“DISONESTI!!”
Recensione di The Bentley Hotel

The Bentley Hotel
Classificato al n.221 di 469 hotel a New York City
Recensito 24 ottobre 2011

L'hotel è anche carino, peccato che siano disonesti e disorganizzati... disonesti perchè mi al ritorno dalla vacanza ho trovato addebitati sulla mia carta di credito 14 dollari. Non è per la cifra in se, è piuttosto una questione di principio. Qui, come in altri hotel dove sono stata, al momento del check in ti chiedono di effettuare una "strisciata" a vuoto con la carta di credito, solo che dovresti firmare l'autorizzazzione per qualsiasi addebito, qui non è proprio così... al momento del check out si dovrebbe ricevere una fattura.... invece non hanno rilasciato niente, ma poi ti trova la sorpresa sull' estratto conto della carta di credito! è una cosa secondo me molto molto grave!!!
Disorganizzati perchè noi eravamo a New York quando è arrivato l'uragano Irene e l'hotel ha lasciato tutti gli ospiti senza la possibilità di pranzare o cenare per 2 giorni interi: sabato e domenica ( i giorni previsti per l'arrivo di Irene). Solo la colazione di sabato mattina è stata allestita nella sala conferenze. Nessuno pretendeva il personale a pieno servizio, ma dato il grande preavviso dato per l'arrivo dell'uragano era DOVEROSO che si organizzassero per tempo con panini e sopratutto con acqua. Invece se ne sono fregati altamente!!!!!!!! Non c'era la possibilità di avere neanche un pacchetto di grissini e tantomeno acqua. Non puoi abbandonare così gli ospiti che, considerando le "avversità atmosferiche", non potevano uscire per cercarsi qualcosa da mangiare.
Per quanto riguarda la posizione, beh, effettivamente è scomodo. La fermata della metropolitana è distante, e nonostante sia fuori dal "centro" è comunque molto trafficata.

Recensioni (3.807)

Recensito 18 ottobre 2011

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla metropolitana, quindi un po' defilato dal centro di New York, ma in compenso dispone di camere grandi e pulite, caratteristiche che spesso leggo mancare negli hotel in centro. Eravamo ad un piano alto, quindi poco rumore (ma non assente!) e vista magnifica.
Personale molto cortese. Il giorno della partenza (la mattina per le 20.00 della sera) ci hanno prenotato l'autista che ci potesse portare in aeroporto (costo fisso senza soprese!).

Rete wifi a pagamento. Colazione esclusa, ma a pochi passi c'è il Ritz Diner, che merita di essere provato!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

Albergo scomodo per visitare New York City, soprattutto se dopo un’intera giornata in giro si vuole tornare in camera per farsi una doccia e cambiarsi o semplicemente posare eventuali acquisti prima di uscire a cena. Abbiamo dormito in una camera al secondo piano con vetrata oscurata perché vista muro. Abbiamo avuto problemi con il condizionatore, rumoroso e difficile da regolare (non teneva le impostazioni, con il risultato di un ritorno in camera serale a temperatura polare). Personale disponibile (anche se non hanno risolto il problema del condizionatore), camera grande e tutto sommato pulita.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2011

L'hotel è moplto bello ed imponente. E' in una zona un po' periferica, ci vuole una mezz'oretta, per arrivare a piedi a Central park.... la fermata della Metro è a circa 15 minuti. La strada dove è situata l'hotel è molto trafficata, nonostante le finestre siano insonorizzate, un po' di ruomore passa: meglio una stanza ai piani alti. Per il resto camera nella norma, pulita, confortevole, non grandissima ma rispetto alle camere di Manhattan era una reggia. Da andare al ristorante all'utimo piano... cibo di qualità e una vista mozzafiato sul ponte di Queen's. Nota negativa: computer a pagamento per stampare il check in.

Recensito 20 settembre 2011

Questa estate, per mia sfortuna, sono capitato in questo albergo, scelto non da me, ma tramite una agenzia. Devo dire che in vita mia non mi era mai successo che che non venisse rifatta una camera o che dopo aver messo in terra nel bagno gli asciugamani sporchi, li stessi non venissero cambiati, ma solo tolti, tanto che la sera una voklta rientrati in albergo ho dovuto chiamare il ricevimento per averne di nuovi, aprire il frigo bar della camera e trovare il muro perchè non c'era più il frigo non solo avere in camera quei i vecchi condizionatori d'aria senza termostato e rumorosi al punto di doverli spengere per riuscire a dormire.... ebbene volete provare queste emozioni andata al bentley e non sperate nel supporto del personale addetto perchè la loro unica capacità è quello di augurarvi una buona giornata e anche di fronte alle mie lamentele riuscire solo a sorridere, senza però intervenire in alcun modo per cui a mio giudizio evitatelo anche perchè non è nemmeno ubicato particolarmente bene

Recensito 10 settembre 2011

L'albergo si trova nell'upper east side attaccato al Queensboro bridge.
La posizione, sebbene sia leggermente defilata, permette comunque di muoversi a piedi e la metro per andare a downtown manhattan non è lontana. Le camere sono in genere piccole, tanto che non si sa dove mettere le valigie, e i bagni non sono nuovissimi, per il resto gli arredi sono carini e il letto è comodo. Le camere che si affacciano a sud hanno una bella vista del ponte ma sono abbastanza rumorose. Le stanze non sono fornite né di frigobar né di macchinetta per il te/caffè, però potrete chiedere alla reception di farvi portare sia ghiaccio sia acqua calda a gratis. Wifi a pagamento e colazione troppo cara per ciò che viene dato. Insomma, siamo nella media.

Recensito 15 agosto 2011

Bell hotel ma Wifi e colazione a pagamento. mancanza frigobar in camera. Scarsa insinorizzazione delle stanze. Eccellente il ristorante all ultimo piano. Ambiente curato con bella vista sul ponte queensboro e i grattacieli. cibo buono e coerente con i costi newyorkesi. Peccato un po il servizio e la chiusura la domenica

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
1.338 recensioni
Hotel Wales
Hotel Wales
N. 197 di 469 a New York City

Conosci The Bentley Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Bentley Hotel

Indirizzo: 500 East 62nd Street, Between York Ave and FDR Drive, New York City, NY 10065-8314
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper East Side , Manhattan
N. 105 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 160 hotel di lusso a New York City
N. 178 hotel per famiglie a New York City
N. 188 hotel romantici a New York City
Fascia prezzo: 148 € - 388 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Bentley Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Bentley Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bentley Hotel New York City
Hotel Bentley New York