“Molto buono”
Recensione di Angelo's Pizza

Angelo's Pizza
Prenota con OpenTable
Angelo's Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.692 in classifica su 14.811 Ristoranti a New York City
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preso la pizza, qui fanno due dimensioni, da 13" (33 cm) per 1 o 2 persone oppure 17" (43 cm) per 2 o 4 persone. Base margherita, ogni aggiunta di ingrediente viene 3,95÷4 $. Viene portata al tavolo già spicchiata e su un vassoio rialzato.
A noi è piaciuta, ben cotta e molto saporita, l'insegna dice cotta in forno a carbone.
La 13" è veramente giusta per due persone.
Portano sempre acqua con ghiaccio da bere, bibite da chiedere.
Come mia abitudine, per la veridicità della recensione, pubblico lo scontrino del pranzo.

Recensito 2 settembre 2017

Felice di aver mangiato una buona pizza stando seduta in vetrina ...proprio come fece madonna !!
Pizza buona ben cotta grande e sottile ...come piace a me.
Prezzi un pochino alti ,ma considerando

Recensito 24 agosto 2017

Durante il nostro soggiorno siamo andati due volte a mangiare presso questo ristorante, anche perché si trovava vicino al nostro hotel, e devo dire che tutte e due le volte ci siamo trovati bene. La pizza non è per niente male, viene cucinata nel forno a legna , e l' impasto è buono. Una volta ho preso come antipasto gli zucchini e le melanzane fritte, e anche quelle erano discrete. L'unica pecca è che secondo me è un pò troppo caro, ma tutto sommato in linea con i prezzi di New York.

Recensito 17 agosto 2017

Una buona pizza e discreti piatti di pasta.
Posto normale valido anche per famiglie che vogliono cenare senza spendere troppo.

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato nel locale dopo 5 anni, attratto dal ricordo degli spaghetti con polpette.
Devo dire che la qualità non s'è mantenuta nel tempo: spaghetti scotti (forse la pasta non è di prim'ordine?), polpette migliorabili.
Nel complesso si lasciano mangiare, però l'altra volta erano migliori di certo.
Ottima l'insalata mista, veramente di qualità eccelsa.

Non particolarmente contenta di ricevere clienti la ragazza al banco reception.

Gli utenti che hanno visto Angelo's Pizza hanno visto anche

Conosci Angelo's Pizza? Condividi la tua esperienza!