“Non ne vale la pena” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.283 di 463 hotel a New York City
tivoli
“Non ne vale la pena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 6 giorni, devo dire che l'hotel e' un hotel storico con una hall enorme e molto fastosa. La stanza assegnatami era molto grande essendo noi in quattro persone due adulti ed un bambino di 8 anni ed una di 6. Purtroppo la prima sorpresa e' stata trovate due letti da un piazza e mezza, il mobilio sicuramente usurato ed il bagno con una doccia vasca veramente scomodo.Sicuramente l'albergo e' da ristrutturare. Vicinissimo alla 5 avenue ed al rock feller center. E' un albergo che non consiglio soprattutto rispetto alla qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato a maggio del 2011 in occasione di un anniversario.
Ottimo hotel con buon servizio e camere ampie.
Il nome è tutto un programma, si entra nella storia di NYC.
La location è speciale, non lontano dai principali siti di interesse, anche perché Manhattan si gira a piedi.
Non ho sperimentato la colazione, né altri servizi dell'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
lazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia nell'aprile del 2010;la sua posizione è ottima per raggiungere a piedi le strade di new york più famose ed è al centro di manhattan per muoversi ovunque.l'albergo è classico e si respira la storia che conosciamo dai libri e dai film.il servizio buono, la colazione buona,ma costosa,le stanze ampie e pulite.manca però una spa con piscina.il posto più interssante senz'altro la hall:spettacolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata in qs hotel con la mia famiglia 4 notti all'inizio di marzo e l'ho trovato meraviglioso. hall bellissima e grandissima sempre affollata di gente vestita di tutto punto. appena entrata mi ha spaventato un attimo data la sua grandezza ma guardando bene ci sono tutte le indicazioni :). la stanza era al 16esimo piano con una vista orrenda in compenso i letti una piazza e mezzo comodissimi. stanza molto pulita (due mattine abbiamo dovuto anche aspettare fuori dalla stanza perchè la stavano rifacendo). unica nota negativa il bagno: non si capisce come funziona la doccia! essendo poi senza miscelatore, l'acqua o è fredda o bollente e ci mette molto tempo per scaldarsi. in più il doccino non è regolabile e si rischia di congelare. in questo senso mi aspettavo di più. sulla posione niente da ridire, a pochi passi da tutto. l'hotel si riconosceva anche da lontano dato che era tutto "impachettato"

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo Hotel per due occasioni. Che dire... Si respira la storia, qua' hanno soggiornato capi di stato e personaggi illustri, nella nostra permanenza durante le feste natalizie del 2009 anche la moglie di Barak Obama dimorava qua'.. Ma ad oggi avrebbe bisogno di una "rinfrescata"... Le camere sono un po' stanche e molto polverose.. Nel complesso il servizio e' ottimo ed il personale e' attento e disponibile. Ottimo il brunch domenicale... Ma attenti al portafoglio.

Ha soggiornato in Maggio 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo organizzato un incentive con circa 150 persone. La struttura si presta a questi grandi numeri. La posizione è ideale per poter scoprire la città. Le camere sono un po' old fashion...in perfetto stile con l'hotel. La hall è davvero suggestiva e un'icona che rimane nella memoria. La colazione è stata servita in un'area riservata, abbondante e soddisfacente. Wifi nella hall è libero. A pagamento nelle stanze

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato al Waldorf a metà febbraio per un impegno di lavoro. Vi avevo soggiornato già circa 15 anni fa, e le cose non sembrano cambiate... in nessun senso! Le camere sono assolutamente le stesse, a comincdiare dai mobili, il carpet, gli interruttori della luce: tutto risale ancora agli anni 60 ed il segno della decadenza è purtroppo evidente! Ho scoperto poi che un'ala dell'Hotel è in ristrutturazione ma con la nsostra tariffa (non-refundable) non vi avevamo diritto. Nelle 4 notti ho avuto la mancanza dell'acqua calda e la cassaforte in camera non funzionava (nè è stata riparata!). Rimane il fascino del Grand Hotel di una volta e della sua splendida Hall, ma è poco per giustificare il prezzo. Con una cifra minore ho sogggiornato lo scoso anno allo Strand di Times Square ad un livello estremamente superiore. Non avvicinatevi alla Steak House dell'Hotel: una porziuone di French-Fries mi è stata caricata per 19 dollari, ed erano anche bruciate...Assolutamente da vedere (e se avete molto appetito da provare) il Brunch domenicale, davvero spettacolare (ma dal costo di 95 dollari!). In conclusione, mi aspettavo davvero di più...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Omni Berkshire Place
Omni Berkshire Place
N. 103 di 463 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 3.455 recensioni

Conosci Waldorf Astoria New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Waldorf Astoria New York

Struttura: Waldorf Astoria New York
Indirizzo: 301 Park Avenue, New York City, NY 10022-6844
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 35 hotel con spa a New York City
N. 178 hotel di lusso a New York City
N. 197 hotel romantici a New York City
N. 225 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Waldorf Astoria New York 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels Direct, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waldorf Astoria New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Waldorf Astoria Hotel New York
Astoria Waldorf