“Da consigliare!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.173 di 475 hotel a New York City
Venezia, Italia
“Da consigliare!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ci siamo trovati benissimo: la posizione e' ottima, il servizio e' eccellente e la pulizia pure. Non abbiamo consumato pasti, quindi non possiamo dare un giudizio alla cucina.
Abbiamo pagato 250 dollari a notte la camera doppia Queen Superior su booking.com.
La stanza era discretamente grande, con una cabina armadio ed un bagno con vasca.
L'unico neo e' stata l'aria condizionata piuttosto rumorosa, ma ci e' bastato spegnerla durante la notte.
Abbiamo trovato tutto lo staff altamente cordiale e disponibile.

1.267
  • Ebraico per primo
mi
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2010

Receptionist poco presenti, poco disponibili e scortesi
Concierge scortesi
Non c'e una hall dove poter accomodarsi
All'arrivo una camera non risultava prenotata, per trovare una soluzione hanno impiegato un'ora e mezza e il giorno successivo ci hanno chiamato per altri problemi creati da loro!
Il servizio non e' all'altezza di un 4 stelle. Rapporto qualità' prezzo, pessimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

hotel elegante, camere non molto grandi ma molto molto confortevoli e dotate di ogni servizio, lettore ipod incluso, la stanza veniva riputulita due volte al giorno, giornali in camera...un pò deludente la colazione base. Perfetto per la vicinanza alla metro.. e per la location.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2009

Il soho grand è posizionato bordo canal street e per questo beneficia di due delle dimensioni di new york, a sud quella commerciale di chinatown a nord quella trendy di soho. Oltre che la posizione, per la scelta di questo albergo è stata decisiva la dimensione contenuta e gli ambienti eccoglienti e caldi che difficilmente si trovano nella maggior parte degli hotel newyorkesi. Altra nota positiva è stata la dimensione delle camere molto comode per lo standard della città.
Una piacevole scoperta è stato affidarsi alla concierge per la scelta dei ristoranti, personale professionale in grado di capire i gusti ed i desiderata dei clienti indirizzandoli in modo eccellente. Per i prezzi della zona il soho grand è relativamente economico.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2009

Hotel davvero fantastico per posizione e perchè le stanze sono molto confortevoli! se riuscite a prendere delle stanze ad un piano un po' alto vista meravigliosa! gli unici problemi sono il bar troppo costoso per colazione o un drink ed il concierge..non troppo espansivi e nemmeno particolarmente gentili e corretti. Ad ogni modo hotel molto trendy ma non casinaro!! il venerdì poi la hall si riempie di bella gente!

Ha soggiornato in Dicembre 2008
brianza
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2008

Ho soggiornato due notti in questo hotel a new york prima di volare in Polinesia.
La posizione è buona, circondato da negozietti e ristorantini piacevoli. L'ingresso è un pò buio ma è particolare e si viene accolti da personale in camicia e cravatta che si occupa delle valige con molta efficienza. e, se lo desideri, chiamano taxi, trovano ristoranti. molto disponibili.
Le camere sono pulite ma piccole ed essenziali.l'arredamento è semplice Il bagno pure: un solo lavello , niente mensole ,vasca con tenda per doccia... molto spartano.
Ottima la colazione al mattino servita su comodi divani al primo piano. Il personale è gentile e premuroso.
E' piuttosto distante dalla zona centrale di Ny per cui è sempre necessario il taxi e ci vuole anche mezz'ora per arrivare ad esempio in Central Park. Non lo avevo considerato quando ho prenotato ed ho passato molto tempo in auto !
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo hotel in stile contemporaneo per nulla suggestivo. e piuttosot caro.
Alice

• piaciuto di più — laposizione in centro a Soho
  • piaciuto di meno — mi aspettavo una struttura più particolare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

Dopo capodanno passato nella zona del Midtown ci spostiamo per 4 notti al Soho Grand per vivere la zona piu fashion e sopratutto la piu bella a mio parere di NYC..la posizione è ottima, l'hotel si trova nella parte bassa di Soho, per passeggiare tra i negozi della zona e le sue gallerie d'arte è perfetto!A ovest ci sono i distretti piu belli per locali e ristoranti ovvero Chelsea e il Meatpacking!L'Hotel è confortevole e il personale gentilissimo e disponibile, bellissima hall con tendaggi bianchi, ristorante chic con ottima cucina e gente raffinata anche nelle serate che l'hotel organizza..servizio in camera perfetto, pulitissimo in ogni angolo, ogni piano ha il suo coffee point e le camere dei piani alti godono di una vista mozzafiato del Finalcial district con i suoi grattacieli..noi eravamo all'ultimo piano il 16esimo...La nostra camera una Deluxe King era ampia e ben arredata, il bagno molto particolare con i disegni sulle pareti era pulito e funzionale..Per concludere posso dire che ci tornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Crosby Street Hotel
Crosby Street Hotel
N. 6 di 475 a New York City
5.0 su 5 stelle 680 recensioni

Conosci Soho Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soho Grand Hotel

Struttura: Soho Grand Hotel
Indirizzo: 310 West Broadway, New York City, NY 10013-2225
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > SoHo , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 95 hotel romantici a New York City
N. 127 hotel di lusso a New York City
N. 128 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 129 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Soho Grand Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soho Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soho Hotel New York
Hotel Soho New York