“Ottimo albergo”

Classificato al n.126 di 468 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Argento
“Ottimo albergo”
Recensito il 13 aprile 2012

Ottimo albergo in eccellente posizione. La camera era molto grande, per gli standard di New York, pulitissima e dotata di ogni confort. La linea wiifii è a pagamento e anche la prima colazione non è compresa, ma in compenso c,è la macchina per il caffè em ovviamente, il frigo, di conseguenza volendo stare leggeri ci si può organizzare.
Grand Central è a 4 blocchi.
Lo consiglio assolutamente.

• Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
Bologna, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Ottimo hotel in una zona molto comoda e ben servita dalla metropolitana. A piedi si riesce a raggiungere facilmente un sacco di servizi, ristoranti e la famosa central station.
Noi abbiamo alloggiato in una one bedroom suite e visto che eravamo in tre ci ha permesso di stare comodi tutti ed avere una bella privacy. C'era anche un bel cucinino che per le sere che eravamo veramente distrutti ci ha permesso di non uscire e cenare in camera.
Il lettone (king size) era una favola me lo sogno ancora adesso... ^.^
Camere pulite, silenziose, secondo me per NY un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente da tenere in considerazione per un prossimo soggiorno nella grande mela.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Lo consiglio a coppie giovani perchè nonostante sia in una posizione centrale, per raggiungere metropolitana e ristoranti vicini si deve camminare un po...
Il giudizio è comunque molto positivo. Camera pulita e spaziosa, letto gigante, vista gradevole (anche se per camera con vista consiglio di fare richiesta via mail un po prima dell'arrivo), bagno di medie dimensioni dotato di tutti i comfort, zona wi-fi nella hall, fattorini che ti portano i bagagli (non dimenticatevi la mancia!...) e disponibnilità alla reception a qualsiasi ora. Adiacente all'hotel c'e' un ristorante dove si puo anche fare colazione. La zona è tranquilla e di notte si dorme bene. Noi siamo stati per una settimana nel periodo di capodanno e lo consigliamo. See you soon Affinia! :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Bell'Hotel, moderno, recentemente ristrutturato. Abbiamo alloggiato in una junior suite con 2 letti matrimoniali molto comodi, angolo cottura, tv lcd, poltrona e scrivania. un po' piccolo l'armadio.
L'affaccio non era dei migliori (cortile interno) nonostante avessimo chiesto una camera con vista ed un piano alto (ci hanno messo al quarto piano). Ma il tempo passato in camera è stato davvero poco. La pulizia, soprattutto del bagno, non era perfetta. Molto bella la terrazza sul tetto (chiusa nella stagione invernale), che diventa una zona fumatori, ma soprattutto un ottimo posto dove scattare delle bellissime foto all'Empire State Building ed al Chrysler Building. Anche se non è uno degli hotel più economici, il rapporto qualità/prezzo è buono. Comoda la posizione vicino alla Grand Central Station.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Il giudizio sull'Affinia Shelburne è senz'altro positivo, l'albergo è grande ma accogliente, in posizione molto comoda, a 5 minuti a piedi dalla Grand Central Station. Gli arredi semplici e lineari ma curati, la camera (avevamo prenotato un monolocale) di dimensioni enormi considerando quanto sono piccole le stanze a New York. Il rapporto qualità prezzo eccellente. Esiste anche un bar sul tetto da cui si gode una bella vista sul Chrysler building, chiuso però d'inverno. Gli aspetti negativi: il bar-ristorante annesso all'albergo è un posto da evitare, per fare colazione (che comunque non è compresa nel prezzo) bisogna uscire; una volta saldato il conto e partiti ci hanno addebitato sulla carta di credito un extra di 43 euro che non ci risultava aver effettuato. Abbiamo mandato una mail per avere spiegazioni ma la situazione non si è chiarita. In ogni modo gli aspetti positivi hanno superato di gran lunga i difetti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2012

Hotel situato in posizione ottima per visitare New York anche a piedi. Situato a 10 minuti a piedi sia dal Rockfeller center che da Time Square. Vicino inoltre a due fermate metro, una sulla 33 strada e l'altra sulla 42 (grand central station). Le camere sono abbastanza ampie e molto carine, il bagno invece un po' piccolino ma pulito.
La colazione un po' cara, ma nei dintorni ci sono diversi posti dove mangiare (tipo starbucks che ha anche la rete wireless gratuita!!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
venezia
Recensito il 7 dicembre 2011

ottima posizione nei pressi della grand central station in mid town, personale professionale e cordiale, camera ampia e pulita, bagno in marmo molto funzionale anche se manca il bidet, silenziosa e con ampia scelta di cuscini, ben sette tipi diversi. letto confortevole e comodo per colazioni presso diversi ristori nella zona, adiacente al ristorante rare dove si possono consumare ottimi amburger.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
The Benjamin
The Benjamin
N. 94 di 468 a New York City
2.607 recensioni

Conosci Shelburne NYC–an Affinia hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shelburne NYC–an Affinia hotel

Struttura: Shelburne NYC–an Affinia hotel
Indirizzo: 303 Lexington Ave, New York City, NY 10016-3165
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 26 hotel con spa a New York City
N. 28 Eco hotel a New York City
N. 55 hotel romantici a New York City
N. 60 hotel per famiglie a New York City
N. 101 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 102 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Shelburne NYC–an Affinia hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shelburne NYC–an Affinia hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affinia Shelburne New York City
Affinia Shelburne Hotel New York City