“Ottimo hotel !!!”

Classificato al n.348 di 467 hotel a New York City
verona
“Ottimo hotel !!!”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato al Mansfield per 5 giorni con la mia ragazza,l'hotel è praticamente all'incrocio tra la 44 e la 5 strada,quindi a due passi dalla mitica fifth ave... La posizione è strategica: in 5 minuti potrete raggiungere il rockfeller center,time square,la bellissima cattedrale di s.patrik,il crysler building o andare a prendere la metro alla central station. L'hotel è molto carino,all'entrata c'è anche un bar dove poter fare colazione o brere un drink...alla reception sono tutti molto gentili e se avrete qualunque problema sono molto disponibili. La camera era un pò piccola ma ci stava tutto ed era molto confortevole, c'è la cassaforte,il frigo bar,una tv al plasma,condizionatore...tutto il necessario insomma! Il bagno invece,rispetto alla camera,è molto grande e bello,tutto in marmo... Vi consiglio quindi questo hotel,anche perchè il prezzo non è troppo elevato! buon soggiorno...

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
Milano
Punteggio 3 su 5

Ho soggiornato a The Mansfield una settimana, l'hotel si trova in ottima posizione, praticamente si può girare tutta ny a piedi, le camere non sono grandi, ma carine e con un arredamento curato, pulizia nella media per un hotel di ny.
Prezzo ottimo,colazione non inclusa

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 1 su 5

Ho soggiornato una sola notte al The Mansfield Hotel la scorsa settimana. Per fortuna! L'hotel si presenta bene e anche se sono stata li' solo di passaggio mi e' sembrato collocato in una buona posizione della citta'. Purtroppo ho avuto dei problemi con la stanza che mi e' stata assegnata perche' il materasso era pieno di piccoli insetti e ho richiesto (e ottenuto) lo spostamento in un'altra stanza. In quest'ultima non ho constatato situazioni anomale ma ormai i sonni tranquilli erano dimenticati. Altre persone che erano con me non hanno avuto gli stessi problemi e pertanto potrebbe essersi trattato di un evento eccezionale...... ma nel dubbio preferisco non ripetere!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Cagliari
Punteggio 4 su 5

La prima colazione inclusa a NYC si sa e' raramente offerta dagli hotel ed è quasi sempre un extra. Al Mansfield no.
Fuggite dalle piccole camere perche' sono scomodissime anche per un lillipuziano. Scegliete dunque sempre le camere con king bed size, altrimenti saranno guai anche per lavarsi il viso. Dimenticavo: non c'è ovviamente il bidet.
Il personale è molto amichevole e gentile.
la metropolitana e' vicina ( Central Station o 42 strada).
I costi sono accettabili.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Italy - Rome
Punteggio 3 su 5

Ottima posizione (angolo fra la 5th Avenue e la 44th), pulito e con carattere non anonimo. queste sono le principali note positive.
Note negative: le camere base sono piuttosto piccole seppur graziose. Il servizio dell'hotel lascia invece alquanto a desiderare, spesso alla concergerie alle mie richieste (richieste di prenotazioni, informazioni su treni...) ho ricevute risposte evasive e poco utili, oppure poco gentili.
Non ho provato la colazione.
Attenzione al prezzo, che varia sensibilmente a seconda dei periodi in cui si prenota, con un pò di pazienza si può rispiarmare abbastanza soprattutto rispetto ad altri alberghi nelle vicinanze che sono tutti più costosi.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Holiday Inn Express New York City
Holiday Inn Express New York Cit
N. 334 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.115 recensioni

Conosci The Mansfield? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mansfield

Struttura: The Mansfield
Indirizzo: 12 W 44th St, Off of Fifth Avenue, New York City, NY 10036-6604
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
N. 220 hotel per famiglie a New York City
N. 226 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 237 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — The Mansfield 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mansfield. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mansfield Hotel New York City
The Mansfield Hotel New York City