“classico hotel”

Classificato al n.262 di 467 hotel a New York City
Palermo, Italia
“classico hotel”
Recensito il 6 maggio 2012

sono state tante volte in questo hotel ,anche se noto che è un po trascurato sopratutto nei servizi il bagno in una stanza standard o superior è uguale i servizi sono antichi con uno specchio piccolo privo di accessori . le stanze sono arredate classicamente quasi di serie e mi è capitato più di una volta di dover protestare per la stanza non buona , infatti una volta il corridoio era tutto senza soffitto perchè in ristutturazione ,squallido ingresso , una volta la stanza era cosi rumorosa perchè aveva i grossi ventilatori fuori dalla finestra .peccato perchè è in una ottima posizione ,ha una splendida hall.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Chivasso, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

La prima volta che sono stato in questo albergo avevo 8 anni e rimasi meravigliato da tanto sfarzo e splendore. A distanza di parecchi anni sono tornato con moglie e figlie e ho ritrovato lo stesso splendore che lasciai più di 30 anni fa. la hall è enorme, il personale sempre cortese e disponibile. La camera spaziosa e arreddata con mobili d'epoca.
L'hotel è in posizione strategica tra le 5 avenue e il rockfeller center.
Mi sento di consigliarlo veramente a tutti....

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
tivoli
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 6 giorni, devo dire che l'hotel e' un hotel storico con una hall enorme e molto fastosa. La stanza assegnatami era molto grande essendo noi in quattro persone due adulti ed un bambino di 8 anni ed una di 6. Purtroppo la prima sorpresa e' stata trovate due letti da un piazza e mezza, il mobilio sicuramente usurato ed il bagno con una doccia vasca veramente scomodo.Sicuramente l'albergo e' da ristrutturare. Vicinissimo alla 5 avenue ed al rock feller center. E' un albergo che non consiglio soprattutto rispetto alla qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Torino
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato a maggio del 2011 in occasione di un anniversario.
Ottimo hotel con buon servizio e camere ampie.
Il nome è tutto un programma, si entra nella storia di NYC.
La location è speciale, non lontano dai principali siti di interesse, anche perché Manhattan si gira a piedi.
Non ho sperimentato la colazione, né altri servizi dell'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
lazio
Recensito il 14 aprile 2012

ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia nell'aprile del 2010;la sua posizione è ottima per raggiungere a piedi le strade di new york più famose ed è al centro di manhattan per muoversi ovunque.l'albergo è classico e si respira la storia che conosciamo dai libri e dai film.il servizio buono, la colazione buona,ma costosa,le stanze ampie e pulite.manca però una spa con piscina.il posto più interssante senz'altro la hall:spettacolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata in qs hotel con la mia famiglia 4 notti all'inizio di marzo e l'ho trovato meraviglioso. hall bellissima e grandissima sempre affollata di gente vestita di tutto punto. appena entrata mi ha spaventato un attimo data la sua grandezza ma guardando bene ci sono tutte le indicazioni :). la stanza era al 16esimo piano con una vista orrenda in compenso i letti una piazza e mezzo comodissimi. stanza molto pulita (due mattine abbiamo dovuto anche aspettare fuori dalla stanza perchè la stavano rifacendo). unica nota negativa il bagno: non si capisce come funziona la doccia! essendo poi senza miscelatore, l'acqua o è fredda o bollente e ci mette molto tempo per scaldarsi. in più il doccino non è regolabile e si rischia di congelare. in questo senso mi aspettavo di più. sulla posione niente da ridire, a pochi passi da tutto. l'hotel si riconosceva anche da lontano dato che era tutto "impachettato"

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo Hotel per due occasioni. Che dire... Si respira la storia, qua' hanno soggiornato capi di stato e personaggi illustri, nella nostra permanenza durante le feste natalizie del 2009 anche la moglie di Barak Obama dimorava qua'.. Ma ad oggi avrebbe bisogno di una "rinfrescata"... Le camere sono un po' stanche e molto polverose.. Nel complesso il servizio e' ottimo ed il personale e' attento e disponibile. Ottimo il brunch domenicale... Ma attenti al portafoglio.

Ha soggiornato in Maggio 2011
Warwick New York
Warwick New York
N. 92 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 4.202 recensioni

Conosci Waldorf Astoria New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Waldorf Astoria New York

Struttura: Waldorf Astoria New York
Indirizzo: 301 Park Avenue, New York City, NY 10022-6844
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 36 hotel con spa a New York City
N. 172 hotel di lusso a New York City
N. 196 hotel romantici a New York City
N. 224 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): 285 € - 1.610 €
Categoria hotel:4,5 stella/e — Waldorf Astoria New York 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waldorf Astoria New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Waldorf Astoria Hotel New York
Astoria Waldorf