Recensioni (1.908)
1.908 risultati
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in centro vicino a Time square 10 minuti a piedi. Camere spaziose con bagno grande. Piscina comoda per l estate. Nota negativa aria condizionata rumorosa e Wi-Fi a pagamento. Pulizia negli standard americani. Non ce la colazione compresa nel prezzo. Hotel a un isolato dal locale di Carlo's bakery

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in una buona posizione: a 10 minuti circa a piedi raggiungi Time Square, a 5 minuti circa la stazione dei treni, dei bus e della metro Port Authority, nelle vicinanze ci sono negozi, supermercati, ristoranti e fast food. Le camere sono pulite, il personale è disponibile e c'è la possibilità di lasciare le valigie dopo il check out. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia al Travel Inn per 1 settimana. Nonostante ci trovassimo a fine agosto-inizio settembre, il prezzo è stato contenuto, sicuramente buono per ciò che l’hotel offre. Le stanze sono semplici ma comode e funzionali. La Wi-Fi funziona bene. La struttura è bella e grande e le balaustre dei vari piani, che si trovano uscendo dalle stanze, affacciano su una piscina che si trova al terzo piano in un ampio spazio centrale dove ci si può mettere a prendere il sole e a rilassarsi. Mentre si fa il bagno e si prende il sole si è circondati dai grattacieli, è uno scenario mozzafiato! Ottima inoltre è sicuramente la posizione. L’Hotel si trova a pochi minuti a piedi da Times Square ed anche la femata della metro si trova vicinissima, poco prima di raggiungere Times Square, sulla stessa strada dell’Hotel, ovvero sulla 42nd St. Vicino all’hotel vi sono tutti i servizi per le varie necessità: supermercati, una grande farmacia, servizi per il cambio, ecc. A piedi dall’albergo si possono raggiungere moltissimi punti d’Interesse. Insomma, la posizione è davvero fantastica, centralissima!
I punti forti? Sicuramente la posizione che è ottima e la piscina tra i grattacieli, che è un’esperienza emozionante. Lo consiglio sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo accettabile, le camere non sono un granché, ma il costo credo sia inferiore alla media di New York. Posizione praticamente perfetta, a 5 minuti da Time Square. Wifi a pagamento (credo 6 dollari al giorno)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 ottobre 2017

Questo Hotel ci è piaciuto moltissimo perché a soli 10 minuti a piedi da Times Square (ma proprio 10 reali), vicino a supermercato, pharmacy aperta h 24, in una zona piena di ristoranti e di fronte a stazione di polizia. La zona era sicurissima e super strategica per il centro, anche perché poi da TS si snoda la metro per tutte le direzioni. La nostra camera recentemente ristrutturata era molto più bella delle foto viste on line, con mobilia nuova, bagno bellissimo, seppur piccolo, con enorme doccia a pavimento e servizio di cortesia e lenzuola cambiati ogni giorno. Pulizia ottima, cabina armadio e forno a microonde e frigorifero. Con due passeggini la vicinanza al centro per noi è stata fondamentale e se tornassimo lo riprenoteremmo. A disposizione degli ospiti trasporto in aeroporto per la somma di 70 usd (mancia esclusa ma incluse le tasse)..in limousine!! Uber per la medesima tratta chiedeva 64 usd. Data la minima differenza e non essendoci mai saliti abbiamo optato per la limousine e ci sembrava di stare in un film. Ovviamente era un po’ vecchiotta ma ve la consigliamo!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia