“Ottima soluzione a manhattan”
Recensione di Hotel Stanford

Hotel Stanford
Classificato al n.312 di 468 hotel a New York City
Cesena, Italia
“Ottima soluzione a manhattan”
Recensito il 4 novembre 2011

molto cordiali e gentili, sempre disponibili a dare informazioni..... il costo non è eccessivo, la camera è piccolina ma pulita, il bagno veramente grande con vasca...la posizione è inutile dirlo, è fantastica!! Un solo ascensore che crea un pò di fila e la colazione buona se ci si và presto, un pò rimediata in tarda mattinata.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Pescara, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

Hotel 3° stelle discreto. Un pò vecchiotto ma funzionale.
Camera accettabile con bagno pulito e grande. Pulizia della camera sufficiente (la pulizia della moquette negli angoli lascia un pò a desiderare).
Personale sempre cortese e disponibile.
Colazione inclusa e accettabile (consiglio di andare presto per non fare la fila)
Posizione eccezionale! Sotto l'Empire, a 10 mt dalla Metro e a un passo da Herald Square dove c'è il famoso magazzino Macy's.
Buon rapporto prezzo/qualità (7 notti - camera quadrupla con 2 letti matrimoniali e bagno privato grande $ 2100 tasse comprese)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2011

L'albergo si trova a pochi metri dalla metro che collega benissimo ogni punto della città.
Esteticamente anche se non eccezionale, ho trovato bella la struttura e la stanza comunque spaziosa e con letti grandi. Ricordo la cortesia e la professionalità del personale che ha saputo dare anche utili consigli. Compreso nel prezzo c'era anche la colazione purtroppo tipicamente americana: ciambelle veramente troppo troppo zuccherate e poco altro; mangiavo quindi delle fette di pane con del philadelphia. Nella struttura c'è anche un ristorante che realizza piatti dipici coreani (la cucina coreana non è il massimo secondo i miei gusti).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Fantastica posizione, vicinissimo all'Empire state building e a 10 metri dalla metro, davvero molto comoda. personale cortese e professionale, camera spaziosa e pulita, con due letti queen size. Peccato per la vista sull'interno del palazzo, ma visti gli alti prezzi degli hotel a midtown aver trovato questa stanza a 94euro per notte è stato un buon compromesso, soprattutto perchè comprensivo di colazione, cosa molto rara negli States.
Una colazione tipicamente americana fatta di ogni tipo di ciambella fritta, succhi, caffè e pane per toast, marmellata e formaggio philadelphia. tutto sommato buona! (stanza per colazione un pò troppo piccola : lunga e stretta e sovraffollata, ma ok). consigliato per la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

L'hoel è gestito da Koreani e si trova a little Korea molto vicino al Madison s.g., mi sono trovato molto bene, eravamo 5 amici abbiamo treso 2 camere io dormivo su un divano letto matrimoniale. I vetri sono insonorizzati e non si nota il caos di NY. Il personale è Gentile e ti aiuta abbastanza. Ho provato altri Hotel a NY ma se si vuole spendere meno di questo si finisce in topaie assurde.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2011

Economico senza pretese ma adattto a famigle e coppie. Abbiamo trascorso 10 giorni: da notare che eravamo all'ombra dell'Empire State Building ed a piedi raggiungevamo 5th avenue in pochi minuti,mentre time square in una decina di minuti. La metropolitana a pochi passi comodissima. Colazione compesa con area pc e Wi Fi. Pulito un po' retrò e tranquillo. Da tornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Bar, Montenegro
Recensito il 25 agosto 2011

Ci siamo fermati in questo albergo per cinque notti e siamo stati molto soddisfatti della scelta.La posizione è ottima, in dieci minuti ragiungevamo Time Square, è molto centrale q quindi anche la sera tornavamo tranquillamente in albergo, ci sono diverse fermate vicine, la stanza era grande, il bagno pulito e la colazione pur non essendo variegata, ci ha permesso di risparmiare un bel pò di soldini...OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
1.675 recensioni
Seton Hotel
Seton Hotel
N. 195 di 468 a New York City

Conosci Hotel Stanford? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stanford

Struttura: Hotel Stanford
Indirizzo: 43 West 32nd Street, New York City, NY 10001-3805
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.312 di 468 hotel in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stanford 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stanford. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stanford New York
Stanford Hotel New York City