“Consigliato”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Upper West Side
Recensito 11 maggio 2018

Buono il caffè e le brioche ed è molto carino fare colazione in questa unica tavolata insieme a tutti.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 12 luglio 2017

Per essere un negozio di generi alimentari ha prezzi decisamente troppo alti. Prima di entrare a Central Park io e la mia famiglia siamo passati di qui a prendere il necessario per un pic nic. I sandwich hanno prezzi esorbitanti, ma anche l’acqua, i dolci… Abbiamo preso un bagel salmone e cream cheese (buono) un panino con pastrami (troppo saporito e speziato per i miei gusti), abbiamo provato anche i knish e i blintz. Comodo per chi come noi vuole fare un pic nic a Central Park, che si trova proprio a pochi passi, ma secondo me troppo caro.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 18 gennaio 2017

QUalità/ prezzo migliore di quello che si trova in zona...è solo superaffollato proprio pe ril motivo appena citato, ma vale la pena aspettare.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tipico del posto..panini buoni e fatti con cibi freschi!!Pulizia che lascia ad desiderare..personale gentile..pochi posti a sedere quindi all'ora di pranzo devi attendere un pó per trovare un posto!Accanto il Zabar's Market molto carino e con prodotti freschi!!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pranzo della domenica dopo la visita al Museo di storia naturale. Terza volta che ci veniamo. Per il bagel al salmone, lo knish agli spinaci e il blintz al formaggio con panna acida. Tutto squisito!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Zabar Deli & Gourmet Foods hanno visto anche

Conosci Zabar Deli & Gourmet Foods? Condividi la tua esperienza!