“OTTIMO!”
Recensione di Junior's

Junior's
Al n.41 in classifica su 484 Pasticcerie e gelaterie a New York City
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Midtown
Recensito 31 maggio 2018

Hamburger giganti e buonissimi! Patatine dorate e non bruciate come è solito servirle a New York. Personale gentile. Il prezzo è più alto ma per una volta ne vale la pena. Famoso anche la cheese cacke ma non l'ho provata...impossibile mangiarla dopo il mega panino.

Scrivi una recensioneRecensioni (9.126)

Recensito 28 maggio 2018

Ho avuto alcune titubanze ma poi ho ceduto ed ho fatto bene.
Il posto è come ci si aspetterebbe, un fast food anni 60/70 con i divanetti in pelle e musica del periodo.
Il cibo è tipicamente americano, Hamburge, costine, hot dog,......sempre e comunque con patatine fritte.
Ottima selezione di Sandwich, personalmente ho preso il pastrami ed era molto buono.
Immancabile alla fine una fetta della famosa CheeseCake disponibile in infinite varietà (quella alle fragole era molto buona).
In conclusione, se siete a New York è da provare.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi si riempiono gli occhi di commozione pensando a quello che Ho provato da junior.
La Red velvet cheesecake è un qualcosa di incredibile

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante squisitamente americano a due passi da Times Square, che fortuna! Il cameriere Kaarim è stato molto gentile e disponibile nel rispondere alle nostre domande ma soprattutto ci ha portato una porzione di confettura non prevista dal menù e non ce l'ha fatta pagare nonostante l'errore fosse stato nostro. Consigliatissimo. Noi ci torneremo

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante perché volevamo provare anche un tipico ristorante americano. Le aspettative non sono state deluse se appunto ci si aspetta le classiche pietanze americane e sopratutto abbondanti. La tipica musica oldstyle 60 americana come sottofondo e devo veramente sottolineare l‘estrema gentilezza dei camerieri. Per essere a 50 metri da Time Square anche prezzi relativamente contenuti. Personalmente lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Junior's hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Junior's? Condividi la tua esperienza!