Recensioni (2.029)
2.029 risultati
1.563
1.563
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per il the', ma abbiamo poi scelto altre bevande nel bel bar.
Ottimo ambiente e servizio davvero impeccabile. Hotel certo di gran lusso. Lo si vede nei dettagli, dalla pulizia dei bagni ai prodotti messi a disposizione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2017

Hotel nella location migliore di NY, vista spettacolare su Central Park e a 100 metri da 5th Avenue. La struttura è un pezzo di storia di questa giovane città (per noi europei), nonostante questo ci sono tutti i servizi e le facilities che ha un albergo moderno. Il personale é molto gentile ed attento, i concierge sono fantastici.
Unico neo : connessione internet lenta.

Consiglio sulle camere: Stanza vista parco!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cosa si può dire di un hotel che si trova vicino alla fifth avenue, che ha camere spaziose, una vista mozzafiato su New York e cucina buona?
Questa è la sintesi della mia esperienza che vorrei ripetere più e più volte.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è la storia di New York. Lo frequentavo con i miei genitori da bambina. Lo frequento ora con mio marito. Negli anni è stato più volte rinnovato. Oggi è splendido e maestoso. Ricco di tappezzeria di pregio e antiquariato. Bellissimi gli addobbi floreali. Le camere sono grandi (cosa rara a New York), i letti king size pazzeschi. I bagni ben disposti, e dotati di ogni kit cortesia. Il servizio è la punta di diamante. I prezzi fuori di testa.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
ThePierreTaj, General Manager alle The Pierre, A Taj Hotel, New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2016

Caro ospite,

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per scrivere la tua esperienza presso La Pierre su TripAdvisor. Sono così felice di vedere che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di avere il piacere di rivedervi quando si è prossimo a New York.

Cordiali Saluti,
Francois-Olivier Luiggi
General Manager
The Pierre, A Taj Hotel

Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente indimenticabile, lusso, eleganza, servizio impeccabile, personale attento e disponibile. Le stanze sono opere d'arte di eleganza, semplicemente unico! Da vedere almeno una volta nella vita!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
ThePierreTaj, General Manager alle The Pierre, A Taj Hotel, New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Cari AlvaradoLaplata:

Grazie ha preso la briga di scrivere su TripAdvisor tua esperienza presso The Pierre Hotel. Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno presso il nostro albergo e spero di avere l'opportunità di ospitare la prossima volta che si visita New York.

Cordiali saluti
Francois-Olivier Luiggi