“Cheasecake in Time Square” Punteggio 5 su 5
Recensione di Junior's Restaurant

Junior's Restaurant
Al n.17 in classifica su 435 Pasticcerie e gelaterie a New York City
Cucina: Americana, Diner, Zuppe
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 173 voti utili
“Cheasecake in Time Square”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Un vero fast food americano a 1 passo da Time Square ma con una qualità di cibo superiore. Dal salato al dolce dalla colazione alla cena davvero ottimo. Mi ricorda un po' Arnold di happy days. Vi consiglio un bel brunch con uova strapazzate bacon e american cheese oppure un cheasecake bianco mamma mia non riuscirete più a mangiare altri cheasecake altrove. Pulitissimo e affollato. 50% dei camerieri poco garbato ma pazienza

• Visitato a Gennaio 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Formia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Senza se e senza ma è il posto dove mangiare hamburger a prezzi economici e soprattutto porzioni abbondanti e buone!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Ho speso tanti dollari in ristoranti e fast food dove varie guide e recensioni dicevano di andare x mangiare hamburger buoni.Tutte [--], ho trovato x sbaglio e x stanchezza questo posto dentro la Grand Central Station e si mangiava da Dio!! Hamburger giganti e patatine grandi e buoni da morire. Finalmente uscivo sazio da un locale!! Sono riuscito a trovarne un altro sulla 45th dietro Times Square (peccato averlo visto solo l'ultimo giorno) . Ripeto ottimo!!!

Visitato a Gennaio 2012
novara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“Ristorante per famiglie”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Scegliamo questo ristorante dopo bel giro in limousine organizzato da mia amica. Bella sopresa, molto divertente. Il ristorante è molto grande tipo locale per famiglie. manu molto corposo ma scelgo un steakburger che viene servito con abbondanza di patate e contorni vari. La porione è abbondante e la carne molto buona. Pur non essendo una tipologia di locale e di cibo a me congeniale, non mi sono trovata male e poi eravamo in compagnia e ci siamo divertiti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Porzioni abbondantissime e cibo di buona qualità!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Ristorante come tanti altri nella zona con tipico menù americano, Hamburger, insalatone e piatti di carne e pesce di vario tipo. Cibo di buona qualità e
porzioni abbondantissime!! Posso consigliare la Caesar Salad con il pollo, veramente buona e con tantissimo pollo :)
Locale carino, a due passi da Times Squate, servizio veloce, cortese ed efficiente. Prezzi sui 20-25$ a testa.

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 446 voti utili
“La migliore Cheesecake”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Siamo stati al Ristorante Junior's di Time Square a giugno 2011. E' un ristorante con una atmosfera tipica americana con i posti ai tavoli con le poltroncine stile "Happy Days".
Il ristorante è gigantesco e sempre pieno. L'andirivieni di camerieri con piattoni mastodontici non conosce tregua. Il personale di servizio è estremamente professionale con la blusa tutto impeccabile. Noi abbiamo ordinato le bistecche. Le porzioni erano "americane" cioè tagli di carne mastodontici con patate e anelli di cipolla come contorno. Tutto buono, davvero difficile riuscire a mangiare tutto, viste le quantità. Come dolce abbiamo provato la Cheesecake, per cui il ristorante è rinomato, difatti sul menù viene riportato che la loro è considerata la Numero uno. Constatiamo che il fregio è meritato, il dolce è davvero ottimo. I prezzi, considerando il posto centralissimo e la buona qualità del cibo, non sono nemmeno alti. In due abbiamo speso 80 dollari. Consigliato per chi vuole provare un tipico pasto yankee.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Junior's Restaurant hanno visto anche

Conosci Junior's Restaurant? Condividi la tua esperienza!