Soho Grand Hotel
  • Servizio in camera
217 USD
198 USD
  • Centro fitness
The New Yorker A Wyndham Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
178 USD
  • Servizio in camera
YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
188 USD
  • Ristorante
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
181 USD
  • Centro fitness
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
306 USD
262 USD
Hotels.com
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
166 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
304 USD
263 USD
  • Ristorante
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
226 USD
  • Ristorante
Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
228 USD
Recensioni (3.155)
3.155 risultati
1.494
1.494
Recensito 6 dicembre 2011

Questa volta per i nostri 5 giorni a NY ho deciso di andare a Soho, è stata una scelta giusta per tutto quello che desidero fare in questa eclettica città. Partendo dal presupposto che non voglio più stare a midtown, nè tantomeno ad uptown, la mia scelta ormai si indirizza sempre verso l'east village o il meetpacking; ma questa mi è sembrata la giusta via di mezzo per vivere improvvisando ogni minimo momento. Qui, in downtown possiamo entrare in qualsiasi locale, bar o ristorante che sia, senza neanche un pò di formalità. Per di più girando solo solo mille posti divertenti e particolari.
Ma la mia sorpresa è stat entrando in questo albergo così particolare. Sembra di stare in una fabbrica, si vive la vera Soho. mattoncini rossi alla base delle colonne, alluminio e ferro mischiati ad un caloroso velluto. Tutto molto semplice, ma molto ricercato, ad esempio le lampade sopra gli ascensori e sopra l'entrata delle camere. L'illuminazione di tutto l'albergo è molto soffusa, molto bello negli ambienti comuni, forse un pò troppo in camera.
Una colazione ad alto livello servita sui sofa della lobby e il personale molto attento, giovane, cordiale ed efficente.
Torneremo volentieri...forse la camera un pò piccola, ma noto che è un problema di NY e i letti un pò troppo morbidi.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

Ci siamo trovati benissimo: la posizione e' ottima, il servizio e' eccellente e la pulizia pure. Non abbiamo consumato pasti, quindi non possiamo dare un giudizio alla cucina.
Abbiamo pagato 250 dollari a notte la camera doppia Queen Superior su booking.com.
La stanza era discretamente grande, con una cabina armadio ed un bagno con vasca.
L'unico neo e' stata l'aria condizionata piuttosto rumorosa, ma ci e' bastato spegnerla durante la notte.
Abbiamo trovato tutto lo staff altamente cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2010

Receptionist poco presenti, poco disponibili e scortesi
Concierge scortesi
Non c'e una hall dove poter accomodarsi
All'arrivo una camera non risultava prenotata, per trovare una soluzione hanno impiegato un'ora e mezza e il giorno successivo ci hanno chiamato per altri problemi creati da loro!
Il servizio non e' all'altezza di un 4 stelle. Rapporto qualità' prezzo, pessimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2009

hotel elegante, camere non molto grandi ma molto molto confortevoli e dotate di ogni servizio, lettore ipod incluso, la stanza veniva riputulita due volte al giorno, giornali in camera...un pò deludente la colazione base. Perfetto per la vicinanza alla metro.. e per la location.

• Ha soggiornato a: giugno 2008 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2009

Il soho grand è posizionato bordo canal street e per questo beneficia di due delle dimensioni di new york, a sud quella commerciale di chinatown a nord quella trendy di soho. Oltre che la posizione, per la scelta di questo albergo è stata decisiva la dimensione contenuta e gli ambienti eccoglienti e caldi che difficilmente si trovano nella maggior parte degli hotel newyorkesi. Altra nota positiva è stata la dimensione delle camere molto comode per lo standard della città.
Una piacevole scoperta è stato affidarsi alla concierge per la scelta dei ristoranti, personale professionale in grado di capire i gusti ed i desiderata dei clienti indirizzandoli in modo eccellente. Per i prezzi della zona il soho grand è relativamente economico.

• Ha soggiornato a: maggio 2009 e ha viaggiato in coppia