“Ha superato le aspettative!”
Recensione di The Mansfield

The Mansfield
Classificato al n.347 di 467 hotel a New York City
Bolzano, Italia
“Ha superato le aspettative!”
Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo alloggiato in questo albergo per 3 notti, la camera era molto bella, un po' piccola ma accogliente. All'inizio ci avevano dato una stanza al terzo piano con vista sui climatizzatori del grattacielo di fronte, era rumorosissima, addirittura vibravano le finestre. Dopo aver chiesto un'altra stanza, ce ne hanno assegnata una al sesto piano, silenziosissima! La posizione é centralissima, si arriva a piedi a Times square, a Broadway ed al Madison square Garden. Il personale era abbastanza cortese. Se dovessi tornare a New York tornerei sicuramente in questo albergo. Buon rapporto qualitá/prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Sant'Agata Bolognese, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo fatto la nostra luna di miele, l'hotel e' molto carino, le camere sono effettivamente minuscole, pero' sono molto accoglienti. Il personale e' stato molto gentile. Una gran pecca e' l'aria condizionata che e' veramente molto rumorosa, non c'è una gran areazione, se apri le finestre ti arrivano i fumi dei ristoranti!!! Il bar al piano terra e' carino e di qualità, le porzioni sono scarse ma molto buone. La posizione e' fantastica, 5 minuti e sei a time square. Vorremmo tornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 14 notti in questo hotel e ci siamo trovati bene.
Avevamo optato (questione di prezzo) per una "chambre petite" ed era davvero piccolina.
Cioè non è che la stanza fosse minuscola, ma lo spazio per tenere le valigie era quasi inesistente ed il bagno sembrava inserito in un armadio.
Note positive:
Hanno stanze per fumatori e a NY è proprio una rarità.
Nella sala che funge da biblioteca e zona relax c'è una macchina per il caffè espresso (gratuito e BUONO) che funziona 24 ore su 24.
La posizione è il non plus ultra; sulla 44^ strada fra la 5^ e 6^ avenue; fatti 300 metri si è in Times Square ed è a poca distanza dalle stazioni della metro
Il prezzo è accettabile data la posizione dell'hotel
Note negative:
Il condizionatore era abbastanza rumoroso
Il personale non sa dare informazioni precise (io dovevo cambiare dei traveller cheques e mi hanno mandato qua e là senza farmi risolvere il problema)
In conclusione se non avete troppe pretese e volete un hotel che sia veramente in "centro", il Mansfield è l'ideale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 12 gennaio 2011

Ho soggiornato 10 giorni al The Mansfield, nel cuore di Manhattan, a pochi passi dalla 5th Av., da Times Square e da Broadway. Il personale è molto gentile, l'hotel molto elegante e pulito. Le stanze sono piccole, ma curate, bagno con vasca e doccia e poco spazio per riporre i vestiti (ma ci si adatta!). Unici difetti: entrambe le finestre (bagno e camera) avevano la vista sul muro del palazzo vicino e il condizionatore non era proprio all'ultima moda.... D'altra parte, i prezzi dell'hotel sono abbastanza elevati e noi abbiamo prenotato con una buona offerta, quindi credo che tutte le stanze in offerta siano simili a questa.
Consiglio sicuramente il Mansfield a chiunque voglia trascorrere un pò di giorni in questa fantastica città vicino a tutte le principali attrazioni.
Io ci tornerei anche domani!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2010

ottima posizione, stanza piccola e senza finestra, illuminazione bassa, personale cordiale, cambio biancheria della stanza giornaliero, pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Veneto
Recensito il 8 novembre 2009

Hotel centralissimo e molto pulito con accogliente zona lettura e caminetto (finto). La stanza standard è molto pulita e ben arredata ma...PICCOLISSIMA. Quindi se avete particolari necessità sceglietene una superior. Come altri hanno notato, il concierge non è il massimo della disponibilità e simpatia! meglio farsi consigliare dalle altre receptionist, molto più simpatiche e gentili.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 11 luglio 2009

Ho soggiornato al Mansfield per 5 giorni con la mia ragazza,l'hotel è praticamente all'incrocio tra la 44 e la 5 strada,quindi a due passi dalla mitica fifth ave... La posizione è strategica: in 5 minuti potrete raggiungere il rockfeller center,time square,la bellissima cattedrale di s.patrik,il crysler building o andare a prendere la metro alla central station. L'hotel è molto carino,all'entrata c'è anche un bar dove poter fare colazione o brere un drink...alla reception sono tutti molto gentili e se avrete qualunque problema sono molto disponibili. La camera era un pò piccola ma ci stava tutto ed era molto confortevole, c'è la cassaforte,il frigo bar,una tv al plasma,condizionatore...tutto il necessario insomma! Il bagno invece,rispetto alla camera,è molto grande e bello,tutto in marmo... Vi consiglio quindi questo hotel,anche perchè il prezzo non è troppo elevato! buon soggiorno...

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Hotel Central Fifth Avenue New York
Hotel Central Fifth Avenue New Y
N. 336 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.126 recensioni

Conosci The Mansfield? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mansfield

Struttura: The Mansfield
Indirizzo: 12 W 44th St, Off of Fifth Avenue, New York City, NY 10036-6604
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
N. 220 hotel per famiglie a New York City
N. 226 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 237 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — The Mansfield 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mansfield. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mansfield Hotel New York City
The Mansfield Hotel New York City