“Posto centralissimo, ottimo per business e shopping” 3 su 5 stelle
Recensione di The Lombardy

Hai aggiunto The Lombardy ai Preferiti
The Lombardy
4.0 su 5 Hotel   |   111 East 56th Street, New York City, NY 10022 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.192 di 478 hotel a New York City
Roma
“Posto centralissimo, ottimo per business e shopping”
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo andati nel periodo migliore, dopo le vacanze natalizie. L'albergo e' centralissimo, con camere grandi provviste di cucinino all'americana e ambiente molto accogliente. Le camere sono tutte di proprietà di privati, quindi ognuna di queste e' una piccola casa a se. Per chi ha bambini e ha bisogno di un po' piu' di una camera d'albergo e' perfetta. La colazione e' un po' veloce, business oriented, per gente che non ha tanto tempo da perdere, non proprio per bambini. Tra la 5 e la 56esima e' al centro di tutto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

L'albergo si trova in una posizione ottimale, a 5 minuti da Central Park e 10/15 minuti da Times Square (a piedi).
E' un tre stelle con un servizio da almeno 4 stelle, i dipendenti sono tutti molto gentili, nonostante le incomprensioni linguistiche cercavano in tutti i modi di farsi capire e capirci.
Altro importante particolare, non cercano in continuazione la mancia (come è solito fare a NY) tutt'altro... sono molto discreti e disponibili.
Le camere e gli altri ambienti dell'hotel sono puliti, alta tecnologia al nostro servizio gratuitamente (tv satellitare, wi fi, stereo tutti di marche internazionali).
Non abbiamo avuto bisogno di comprare saponi, ogni giorno ci fornivano sempre gratuitamente di shampoo, bagnoschiuma, pulisci scarpe, saponette e varie creme per la bellezza del corpo.
Noi avevamo un vero e proprio monolocale a nostra disposizione,compreso di angolo cucina e frigorifero... Considerate che da buoni Italiani al quarto giorno abbiamo sentito il bisogno di cucinare i maccheroni al sugo:-D. aria condizionata gestibile a nostro piacimento e bottiglie d'acqua gratuite (CONSIDERATE CHE LA NOSTRA CAMERA ERA UNA DELLE PIù ECONOMICHE) Se un giorno dovessi ritornare a NY non andrei a caccia di altri alberghi, ad occhi chiusi sceglierei ancora il "The Lombardy"

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Arrivo a New York sola, ho scelto l'hotel per colazione inclusa, posizione e wi fi gratuito, prenoto on line. La camera e' la 407, spaziosissima, parquet, salottino, grande camera e cucinotto, unica pecca e' vista interno palazzi e noioso rumore di macchinari simile a condizionatore sempre acceso. Ma tanto in camera ci sto solo per dormire. Pulizia, servizio e molta molta cordialità. Posizione strategica per muoversi sia a piedi che con metropolitana comodissima. Colazione sufficiente. Ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
VENEZIA
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Il 19 gennaio 2011 io e il mio compagno abbiamo deciso di volare a New york.
Dopo molte ricerche per trovare l'Albergo giusto c'è l'abbiamo fatta!!!!!!
La stanza (camera, salottino, bagno, angolo cottura) che avevamo era arredata con gusto e con l'arredamento nuovo,
Altra cosa positiva, qualche sera il poter mangiare in camera visto che era fornita di frigo, microonde,
bollitore e macchina da caffe'. A Tribeca c'e un ottimo supermarket molto curatoe epulito con cibo crudo oppure cotto.
E' vero l'albergo è un po datato ma stanno ristrutturando tutte le camere.
Il personale e molto cordiale.
Il costo, ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

hall piccola ma ben curata ,è la prima cosa che si vede dall' entrata dell'hotel.le camere ........stupende e specialmente da non tralasciare la grandezza(noi eravamo in tre due adulti e un bambino) composta da un salotto una piccola ma accogliente cucina un'entrata e una spaziosa stanza da letto, alla pulizia darei un eccellente ma la vista dalla camera beh...orribile almeno quella che avevo io e tutto il mio piano la cosa che forse potrebbe dare fastidio a qualcuno di voi sono le sirene dell'allarme che suonano ogni tot di minuti ma bisogna conviverci in fondo è un classico di New York.Per chi non vuole prendere l'ascensore ci sono quelle grige scale da film horror con tanto di cancello arrugginito per dividere i piani . L'albergo è situato in posizione centrale e nei dintorni si può trovare davvero di tutto.Loconsiglierei tranquillamente , se tornassi tornerei lì.

• piaciuto di più — la stanza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
San Carlos Hotel
San Carlos Hotel
N. 46 di 478 a New York City
4.5 su 5 stelle 1.184 recensioni

Conosci The Lombardy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Lombardy

Struttura: The Lombardy
Indirizzo: 111 East 56th Street, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con spa a New York City
N. 132 hotel di lusso a New York City
N. 134 hotel romantici a New York City
N. 189 hotel per famiglie a New York City
N. 201 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Lombardy 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Lombardy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lombardy Hotel New York City
The Lombardy Hotel New York City