“Buona posizione, accogliente, sobrio.”
Recensione di The Michelangelo Hotel

The Michelangelo Hotel
Classificato al n.37 di 467 hotel a New York City
Londra, Regno Unito
“Buona posizione, accogliente, sobrio.”
Recensito il 31 marzo 2012

Hotel elegante, accogliente, pulito. Se vuoi soggiornare a New York qui ti sentirai come a casa. Personale disponibile e ospitale. Camere spaziose e comodissime (letti super). Colazione semplice e gradevole. Posizione comoda a 2 passi da time square. Complessivamente un'ottima soluzione per soggiornare nella grande mela.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

2.256
1.499
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Agropoli, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

ci sono stato il primo marzo con un gruppo di lavoro e devo dire che mi e' piaciuto molto.a due passi da times square,(e' proprio all angolo)e a duecento metri dalla fifth avenue,l hotel nonostante sia al centro del casino di times square e' molto silenzioso,molto elegante,con un piccolo bar vicino alla reception,anche questo molto chic dove gli agenti di commercio si danno appuntamento x il lavoro.le camere sono ben isolate,molto accoglienti e ben pulite,nel bagno ci sono perfino gli accappatoi,da poter usare gratis,e poi se si vuole si possono anche comprare alla modica cifra di 120$,(si fa x dire)comunque sono di buona qualita'.il personale molto cortese e sempre pronto.naturalmente la camera ha la tv e l accesso a internet,anche wi-fi ma tutto a pagamento.l unica pecca la colazione,loro,(gli newyorkesi),sono abituati a farla al volo,noi italiani no!molto scana,qualke cornetto,succo d arancia, the ,caffe' e qualche banana e arance.e bisogna anche stare attenti al frigo bar e alla cassetta di sicurezza,a cui si accede con carta di credito.io la mattina quando ho lasciato l hotel ho pagato il conto del frigobar,ma la sera quando sono ritornato a prendere i bagagli,mi volevano far pagare altri cinque dollari x qualcosa che non avevo preso dal frigo.ma io ho insistito che non avevo prese altre consumazioni e non ho pagato.nel contesto un ottimo hotel.

Consiglio sulle camere: io stavo al quinto piano e non avvertivo alcun tipo di rumore proveniente dalla strada,anche perche
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Hotel bellissimo, camera spaziosissima per gli atandard newyorkesi, ottimamente arredata e con tutti i comfort, anche il bagno stupendo e con tv. offrono una piccola colazione inclusa nel prezzo che sicuramente è molto gradita.
L'unico neo che si può trovare è il prezzo, noi abbiamo soggiornato in bassa stagione prenotando una superofferta su booking.com ma il prezzo pieno è un tantino alto!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

La mia esperienza in questo hotel è stata ottima. Avevamo una camera molto bella, dotata di ogni comfort e molto pulita. Il personale della concierge è stato splendido, ci hanno aiutato in più di un'occasione rendendo il nostro soggiorno ancora più bello. Carina l'idea della colazione all'italiana al mattino, soprattutto per chi si sveglia presto e non esce subito. La location è fantastica, in pochi minuti si è in TIme Square. Noi viaggiavamo con un bimbo di 4 anni e poter rientrare in hotel anche solo a fare un riposino è stato davvero comodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato due volte con mia moliein questo bellissimo albergo in posizione centralissima a due passi da Broadway e Time Square. Le camere sempre pulite, spaziose dotate di ogni comodità , ottimo personale gentile e sempre disponibile con un occhio particolare alla cura verso il cliente ( ci hanno fatto trovare al ns arrivo una confezione di cioccolatini di benvenuto ed ogni sera le previsioni del tempo per il giorno dopo).

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ancona, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Ritornando a NY dopo alcuni anni ho riprenotato al Michelangelo, soprattutto per la sua posizione e per l'offerta alberghiera elevata. Devo dire che sinceramente l'ho trovato non più all'altezza degli splendori precedenti. La camera al 7° piano con vista sul muro della casa accanto talmente vicino da non vedere il cielo e sinceramente al buio anche di giorno. Ma quello che mi ha colpito negativamente è stata la prima colazione che prima veniva servita al mezzanino o nel caffè nella hall, ma ora in un sottoscala in una stanza con un tavolo con i contenitori di caffè e acqua, uno con due vassoi di brioches e paste e due tavolini per sedere per tutti quanti. Noi abbiamo fatto colazione sempre al bar sopra con notevole dispendio di denaro. Alla reception personale professionale e gentile. Niente a che vedere con quanto era prima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
LAZIO
Recensito il 3 ottobre 2011

Sono appena rientrata da una settimana a New York . Ho scelto come hotel il Michelangelo perchè avevo letto qui molte recenzioni positive. Unica cosa buona dell'hotel è che si trova in posizione molto centrale vicinissimo Time Square. Sono rimasta molto delusa dalla scarsa igiene e pulizia con cui veniva fatta la mia stanza. Vero è che la pulizia viene fatta 2 volte al giorno ma alla fine cambiano solo gli asciugamani e non tutti. Praticamente mi hanno riappeso alla stampella lo stesso asciugamano che avevo già usato e che ho messo a terra per farmelo cambiare perchè era macchiato di fondotinta e comunque era da cambiare. La sera mi sono ritirata in stanza e mentre mi accingevo a fare la doccia mi è salatata all'occhio la macchia di fondotinta eh ho realizzato che la cameriera in pratica lo ha raccolto da terra e lo ha riappeso li alla stampella . Se non ci fosse stata la macchia di fondotinta probailmente non me ne sarei accorta. Questo è grave davvero in un hotel 4 stelle pagato circa 450 dollari a notte più tasse.......molto grave.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
The Iroquois New York
The Iroquois New York
N. 39 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 3.525 recensioni

Conosci The Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Michelangelo Hotel

Struttura: The Michelangelo Hotel
Indirizzo: 152 West 51st Street, Between 6th and 7th Avenues, New York City, NY 10019-6813
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 26 hotel per famiglie a New York City
N. 31 hotel romantici a New York City
N. 32 hotel di lusso a New York City
N. 35 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:5 stella/e — The Michelangelo Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Michelangelo Hotel New York City
Michelangelo Albergo