“COMODO PER VISITARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Lane Hotel

Hai aggiunto Park Lane Hotel ai Preferiti
Park Lane Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   36 Central Park South, 59th Street Between 5th Ave & 6th Ave, New York City, NY 10019-1600 (Nome precedente: The Helmsley Park Lane) (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.255 di 478 hotel a New York City
Cuneo
“COMODO PER VISITARE”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ci sono stata a maggio per il viaggio di nozze!
Noi ci siamo trovati molto bene, soprattutto per il fatto che e' comodissimo per girare e proprio vicino alla metro..
Non parliamo poi di Central Park proprio di fronte!
In pochi minuti sei sulla quinta, dove ci sono i piu' bei negozi..
Senza parlare del rockfeller center, molto vicino...
(Se vi capitasse li vicino andate a mangiare da "billy burger" che e' fantastico!)
Non avevamo la colazione inclusa, ma abbiamo trovato un locale "fika bar" uscendo dall'altro ingresso che serviva colazioni fantastiche!!ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

2.098
    2.087
1.579
2.139
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 2 al 12 giugno. La stanza era davvero grande, arredata con molto gusto, letto ampio e comodissimo. Pulizia accurata tutti i giorni. Cabina armadio, ciabattine e accappatoio. A richiesta ci hanno fornito 2 ombrelli grandi dell'hotel che si possono portar via! Splendida la vista su Central Park! L'unico neo è la vetustà del bagno ma è comunque funzionale e pulito. Per il minibar, l'importante è non toccare nulla; comunque nessuno ci ha voluto addebitare nulla. Il personale è abbastanza cortese e disponibile. Ottima la posizione: da lì si arriva praticamente ovunque con la metro ma anche a piedi è possibile andare in 2 minuti sulla 5th avenue o a columbus circus. Sicuramente ci torneremo.

Massa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo stati nell'albergo dal 4 all'11 giugno u.s..Appena arrivati abbiamo scoperto che non avevano registrato la nostra prenotazione fatta da Viaggidea, il personale si è dimostrato poco cortese. Davanti all'evidenza del voucher che dimostrava la prenotazione ci hanno trovato una stanza di fortuna e anche dopo aver chiarito il disguido ci hanno lasciato la stanza assegnata il primo giorno che non corrispondeva a quanto prenotato da noi. I letti erano 2 da una piazza e mezzo mentre noi avevamo scelto un letto matrimoniale (eravamo in viaggio di nozze). Le camere sono molto datate e c'è un sacco di rumore. Addirittura la notte fra sabato e domenica nella stanza vicino a noi c'erano diverse ragazze che hanno urlato e schiamazzato fino alle 4 di mattina. Il livello che attribuiscono a quest'albergo non ritengo corrisponda al reale servizio fornito.

• 1 su 5 stelle
Cinisello Balsamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Buon servizio al ricevimento. Camera ad un piano alto non molto grande rispetto agli standard americani, ma ottimamente arredata e tenuta, senza vista su Central Park, ma non è indispensabile perchè generelmente a NYC non si passa molto tempo in hotel! Bagni un po' datati, ma puliti ed in ordine. Attenzione al minibar molto costoso inoltre è provvisto di un sensore ed appena sposti un prodotto ne viene addebitato il costo sul conto della camera. E' comunque sufficiente farlo presente al momento del pagamento e viene immediatamente annullato senza battere ciglio! Consigliato per la comodissima posizione ed anche il rapporto qualità/prezzo è accettabile in relazione alla città soprattutto se si riesce ad usufruire delle offerte promozionali che vengono proposte.

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato sfortunatamente ospite di questa struttura dal 4 Giugno al 9 Giugno. La posizione dell'albergo ci tengo a dire è l'unica cosa positiva.
Elenco solo alcuni degli innumerevoli e gravi aspetti negativi:
-struttura che risente di notevole vetustà;
-l'aspetto della camera è sicuramente sgradevole per la moquette macchiata, vecchia ed esalante cattivo odore; bagno inguardabile caratterizzato da sanitari vecchi e graffiati talora ingialliti, muffa nelle tenda della doccia, pavimento graffiato o mancante di tasselli, suppellettili vecchie o non in ordine, apparecchi elettronici malfunzionanti
-cattivo stato di pulizia generale (polvere, macchie di grasso sui tavolini rimosse con salviette igienizzanti da me)
-servizi generali del ricevimento pessimi
-rapporto qualità prezzo del servizio ristorazione pessimo (colazione continentale $27, con uova $32, solo pane e marmellata $7 + caffè altri $7)
-scarso apporto dell'assistente italiano in loco
-servizio minibar carissimo; l'albergo ha cercato di addebitarmi 3 bottiglie di acqua ($10 cadauna da pozzo artesiano) senza successo a seguito di mie pesanti rimostranze
-tariffa della camera carissima per quanto offerto
Non consiglio ASSOLUTAMENTE di prenotare questo albergo, meglio un bed & breakfast nelle vicinanze
Il tour operator (Alpitour), alle mie insistite lagnanze, si è limitato ad offrirmi di cambiare albergo con sovrapprezzo e ha dichiarato di essere perfettamente a conoscenza dell'obsolescenza della struttura!!

• 1 su 5 stelle
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Posizionato a sud di Central Park, comodo alla metro. Servizio discreto, pulizia della camera sicuramente migliorabile ma nulla di "tragico", stanza comoda e spaziosa. Arredamento datato ma ben tenuto, schermo LCD a parete. Insonorizzazione praticamente inesistente, ma fortunatamente abbiamo un sonno molto pesante... Un buon albergo, ero un pò preoccupato perchè ho sentito che la pulizia e la dimensione delle camere degli alberghi a Manhattan lasciano alquanto a desiderare, invece è in media con altri alberghi trovati in giro per l'Italia/Europa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho alloggiato in questo Hotel lo scorso Maggio per la mia settimana a New York. La posizione è assolutamente ideale, nel cuore di Manhattan tra 5thAv/59St.
Ad un passo da Central Park. L'Hotel è confortevole, il servizio non eccelle in termini di cortesia ma questo poi è soggettivo e dipende da quanto pesa l'hotel per in un viaggio come questo in cui in genere si sta solo per dormire e lavarsi come nel mio caso.
Certo mi aspettavo wifi gratuito, 10$ al giorno mi pare un po' esagerato. Ma non è un problema, c'è l'Apple store ad un centinaio di metri. Io mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
The Ritz-Carlton New York, Central Park
The Ritz-Carlton New York, Centr
N. 29 di 478 a New York City
4.5 su 5 stelle 1.088 recensioni

Conosci Park Lane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Lane Hotel

Struttura: Park Lane Hotel
Indirizzo: 36 Central Park South, 59th Street Between 5th Ave & 6th Ave, New York City, NY 10019-1600 (Nome precedente: The Helmsley Park Lane)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
N. 162 hotel di lusso a New York City
N. 190 hotel romantici a New York City
N. 199 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 202 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Park Lane Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Lane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helmsley Park Lane
Helmsley Park Lane Hotel