“solo per un aperitivo”

Soho Grand Hotel
Classificato al n.168 di 467 hotel a New York City
“solo per un aperitivo”
Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati in hotel solo per un aperitivo e non per il soggiorno, Ambiente bellissimo e curatissimo, bartender all'altezza, cocktail ben preparati e ben serviti. Abbiamo aspettato al banco ma ci hanno avvertito subito non appena si è liberato un tavolo con divanetti, dove ci siamo goduti l'aperitivo tra installazione d'arte moderna e splendide vetrate sul quartiere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

1.381
1.079
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
napoli
Recensito il 6 dicembre 2011

Questa volta per i nostri 5 giorni a NY ho deciso di andare a Soho, è stata una scelta giusta per tutto quello che desidero fare in questa eclettica città. Partendo dal presupposto che non voglio più stare a midtown, nè tantomeno ad uptown, la mia scelta ormai si indirizza sempre verso l'east village o il meetpacking; ma questa mi è sembrata la giusta via di mezzo per vivere improvvisando ogni minimo momento. Qui, in downtown possiamo entrare in qualsiasi locale, bar o ristorante che sia, senza neanche un pò di formalità. Per di più girando solo solo mille posti divertenti e particolari.
Ma la mia sorpresa è stat entrando in questo albergo così particolare. Sembra di stare in una fabbrica, si vive la vera Soho. mattoncini rossi alla base delle colonne, alluminio e ferro mischiati ad un caloroso velluto. Tutto molto semplice, ma molto ricercato, ad esempio le lampade sopra gli ascensori e sopra l'entrata delle camere. L'illuminazione di tutto l'albergo è molto soffusa, molto bello negli ambienti comuni, forse un pò troppo in camera.
Una colazione ad alto livello servita sui sofa della lobby e il personale molto attento, giovane, cordiale ed efficente.
Torneremo volentieri...forse la camera un pò piccola, ma noto che è un problema di NY e i letti un pò troppo morbidi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Ci siamo trovati benissimo: la posizione e' ottima, il servizio e' eccellente e la pulizia pure. Non abbiamo consumato pasti, quindi non possiamo dare un giudizio alla cucina.
Abbiamo pagato 250 dollari a notte la camera doppia Queen Superior su booking.com.
La stanza era discretamente grande, con una cabina armadio ed un bagno con vasca.
L'unico neo e' stata l'aria condizionata piuttosto rumorosa, ma ci e' bastato spegnerla durante la notte.
Abbiamo trovato tutto lo staff altamente cordiale e disponibile.

mi
Recensito il 3 dicembre 2010

Receptionist poco presenti, poco disponibili e scortesi
Concierge scortesi
Non c'e una hall dove poter accomodarsi
All'arrivo una camera non risultava prenotata, per trovare una soluzione hanno impiegato un'ora e mezza e il giorno successivo ci hanno chiamato per altri problemi creati da loro!
Il servizio non e' all'altezza di un 4 stelle. Rapporto qualità' prezzo, pessimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
roma
Recensito il 8 settembre 2009

hotel elegante, camere non molto grandi ma molto molto confortevoli e dotate di ogni servizio, lettore ipod incluso, la stanza veniva riputulita due volte al giorno, giornali in camera...un pò deludente la colazione base. Perfetto per la vicinanza alla metro.. e per la location.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
Recensito il 14 giugno 2009

Il soho grand è posizionato bordo canal street e per questo beneficia di due delle dimensioni di new york, a sud quella commerciale di chinatown a nord quella trendy di soho. Oltre che la posizione, per la scelta di questo albergo è stata decisiva la dimensione contenuta e gli ambienti eccoglienti e caldi che difficilmente si trovano nella maggior parte degli hotel newyorkesi. Altra nota positiva è stata la dimensione delle camere molto comode per lo standard della città.
Una piacevole scoperta è stato affidarsi alla concierge per la scelta dei ristoranti, personale professionale in grado di capire i gusti ed i desiderata dei clienti indirizzandoli in modo eccellente. Per i prezzi della zona il soho grand è relativamente economico.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 15 gennaio 2009

Hotel davvero fantastico per posizione e perchè le stanze sono molto confortevoli! se riuscite a prendere delle stanze ad un piano un po' alto vista meravigliosa! gli unici problemi sono il bar troppo costoso per colazione o un drink ed il concierge..non troppo espansivi e nemmeno particolarmente gentili e corretti. Ad ogni modo hotel molto trendy ma non casinaro!! il venerdì poi la hall si riempie di bella gente!

Ha soggiornato in Dicembre 2008
N. 15 di 467 a New York City
The Broome
The Broome
N. 9 di 467 a New York City

Conosci Soho Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soho Grand Hotel

Struttura: Soho Grand Hotel
Indirizzo: 310 West Broadway, New York City, NY 10013-2225
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > SoHo , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 92 hotel romantici a New York City
N. 125 hotel di lusso a New York City
N. 125 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 126 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Soho Grand Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soho Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soho Hotel New York
Hotel Soho New York