“NON CI TORNEREMO SICURAMENTE” 1 su 5 stelle

Carlton Hotel, Autograph Collection
Classificato al n.319 di 475 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
brusaporto
“NON CI TORNEREMO SICURAMENTE”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo prenotato una camera doppia superior e ci è stata data una camera con un bagno di 2 mq. , non corrispondente all'immagine che è pubblicata sul sito dell'albergo per la superior.
Su nostra richiesta ci hanno cambiato camera dandoci la stessa fotografata, con un bagno grande sottolineandoci che era un up-grade. Alla nostra domanda perchè fosse up-grade considerato il fatto che corrispondeva alla foto della superior ci hanno detto che le superior hanno bagni piccoli o grandi.
Albergo rumorosissimo senza vetri doppi nonostante la recente ristrutturazione.
Pulizia non soddisfacente. Colazione standard misera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Cento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Unica pecca: abbastanza lontano dai punti d'interesse. Si tratta di una 15ina di minuti a piedi, non è tantissimo però essenziali nella meravigliosa New York. In compenso giusto di fronte c'è la fermata della metropolitana. La zona di Madison Avenue è molto tranquilla, le stanze sono piccolissime ma la connessione wi fi è davvero una comodità. Il letto è piccolino rispetto alla media europea ma assolutamente comodissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ho soggiornato a gine giugno 2010, in viaggio di nozze....l'agenzia mi aveva assicurato che mi avrebbero fatto trovare delle amenities in camera(spumante, ecc...) invece niente...chiedo al ricevimento e indicano che avrei dovuto pagare circa 60$ per una bottiglia....BLEAHHHHH!!!!
Bell'hotel, belle camere, personale un po freddo, a parte il porter....
che naturalmente cerca di fare il suo meglio per guadagnarsi le tips....
In particolare, mi è successo che accidentalmente si sia aperta la cornetta del telefono, ma non ho digitato alcun numero....nonostante ciò, avverto la reception e mi dicono che non mi avrebbero addebitato nulla....ma al momento del check-out....sorpresa!!! mi trovo addebitati 0.16 cent di chiamata....un comportamento non proprio serio per un hotel di Manhattan....(lavorando in un hotel *****L so come si gestiscono queste cose...)
Probabilmente però ci ritornei.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti al Carlton, siamo rimasti abbastanza delusi.
Niente da dire sulla posizione, davvero ottima che permette di girare gran parte di Manhattan a piedi.
Hall carina, accoglienza del personale abbastanza freddina.
Bar e ristorante non l'abbiamo neanche visti, abbiamo sempre mangiato altrove.
Corridoi molto scuri (pareti e moquette grigia) e poco illuminati, camera standard davvero minuscole. La prima notta abbiamo dormito in una camera che oltre ad essere piccola (anche il bagno minuscolo) dava su un cortile interno e i tubi dell'aerazione ci hanno fatto dormire davvero poco. Il mattino seguente sono riusciti a farci cambiare camera, 2 piani più in alto. Anche quella però era abbastanza rumorosa, in generale l'hotel non ha una buona insonorizzazione nè tra una camera e l'altra nè verso l'esterno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ho soggiornato al Carlton per otto notti con mia moglie e mio figlio. Abbiamo scelto l'albergo per la posizione e perché abbiamo trovato una tariffa molto conveniente grazie ad una promozione. L'albergo è sito in una ottima posizione perché è vicino a tutto ma è fuori dalla caoticita tipo Times Square. Vicino all'hotel c'è un parco con una bellissima area giochi per i bimbi. Il servizio di housekeeping è ottimo, ma il resto del personale è pessimo, quasi maleducato. Se non avessimo prenotato con uno sconto di circa il 45%, li avremmo mandati sicuramente a quel paese. Comunque lo consiglio se lo si usa solo per dormire e se si conosce già la città (Ci hanno consigliato solo un ristorante in una zona che non conoscevamo e ci hanno fatto spendere 450$ per una cena mediocre anche se con ottima vista).

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

ho scelto di pernottare in questo hotel dopo aver letto le numerose recensioni positive e devo dire che non sono rimasto affatto deluso! il personale assolutamente professionale e sopratutto sempre con il sorriso sulle labbra!la camera era pulitissima e spazziosa dotata di vasca idromassaggio (ottenuta con un irrisorio sovraprezzo rispetto alle camere standard)!riassumendo ottimo hotel consigliato a chi viaggia x lavoro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Hotel in una splendida posizione ad 2 passi dall'Empire ed a "walking distance" da innumeroveli altri punti di interesse e alla metropolitana. Le camere sono piccole ma moderne e super pulite. Il personale della concierge è stato gentilissimo nell'unico caso che l'abbiamo interpellato. Io mi sento di consigliarlo anche se essendo un regalo, non sappiamo precisamente qual'è il rapporto qualità prezzo.
L'unico neo era la vista della camera che dava su di un rumoroso cortile!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
The Marcel at Gramercy
The Marcel at Gramercy
N. 192 di 475 a New York City
4.0 su 5 stelle 2.482 recensioni

Conosci Carlton Hotel, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel, Autograph Collection

Struttura: Carlton Hotel, Autograph Collection
Indirizzo: 88 Madison Ave, New York City, NY 10016-7412
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 66 Eco hotel a New York City
N. 194 hotel per famiglie a New York City
N. 198 hotel di lusso a New York City
N. 213 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 229 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Carlton Hotel, Autograph Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Marriott, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Vacanze Barcellona
Carlton Hotel New York