“Messicano DOC”

Caliente Cab
Al n.2.514 in classifica su 13.637 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 15 US$ - 20 US$
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Brunch, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: West Village
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Messicano DOC”
Recensito il 14 febbraio 2012

Sono riusciti a farmi mangiare il guacamole anche se non l'avevo mai sopportato! Infatti ordinando tortillas con guacamole, si presenterà vicino a voi un tizio che preparerà il guacamole sul momento. Un menù molto vario e per le cose che ho preso, anche molto buono. Il posto è particolare si fuori che dentro, con dei taxi gialli old style parcheggiati. Io sono andato a pranzo e non c'erano molti tavoli apparecchiati, ma ha anche un'altra sala enorme dove si balla in alcune serate della settimana.

Visitato a Gennaio 2012

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 387 voti utili
“Non proprio male...”
Recensito il 12 ottobre 2009

Non proprio male questo ristorante situato sulla settima. Buon prezzo e buon servizio anche se si parla di burritos, tacos e enchiladas ho mangiato meglio addirittura in thailandia.... Comunque a New York se si parla di ristoranti di medio livello, può capitare che la qualità non sia eccelsa. Quindi, non lo boccerei definitivamente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Caliente Cab hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Caliente Cab? Condividi la tua esperienza!