“Ottimo Michelangelo e posizione straordinaria!”
Recensione di The Michelangelo Hotel

The Michelangelo Hotel
Classificato al n.42 di 467 hotel a New York City
milano
“Ottimo Michelangelo e posizione straordinaria!”
Recensito il 8 aprile 2012

Sono stato a New York il mese scorso per 5 notti, ed cercando tra le varie possibilità in una città carissima, ho voluto provare a dare fiducia a questo hotel che fa parte della catena italiana, Star Hotel. Devo dire che non potevo fare scelta migliore. L'hotel si trova in posizione strategica, sulla 51 strada a circa 5 a piedi da Time Square e da un paio di linee della metroplitana. Il personale è gentile e disponibile. Inoltre, cosa da non sottavalutare, è prevista nel prezzo della camera una semplice ma molto gradita prima colazione continentale: il giusto per iniziare la giornata e macinare km su km! L'hotel all'ingresso si presenta in maniera molto elegante e di classe. Arredi ricercati, curati, eleganti.

Prenotando direttamente con l'hotel ho poi avuto una tariffa molto interessante trattandosi di un hotel 5 stelle, ed ho avuto la fortuna di una camera a dir poco strepitosa! Enorme, con un salottino all'ingresso e doppi servizi. Pulitissima, e sempre tenuta in perfetto ordine, super silenziosa affacciandosi sull'interno. Una sistemazione veramente assolutamente di alto livello e che dava una grande gioia al rientro dopo una giornata massacrante andando avanti e indietro per questa incredibile città.

Se avrò la possibilità di tornare a New York, sicuramente ritornerò al Michelangelo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

2.358
1.561
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Londra, Regno Unito
Recensito il 31 marzo 2012

Hotel elegante, accogliente, pulito. Se vuoi soggiornare a New York qui ti sentirai come a casa. Personale disponibile e ospitale. Camere spaziose e comodissime (letti super). Colazione semplice e gradevole. Posizione comoda a 2 passi da time square. Complessivamente un'ottima soluzione per soggiornare nella grande mela.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Agropoli, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

ci sono stato il primo marzo con un gruppo di lavoro e devo dire che mi e' piaciuto molto.a due passi da times square,(e' proprio all angolo)e a duecento metri dalla fifth avenue,l hotel nonostante sia al centro del casino di times square e' molto silenzioso,molto elegante,con un piccolo bar vicino alla reception,anche questo molto chic dove gli agenti di commercio si danno appuntamento x il lavoro.le camere sono ben isolate,molto accoglienti e ben pulite,nel bagno ci sono perfino gli accappatoi,da poter usare gratis,e poi se si vuole si possono anche comprare alla modica cifra di 120$,(si fa x dire)comunque sono di buona qualita'.il personale molto cortese e sempre pronto.naturalmente la camera ha la tv e l accesso a internet,anche wi-fi ma tutto a pagamento.l unica pecca la colazione,loro,(gli newyorkesi),sono abituati a farla al volo,noi italiani no!molto scana,qualke cornetto,succo d arancia, the ,caffe' e qualche banana e arance.e bisogna anche stare attenti al frigo bar e alla cassetta di sicurezza,a cui si accede con carta di credito.io la mattina quando ho lasciato l hotel ho pagato il conto del frigobar,ma la sera quando sono ritornato a prendere i bagagli,mi volevano far pagare altri cinque dollari x qualcosa che non avevo preso dal frigo.ma io ho insistito che non avevo prese altre consumazioni e non ho pagato.nel contesto un ottimo hotel.

Consiglio sulle camere: io stavo al quinto piano e non avvertivo alcun tipo di rumore proveniente dalla strada,anche perche
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Hotel bellissimo, camera spaziosissima per gli atandard newyorkesi, ottimamente arredata e con tutti i comfort, anche il bagno stupendo e con tv. offrono una piccola colazione inclusa nel prezzo che sicuramente è molto gradita.
L'unico neo che si può trovare è il prezzo, noi abbiamo soggiornato in bassa stagione prenotando una superofferta su booking.com ma il prezzo pieno è un tantino alto!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

La mia esperienza in questo hotel è stata ottima. Avevamo una camera molto bella, dotata di ogni comfort e molto pulita. Il personale della concierge è stato splendido, ci hanno aiutato in più di un'occasione rendendo il nostro soggiorno ancora più bello. Carina l'idea della colazione all'italiana al mattino, soprattutto per chi si sveglia presto e non esce subito. La location è fantastica, in pochi minuti si è in TIme Square. Noi viaggiavamo con un bimbo di 4 anni e poter rientrare in hotel anche solo a fare un riposino è stato davvero comodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato due volte con mia moliein questo bellissimo albergo in posizione centralissima a due passi da Broadway e Time Square. Le camere sempre pulite, spaziose dotate di ogni comodità , ottimo personale gentile e sempre disponibile con un occhio particolare alla cura verso il cliente ( ci hanno fatto trovare al ns arrivo una confezione di cioccolatini di benvenuto ed ogni sera le previsioni del tempo per il giorno dopo).

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ancona, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Ritornando a NY dopo alcuni anni ho riprenotato al Michelangelo, soprattutto per la sua posizione e per l'offerta alberghiera elevata. Devo dire che sinceramente l'ho trovato non più all'altezza degli splendori precedenti. La camera al 7° piano con vista sul muro della casa accanto talmente vicino da non vedere il cielo e sinceramente al buio anche di giorno. Ma quello che mi ha colpito negativamente è stata la prima colazione che prima veniva servita al mezzanino o nel caffè nella hall, ma ora in un sottoscala in una stanza con un tavolo con i contenitori di caffè e acqua, uno con due vassoi di brioches e paste e due tavolini per sedere per tutti quanti. Noi abbiamo fatto colazione sempre al bar sopra con notevole dispendio di denaro. Alla reception personale professionale e gentile. Niente a che vedere con quanto era prima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
The Chatwal, A Luxury Collection Hotel, New York
The Chatwal, A Luxury Collection
N. 45 di 467 a New York City
1.159 recensioni

Conosci The Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Michelangelo Hotel

Struttura: The Michelangelo Hotel
Indirizzo: 152 West 51st Street, between 6th and 7th Avenues, New York City, NY 10019-6813
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 26 hotel per famiglie a New York City
N. 31 hotel romantici a New York City
N. 35 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 39 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:5 stella/e — The Michelangelo Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Michelangelo Hotel New York City
Michelangelo Albergo