuto chiamare il ricevimento per averne di nuovi, aprire il frigo bar della camera e trovare il muro perchè non c'era più il frigo non solo avere in camera quei i vecchi condizionatori d'aria senza termostato e rumorosi al punto di doverli spengere per riuscire a dormire.... ebbene volete provare queste emozioni andata al bentley e non sperate nel supporto del personale addetto perchè la loro unica capacità è quello di augurarvi una buona giornata e anche di fronte alle mie lamentele riuscire solo a sorridere, senza però intervenire in alcun modo per cui a mio giudizio evitatelo anche perchè non è nemmeno ubicato particolarmente bene

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paolovolpi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 settembre 2011

L'albergo si trova nell'upper east side attaccato al Queensboro bridge.
La posizione, sebbene sia leggermente defilata, permette comunque di muoversi a piedi e la metro per andare a downtown manhattan non è lontana. Le camere sono in genere piccole, tanto che non si sa dove mettere le valigie, e i bagni non sono nuovissimi, per il resto gli arredi sono carini e il letto è comodo. Le camere che si affacciano a sud hanno una bella vista del ponte ma sono abbastanza rumorose. Le stanze non sono fornite né di frigobar né di macchinetta per il te/caffè, però potrete chiedere alla reception di farvi portare sia ghiaccio sia acqua calda a gratis. Wifi a pagamento e colazione troppo cara per ciò che viene dato. Insomma, siamo nella media.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, ugc_M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 agosto 2011

Bell hotel ma Wifi e colazione a pagamento. mancanza frigobar in camera. Scarsa insinorizzazione delle stanze. Eccellente il ristorante all ultimo piano. Ambiente curato con bella vista sul ponte queensboro e i grattacieli. cibo buono e coerente con i costi newyorkesi. Peccato un po il servizio e la chiusura la domenica

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Srarus199
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Upper East Side
Gardens NYC–an Affinia hotel
Gardens NYC–an Affinia hotel
N. 75 di 469 a New York City
1.894 recensioni
Upper East Side
Courtyard New York Manhattan/Upper East Side
Courtyard New York Manhattan/Upp
N. 286 di 469 a New York City
877 recensioni
Manhattan
The Marcel at Gramercy
The Marcel at Gramercy
N. 138 di 469 a New York City
3.162 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Upper East Side
The Marmara Manhattan
The Marmara Manhattan
N. 174 di 469 a New York City
892 recensioni
Midtown
Renaissance New York Hotel 57
Renaissance New York Hotel 57
N. 310 di 469 a New York City
1.338 recensioni
Upper East Side
Hotel Wales
Hotel Wales
N. 197 di 469 a New York City
783 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci The Bentley Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Bentley Hotel

Indirizzo: 500 East 62nd Street, Between York Ave and FDR Drive, New York City, NY 10065-8314
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper East Side , Manhattan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 105 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 160 hotel di lusso a New York City
N. 178 hotel per famiglie a New York City
N. 188 hotel romantici a New York City
Fascia prezzo: 148 € - 388 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Bentley Hotel 4*
Numero di camere: 197
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Bentley Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bentley Hotel New York City
Hotel Bentley New York
Bentley New York City
Bentley Hotel Nyc
The Bentley Hotel New York
Bentley Albergo

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo