“100 dollari per un letto a nyc”
Recensione di West Side YMCA

West Side YMCA
Classificato al n.28 di 163 altri alloggi a New York City
Torino, Italia
“100 dollari per un letto a nyc”
Recensito il 13 aprile 2012

Volevo restare a dormire un sabato sera in citta' senza spendere una fortuna ed una mia amica mi ha consigliato il ymca, e' una sorta di ostello/centro sportivo/un po di tutto veramente carino.

la zona merita assolutamente, sulla 63esima affacciata su centralpark!

le camere, la mia era una singola senza pretese, letto, scrivania sedia armadio e televisore. una finestra molto piccola. pulizia nella media forniture non nuovissime.

e' veramente solo un posto per dormire niente di piu niente di meno,
i bagni non sono un gran che forse potrebbero organizzarli meglio
ma la sicurezza l'ho trovata ottima!

100 dollari una camera singola sulla 63esima di sabato sera non credo la si trovi altrove.

l'unica cosa che mi ha seccato un po' e' che nella mia stanza al nono piano non prendeva la connessione internet e dovevo andare giu nella lounge per averla.

semmai avessi ancora bisogno di fermarmi sicuramente li riprendo in considerazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata al Ymca per una settimana, e la mia compagna di viaggio c'è tornata la vacanza successiva! Si, è un ostello, ma è a due passi da Columbus Circle e quindi in piena Manhattan. Metro a 5 minuti, autobus quasi davanti, Central Park di fronte! Considerati i prezzi di Manhattan, cifra ragionevole! La maggior parte delle camere (i letti sono standard,stretti tipo i nostri ad una piazza e mezzo) hanno bagni in comune sul piano, ma li ho trovati puliti e caldi (essendo inverno, non male!) a qualsiasi ora del giorno. Non c'è servizio di alcun genere, la reception è quasi solo per il check-in ed il check-out, ma ho trovato sempre persone cortesi e disponibili. Le camere sono piccole ma pulitissime, la mia al 13° piano aveva una vista su Central Park mozzafiato. Lo consiglio a chi non è troppo esigente e si accontenta di un luogo spartano ma funzionale! E poi, va considerato che a New York, la camera si usa solo per dormire, ci sono talmente tante cose da vedere che ci vorrebbero giornate di 48 ore!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ginosa, Basilicata, Italy
Recensito il 23 novembre 2011

Situato in posizione che permette di visitare manhattan in ogni suo angolo,ostello consigliato a chi ha spirito di adattamento e non a coppie che cercano il romanticismo!!!Bagni in comune tenuti puliti da personale efficiente!! Consiglio di fare colazione presso il bar dell'ostello dato che offre le stesse cose di uno starbucks cafè!!!a due isolati dalla casa di jonh lenon

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Si trova vicino a Columbus Circle.... vicino all'entrata ovest del Central Park.... la zona è sicura.... è presente il portiere 24h che controlla gli ingressi... cui tocca mostrare ogni volta il badge magnetico per accedere alle camere.

Le camere sono grandi e spaziose. I bagni sono in comune nel corridoio... generalmente puliti, ma ciò dipende molto da chi sono i nostri compagni di piano durante la nostra permanenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Recensito il 13 febbraio 2011

L'ostello si trova in un'ottima posizione: Central Park è a due passi e in 10-15 minuti a piedi si arriva a Times Square. L'aspetto generale dell'ostello è squallido. Noi abbiamo soggiornato in una camera doppia con bagno in comune. La camera era piccola con letto a castello, scrivania, tv. Nella stanza c'era sempre un odore cattivo dovuto al fatto, credo, che la finestra non si potesse aprire. Livello di pulizia appena sufficiente. I bagni in comune sono ampi e molto puliti: sono stanze ognuna delle quali dotata di grande doccia, water e lavandino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Bologna, Italia
Recensito il 13 dicembre 2010

La pozione è ottima, bagni in comune, ma decenti.
Pulizia normale, per essere un ostello.
Ottimi prezzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Bologna
Recensito il 31 maggio 2010

L'ostello non è granchè... l'unico pregio è che costa relativamente poco per essere a NY. Eravamo in coppia ed eravamo in un camera da 2 (letto a castello). La stanza è, oltre ad essere piccola, abbastanza sporca e con l'arredamento veramente decadente (finestre arruginite che non si aprono, tv rotta)
Il bagno in comune delle donne era decente, mentre quello degli uomini era impraticabile.
La posizione è abbastanza centrale si trova nella parte west di central park tra la 7 e 8 av.
L'unica nota positiva sono i prezzi che sono relativamente bassi rispetto alla media NY.
Se proprio non trovate niente di meglio...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
The Harlem YMCA
The Harlem YMCA
N. 25 di 163 a New York City
Punteggio 3.5 su 5 187 recensioni

Conosci West Side YMCA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel West Side YMCA

Struttura: West Side YMCA
Indirizzo: 5 West 63rd Street, New York City, NY 10023-7162
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
Classificato al n.28 di 163 altri alloggi in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — West Side YMCA 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso West Side YMCA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ymca New York Manhattan
Ymca Hostel New York