“vacanza”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Incredibile come siano riusciti a ricostruire una delle due torri distrutte , mentre l'altra e' in fase di costruzione, prenotarsi per salirvi in cima

Recensito 24 maggio 2018

Io amo New York.........la prima volta che vi andai avevo 9 anni (ora 51) e ormai penso di conoscerla profondamente........l'11 settembre 2001 fu per me un giorno di emozioni forti.....anche contrastanti......negative per quello che era successo e per le persone coinvolte.......ma anche sotto certi aspetti positive perchè sapevo che la "mia New York" come tutti gli Stati Uniti avrebbero trovato la forza per risorgere......ecco una settimana fa visitando nuovamente il WTC Memorial Foundation ho provato emozioni altrettanto forti e non nego che una lacrima "pesantissima" mi è scesa.........se siete a NY non potete non andarci....

Recensito 15 maggio 2018

Sicuramente commovente.era un complesso di sette edifici per la maggior parte disegnati dall'architetto Minoru Yamasaki e dall'ingegnere Leslie Robertson e sviluppato dall'Autorità Portuale di New York e New Jersey. Il complesso era situato nella parte Sud dell'isola di Manhattan, nel Lower Manhattan ed è famoso in particolare per l'eccezionale evidenza delle Torri Gemelle (Twin Towers) e per gli attentati dell'11 settembre 2001 che le distrussero

Recensito 3 maggio 2018

Una tappa obbligatoria ed estremamente toccante. Da notare che la sera la zona viene chiusa con delle catene e quindi le fontane si possono vedere da vicino, insieme alle incisione sul marmo, solo di giorno.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 aprile 2018

Dopo aver visto migliaia di volte le immagini della tragedia in tv, non credevo potesse comunque colpirmi così. Molto toccante, molto di buon gusto e sobrio.

Gli utenti che hanno visto World Trade Center Memorial Foundation hanno visto anche

Conosci World Trade Center Memorial Foundation? Condividi la tua esperienza!