“Vicinissimo alla metro”

Hotel Stanford
Classificato al n.313 di 468 hotel a New York City
“Vicinissimo alla metro”
Recensito il 11 settembre 2011

L'albergo si trova a pochi metri dalla metro che collega benissimo ogni punto della città.
Esteticamente anche se non eccezionale, ho trovato bella la struttura e la stanza comunque spaziosa e con letti grandi. Ricordo la cortesia e la professionalità del personale che ha saputo dare anche utili consigli. Compreso nel prezzo c'era anche la colazione purtroppo tipicamente americana: ciambelle veramente troppo troppo zuccherate e poco altro; mangiavo quindi delle fette di pane con del philadelphia. Nella struttura c'è anche un ristorante che realizza piatti dipici coreani (la cucina coreana non è il massimo secondo i miei gusti).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Fantastica posizione, vicinissimo all'Empire state building e a 10 metri dalla metro, davvero molto comoda. personale cortese e professionale, camera spaziosa e pulita, con due letti queen size. Peccato per la vista sull'interno del palazzo, ma visti gli alti prezzi degli hotel a midtown aver trovato questa stanza a 94euro per notte è stato un buon compromesso, soprattutto perchè comprensivo di colazione, cosa molto rara negli States.
Una colazione tipicamente americana fatta di ogni tipo di ciambella fritta, succhi, caffè e pane per toast, marmellata e formaggio philadelphia. tutto sommato buona! (stanza per colazione un pò troppo piccola : lunga e stretta e sovraffollata, ma ok). consigliato per la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

L'hoel è gestito da Koreani e si trova a little Korea molto vicino al Madison s.g., mi sono trovato molto bene, eravamo 5 amici abbiamo treso 2 camere io dormivo su un divano letto matrimoniale. I vetri sono insonorizzati e non si nota il caos di NY. Il personale è Gentile e ti aiuta abbastanza. Ho provato altri Hotel a NY ma se si vuole spendere meno di questo si finisce in topaie assurde.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2011

Economico senza pretese ma adattto a famigle e coppie. Abbiamo trascorso 10 giorni: da notare che eravamo all'ombra dell'Empire State Building ed a piedi raggiungevamo 5th avenue in pochi minuti,mentre time square in una decina di minuti. La metropolitana a pochi passi comodissima. Colazione compesa con area pc e Wi Fi. Pulito un po' retrò e tranquillo. Da tornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Bar, Montenegro
Recensito il 25 agosto 2011

Ci siamo fermati in questo albergo per cinque notti e siamo stati molto soddisfatti della scelta.La posizione è ottima, in dieci minuti ragiungevamo Time Square, è molto centrale q quindi anche la sera tornavamo tranquillamente in albergo, ci sono diverse fermate vicine, la stanza era grande, il bagno pulito e la colazione pur non essendo variegata, ci ha permesso di risparmiare un bel pò di soldini...OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Massa, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

albergo molto carino situato sulla 32nd Street vicinissima a Herald Square e perpendicolare alla 5th avenue. L'accoglienza è stata ottima, il personale è molto gentile e disponibile. La camera è abbastanza spaziosa e viene pultia tutti i giorni con il cambio delle lenzuola e degli asciugamani. Il bagno è molto curato e pulito! Sono stata piacevolmente colpita dalla colazione: Muffins BUONISSIMI!!!!!!!! La sala in cui si fa colazione è l'interno del bar dell'albergo che rimane aperto tutto il giorno e ha un ingresso anche direttamente dalla strada. L'elbergo dispone anche di un ristorante che però non ho provato. La posizione è strepitosa: stazione della metro subito di fianco all'albergo; Macy's a 3 minuti a piedi idem l'empire State Building e il Mall; vicinissima anche la stazione per prendere i treni per il New Jersey. Si arriva a Times Square in 10 minuti a piedi. E' ideale per girare New York! Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
arezzo
Recensito il 10 agosto 2011

Il costo era l'unica cosa positiva se prenotato con largo anticipo permetteva un prezzo vantaggioso per la posizione in cui si trova a New York. Noi siamo una coppia che viaggia molto e ci affidiamo sempre a Trip Advisor e nonostante qualche recensione negativa vedendo un 4 su 5 del sito siamo andati tranquilli nel prenotare......ma questa volta e solo questa volta Trip Advisor ci ha fatto sbagliare decisamente destinazione.
1) Personale scortese e non disponibile mai aiuto per una qualsiasi richiesta nè inerente la visita alla città nè per richieste personali (ho chiesto un tè perchè stavo male mi hanno detto di andare nel locale dove servono la colazione e mi hanno detto che non c'era ho preso una camomilla dopo aver discusso parecchio perchè mi volevano vendere cosa volevano loro e la mattina a colazione c'era il tè al limone lipton......una vera presa in giro....
2) stanza più che spartana come segnalato da molti altri nelle recensioni, infatti si tratta di locali molto vecchi, pulizia scarsa (mi erano cadute delle briciole di patatine sono rimaste 3 giorni sulla moquette...) sarà anche economico e uno si deve accontentare ma così è troppo e per chiunque frequenta questo sito sà che da un 4 su 5 ci si attende un servizio cmq all'altezza altrimenti se l'albergo è solo economico ha ben altri punteggi
3)Quartiere coreano con hotel pieno di connazionali coreani che ricevevano trattamenti di favore (ci sono passati davanti nella fila per la colazione e nonostante le nostre lamentele non siamo stati considerati.....)
Abbiamo scritto la nostra prima recensione negativa per impedire che altri si trovino male come noi.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
The Hotel @ New York City
The Hotel @ New York City
N. 304 di 468 a New York City
1.597 recensioni

Conosci Hotel Stanford? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stanford

Struttura: Hotel Stanford
Indirizzo: 43 West 32nd Street, New York City, NY 10001-3805
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.313 di 468 hotel in New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stanford 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stanford. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stanford New York
Stanford Hotel New York City