“Un piacevole ritorno”

The Pierre, A Taj Hotel, New York
Classificato al n.18 di 473 hotel a New York City
Recensito 28 giugno 2017

Sono passato 2 giorni per New York ed ho deciso di soggiornare al Pierre,l'albergo che ritengo abbia il miglior rapporto qualità prezzo al centro della città.l'ospitalità offerta è impeccabile ottimo il bellini che preparano al bar.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Scrivi una recensioneRecensioni (1.870)

Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per il the', ma abbiamo poi scelto altre bevande nel bel bar.
Ottimo ambiente e servizio davvero impeccabile. Hotel certo di gran lusso. Lo si vede nei dettagli, dalla pulizia dei bagni ai prodotti messi a disposizione.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2017

Hotel nella location migliore di NY, vista spettacolare su Central Park e a 100 metri da 5th Avenue. La struttura è un pezzo di storia di questa giovane città (per noi europei), nonostante questo ci sono tutti i servizi e le facilities che ha un albergo moderno. Il personale é molto gentile ed attento, i concierge sono fantastici.
Unico neo : connessione internet lenta.

Consiglio sulle camere: Stanza vista parco!
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Cosa si può dire di un hotel che si trova vicino alla fifth avenue, che ha camere spaziose, una vista mozzafiato su New York e cucina buona?
Questa è la sintesi della mia esperienza che vorrei ripetere più e più volte.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è la storia di New York. Lo frequentavo con i miei genitori da bambina. Lo frequento ora con mio marito. Negli anni è stato più volte rinnovato. Oggi è splendido e maestoso. Ricco di tappezzeria di pregio e antiquariato. Bellissimi gli addobbi floreali. Le camere sono grandi (cosa rara a New York), i letti king size pazzeschi. I bagni ben disposti, e dotati di ogni kit cortesia. Il servizio è la punta di diamante. I prezzi fuori di testa.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
ThePierreTaj, General Manager alle The Pierre, A Taj Hotel, New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2016

Caro ospite,

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per scrivere la tua esperienza presso La Pierre su TripAdvisor. Sono così felice di vedere che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di avere il piacere di rivedervi quando si è prossimo a New York.

Cordiali Saluti,
General Manager

Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Assolutamente indimenticabile, lusso, eleganza, servizio impeccabile, personale attento e disponibile. Le stanze sono opere d'arte di eleganza, semplicemente unico! Da vedere almeno una volta nella vita!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
ThePierreTaj, General Manager alle The Pierre, A Taj Hotel, New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Cari AlvaradoLaplata:

Grazie ha preso la briga di scrivere su TripAdvisor tua esperienza presso The Pierre Hotel. Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno presso il nostro albergo e spero di avere l'opportunità di ospitare la prossima volta che si visita New York.

Cordiali saluti
General Manager

Recensito 8 settembre 2016

Un Hotel con la H maiuscola. Di quelli che oggi non se ne vedono più in giro. Il suo ambiente classico ti riporta alla new york degli anni 80, con cristalli, tappezzerie retrò, personale negli ascensori, sale da ballo, due giri di pulizia della camera al giorno e per finire un personale universalmente e altamente preparato a ogni esigenza del cliente. Personalmente ho soggiornato 5 notti in una camera con letto king size con vista sulla città all'8° piano; la camera non presentava un singolo difetto e la punta di diamante era il bagno con tanto di camera doccia e vasca da bagno per due persone. Il pelo nell'uovo? il ristorante dell'albergo è una vera delusione, non fermatevi neanche per colazione (io l'avevo inclusa eppure dopo la prima mattina e la conseguente cena ho deciso di non metterci più piede per via della cucina completamente non a livello con l'albero e soprattutto con i suoi prezzi folli).

Consiglio sulle camere: A new york più si è in alto più si può stare tranquilli e lontani dalla tremenda confusione della ci
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ThePierreTaj, General Manager alle The Pierre, A Taj Hotel, New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Cari AlvaradoLaplata :

Grazie ha preso la briga di scrivere su TripAdvisor tua esperienza presso The Pierre Hotel. Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno presso il nostro albergo e spero di avere l' opportunità di ospitare la prossima volta che si visita New York .

I migliori saluti,

1 Hotel Central Park
1 Hotel Central Park
N. 27 di 473 a New York City
1.489 recensioni

Conosci The Pierre, A Taj Hotel, New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Pierre, A Taj Hotel, New York

Indirizzo: 2 East 61st Street at Fifth Avenue, New York City, NY 10065
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper East Side , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 16 hotel romantici a New York City
N. 17 hotel di lusso a New York City
N. 24 hotel per famiglie a New York City
N. 43 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 364 € - 738 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The Pierre, A Taj Hotel, New York 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Pierre, A Taj Hotel, New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pierre New York
The Pierre Hotel New York City