“Consigliato” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Bologna, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ottimo hotel in una zona molto comoda e ben servita dalla metropolitana. A piedi si riesce a raggiungere facilmente un sacco di servizi, ristoranti e la famosa central station.
Noi abbiamo alloggiato in una one bedroom suite e visto che eravamo in tre ci ha permesso di stare comodi tutti ed avere una bella privacy. C'era anche un bel cucinino che per le sere che eravamo veramente distrutti ci ha permesso di non uscire e cenare in camera.
Il lettone (king size) era una favola me lo sogno ancora adesso... ^.^
Camere pulite, silenziose, secondo me per NY un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente da tenere in considerazione per un prossimo soggiorno nella grande mela.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Lo consiglio a coppie giovani perchè nonostante sia in una posizione centrale, per raggiungere metropolitana e ristoranti vicini si deve camminare un po...
Il giudizio è comunque molto positivo. Camera pulita e spaziosa, letto gigante, vista gradevole (anche se per camera con vista consiglio di fare richiesta via mail un po prima dell'arrivo), bagno di medie dimensioni dotato di tutti i comfort, zona wi-fi nella hall, fattorini che ti portano i bagagli (non dimenticatevi la mancia!...) e disponibnilità alla reception a qualsiasi ora. Adiacente all'hotel c'e' un ristorante dove si puo anche fare colazione. La zona è tranquilla e di notte si dorme bene. Noi siamo stati per una settimana nel periodo di capodanno e lo consigliamo. See you soon Affinia! :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Bell'Hotel, moderno, recentemente ristrutturato. Abbiamo alloggiato in una junior suite con 2 letti matrimoniali molto comodi, angolo cottura, tv lcd, poltrona e scrivania. un po' piccolo l'armadio.
L'affaccio non era dei migliori (cortile interno) nonostante avessimo chiesto una camera con vista ed un piano alto (ci hanno messo al quarto piano). Ma il tempo passato in camera è stato davvero poco. La pulizia, soprattutto del bagno, non era perfetta. Molto bella la terrazza sul tetto (chiusa nella stagione invernale), che diventa una zona fumatori, ma soprattutto un ottimo posto dove scattare delle bellissime foto all'Empire State Building ed al Chrysler Building. Anche se non è uno degli hotel più economici, il rapporto qualità/prezzo è buono. Comoda la posizione vicino alla Grand Central Station.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Il giudizio sull'Affinia Shelburne è senz'altro positivo, l'albergo è grande ma accogliente, in posizione molto comoda, a 5 minuti a piedi dalla Grand Central Station. Gli arredi semplici e lineari ma curati, la camera (avevamo prenotato un monolocale) di dimensioni enormi considerando quanto sono piccole le stanze a New York. Il rapporto qualità prezzo eccellente. Esiste anche un bar sul tetto da cui si gode una bella vista sul Chrysler building, chiuso però d'inverno. Gli aspetti negativi: il bar-ristorante annesso all'albergo è un posto da evitare, per fare colazione (che comunque non è compresa nel prezzo) bisogna uscire; una volta saldato il conto e partiti ci hanno addebitato sulla carta di credito un extra di 43 euro che non ci risultava aver effettuato. Abbiamo mandato una mail per avere spiegazioni ma la situazione non si è chiarita. In ogni modo gli aspetti positivi hanno superato di gran lunga i difetti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Hotel situato in posizione ottima per visitare New York anche a piedi. Situato a 10 minuti a piedi sia dal Rockfeller center che da Time Square. Vicino inoltre a due fermate metro, una sulla 33 strada e l'altra sulla 42 (grand central station). Le camere sono abbastanza ampie e molto carine, il bagno invece un po' piccolino ma pulito.
La colazione un po' cara, ma nei dintorni ci sono diversi posti dove mangiare (tipo starbucks che ha anche la rete wireless gratuita!!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

ottima posizione nei pressi della grand central station in mid town, personale professionale e cordiale, camera ampia e pulita, bagno in marmo molto funzionale anche se manca il bidet, silenziosa e con ampia scelta di cuscini, ben sette tipi diversi. letto confortevole e comodo per colazioni presso diversi ristori nella zona, adiacente al ristorante rare dove si possono consumare ottimi amburger.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Genesio ed Uniti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 25 al 30 agosto 2011 io, mio marito e figlia adolescente...ci siamo travati benissimo sotto ogni punto di vista. La posizione è ottima per visitare New York anche a piedi....tanto per fare un esempio si possono raggiungere tranquillamente a piedi la 5th Ave, Central Park, Times Square, Brodway...inoltre la Grand Central Station è vicinissima. Le camere sono ampie e confortevoli e sempre ben pulite noi avevamo due letti alla francese belli grandi e veramente comodi, personale della reception davvero gentile e disponibile anche con chi come noi non mastica affatto bene l'inglese....noi siamo capitati nel periodo dell'uragano Irene e devo dire che abbiamo trovato ottima assistenza, hanno messo a disposizione gratuitamente bevande te caffè tisane e hanno offerto ad un ottimo prezzo un buffet per il pranzo.....Insomma un Hotel che consiglio a tutti e se dovessi tornare a New York città splendida di certo torno di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gardens NYC–an Affinia hotel
Gardens NYC–an Affinia hotel
N. 81 di 478 a New York City
4.5 su 5 stelle 1.642 recensioni

Conosci Shelburne NYC–an Affinia hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shelburne NYC–an Affinia hotel

Struttura: Shelburne NYC–an Affinia hotel
Indirizzo: 303 Lexington Ave, New York City, NY 10016-3165
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 28 hotel con spa a New York City
N. 29 Eco hotel a New York City
N. 56 hotel romantici a New York City
N. 61 hotel per famiglie a New York City
N. 101 hotel di lusso a New York City
N. 101 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Shelburne NYC–an Affinia hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shelburne NYC–an Affinia hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affinia Shelburne New York City
Affinia Shelburne Hotel New York City