“buono ma un pò caro” 4 su 5 stelle

The Towers of the Waldorf Astoria
Classificato al n.41 di 479 hotel a New York City
“buono ma un pò caro”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel molte volte ed è sempre un piacere. La location è il meglio che si possa pretendere sia per lavoro sia per vacanza.Servizio molto buono e attento alle esigenze dell'ospite.Certo se si capita in alcuni periodi dell'anno il prezzo può risultare molto elevato , ma ne vale la pena.
Potrebbe essere piu' chiaro e fruibile l'accesso alla reception delle Tower perchè se entrate dall'entrata principale dell'Hotel poi dovete fare un bel giro per trovare la reception dedicata alle Tower che è diversa dall'entrata per il Waldorf Astoria diciamo "normale".

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

1.258
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo deciso di trascorrere una notte in città durante il weekend. Avendo cercato una tariffa per una camera suite con due camere da letto, ed abbiamo scelto il Waldorf Towers. E' situato ai piani 28-42 del Waldorf-Astoria.

Il prezzo era piuttosto altino, ma ne valeva la pena, alla fine ci hanno assegnato la suite molto bella. Accogliente, confortevole,

Il personale è stato disponibile e cordiale, abbiamo avuto un weekend straordinario!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Abbiamo soggiornato 10 giorni, nell'agosto 2010, in questo hotel.
Abbiamo deciso di provare il Waldorf Tower, per utilizzare i punti che il ns.status Hilton Honors VIP Diamond ci aveva permesso di accumulare.
Perciò complici una "raccomandazione" del GM del Waldorf Astoria Rome Cavalieri (dove siamo regular guest), del servizio Life Style di Amex e di un upgrade (a pagamento), eravamo fiduciosi su una buona sistemazione.
All'arrivo...caos totale: sbagliano l'assegnazione della ns.stanza, spedendoci direttamente e senza accompagnarci, in una brutta camera standard del Waldorf=Astoria...sporca e ristrutturata svarati decenni fa..!
Solo dopo le ns.energiche rimostranze, coadiuvate anche dalla Direzione del Rome Cavalieri e da Amex, ci hanno trasferito in una lussuosa suite del Tower, scusandosi per l'inconveniente.
Da quel momento in poi...tutto e' andato per il verso giusto (il Duty Manager del Tower ci chiedeva aggiornamenti quotidiani sulla qualità del ns.soggiorno...) e ci siamo potuti godere una splendida vacanza in questo bellissimo Hotel in cui tutto parla di storia, dalla magnifica lobby al teatro interno...
Avrebbe sicuramente meritato 5/5... se non fosse stato per l'accoglienza del primo giorno.
Comunque, il Waldorf Tower e' l'hotel per eccellezza in Manhattan.
Andateci serenamente...sara' un fantastico sogno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Forse sarà stato l'hotel più bello in cui ho mai alloggiato in tutta la mia vita. Situato nel cuore di Manhattan il waldorf Towers, sotto il complesso dell'Astoria, domina su grattacieli. Le camere erano super- lussuose e aveva almeno 5 o 6 ristoranti e bar.
offre un servizio meraviglioso. Complimenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Rapallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

tra alti e bassi. l'edificio trasuda storia. la hall è immensa. Le reception, sia quella del centrale che quella riservata alle towers, efficientissime. Gentilezza, cortesia accoglienza da primato. Ascensori pieni di fascino, in radica.
Poi..le camere: di primo acchito bellissime. E va bene conservare l'atmosfera d'antan ma un aggiornamento al bagno e soprattutto alla rubinetteria non guasterebbe.
Posizione ottima per midtown. Per le towers è compresa una piccola colazione continentale molto gradevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Siamo capitati alle Towers, per un mero errore di prenotazione, dopo due giorni non molto soddisfacenti (per la qualità della stanza) al Waldorf. La stanza era magnifica, sala da pranzo per 10 persone, bagno d'epoca ma tenuto in ottimo stato, antibagno e camera da letto assai spaziosa. La vista sul Chrysler Building da tutte le finestre mozzafiato. Il Waldorf Towers è un'icona della storia americana con un grande servizio, non un hotel moderno di ultima generazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
The Peninsula New York
The Peninsula New York
N. 31 di 479 a New York City
4.5 su 5 stelle 940 recensioni

Conosci The Towers of the Waldorf Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Towers of the Waldorf Astoria

Struttura: The Towers of the Waldorf Astoria
Indirizzo: 100 E 50th St, New York City, NY 10022-6844
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 34 hotel di lusso a New York City
N. 47 hotel per famiglie a New York City
N. 50 hotel romantici a New York City
N. 105 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo (per notte): 439 € - 1.024 €
Categoria hotel:5 stella/e — The Towers of the Waldorf Astoria 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hilton Hotels, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Towers of the Waldorf Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Towers Of The Waldorf Astoria Hotel New York City
Waldorf Hotel New York City