“New York - Hotel Sanctuary” Punteggio 4 su 5
Recensione di Sanctuary Hotel New York

Sanctuary Hotel New York
Classificato al n.60 di 467 hotel a New York City
“New York - Hotel Sanctuary”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

A prima vista, un po delusi, ma ci siamo ricreduti subito. La hall si sviluppa in lunghezza, luci soffuse, colori scuri, atmosfera molto soft. La nostra camera al 4 piano dava sul retro (non riuscivamo a vedere il cielo), spaziosa per gli standard newyorkesi; lavandino e doccia molto grande in camera ..., ma veramente in camera, separati da una tenda. Una soluzione che all'inizio abbiamo criticato, ma in realtà molto divertente, soprattutto perchè è tutto nuovo, pulito e ben curato. Letto grande e molto soffice. Personale giovane sempre cortese. L'hotel è in pieno centro. La colazione è inclusa: niente uova al bacon, ma è più che sufficiente per caricarsi e affrontare la giornata. E non è poco. Siamo rimasti molto contenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
francavilla di sicilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

ottimo il Sanctuary Hotel. Nel cuore di New York è davvero a 40 mt da Times Square. Arredato con gusto moderno, atmosfera soffusa e piacevolissima, i ragazzi alla reception sono disponibilissimi. sono stati tutti cortesissimi ad ogni nostra richiesta di info e necessità considerando anche il fatto che noi non parliamo inglese. Le stanze sono piccole (ma d' altronde siamo a New York) ma ben arredate, nuove e pulite.
il prezzo non è stato eccessivo considerato il periodo, la posizione e la struttura.
spero di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
JeremyPoon, General Manager alle Sanctuary Hotel New York, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Grazie per aver scritto un commento su noi su tripadvisor.com.

Siamo felici di sentire che ti piace il nostro design e goduto la vostra esperienza qui.

Speriamo di rivedervi presto.

Santuario Hotel New York
Ginevra, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel di nyc. Eravamo al secondo viaggio nella grande mela, quindi consapevolmente alla ricerca di un hotel centralissimo, rigorosamente a midtown, per poterci muovere a piedi a volontà anche a tarda notte.
Quando abbiamo trovato questa offerta per il mese di agosto (circa 200USD a notte, tax escluse) abbiamo quidni letto attentamente i commenti e ci siamo lanciati.
Le aspettative sono state rispettate: l'hotel é stato rinnovato da poco, c'é ancora qualche lavoro in corso ma il più é fatto. Lo stile é motlo curato, moderno e un po' kitch.
Il personale é accoglientissimo: mi son detot hce se il general manager risponde a ogni recensione su tripadvisor devono essere per forza motlo attenti al cliente... e vi confermo che é cosi.
Il personale é disponibile, sorridente, gentile e chi più ne ha più ne metta.Per lavoro risiedo spesso negli hotel parigini e vi posso garantire che non ho mai trovato, a parità di prezzo, una cortesia simile.
Le camere sono nuove, come spesso accade a nyc gli spazi sono risicati (no problem a disporre della "valigiona" ma non aspettatevi di poter stendere delle maglie ovunque) e quindi ci sono solo un paio di appendini e un piccolo spazio per riporre le scarpe.
Piacevole sorpresa: un vero asciugacapelli (potente), ferro da stiro e piccola asse da stiro in camera.
Il bagno é fantastico: ampia doccia per 2 :) , specchiera e lavello, wc separato.
personalmente siamo rimasti molto soddisfatti dell'insieme, per trovare dei difetti dovrei citarne di irrilevanti quindi, per quanto mi riguarda, punteggio pieno per questo ottimo hotel.

Consiglio sulle camere: nessuna camera ha una vista che sia definibile tale (l'hotel é su una traversa della broadway) q
    • Punteggio 5 su 5
JeremyPoon, General Manager alle Sanctuary Hotel New York, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Grazie per aver scritto una grande rassegna di questo hotel.

Siamo felici che vi siate divertiti in visita con noi. Il personale lavora molto duramente per fornire servizi eccellenti a tutti i nostri ospiti. Speriamo di rivedervi presto.

Jeremy Poon
Direttore Generale
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ho visto alberghi più belli ma a New York è stato un affare trovare una sistemazione come questa, Ne è valsa la pena, abbiamo speso molto poco. Offre comunque tutti i confort necessari. Ma la cosa veramente di lusso è la posizione praticamente a 20 mt da Time Square. Esci dall'albergo e sei in piento centro a New York dove puoi trovare locali, pub, negozi, teatri o semplicemente sederti sui gradini di Time Square e ammirare ciò che ti gira intorno.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
JeremyPoon, General Manager alle Sanctuary Hotel New York, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Grazie per i tuoi commenti meravigliosa circa l'Hotel Santuario.

Siamo in posizione centrale con diritto Times Square, a due passi da noi. Nella nostra zona, ci sono molti luoghi per lo shopping e ristoranti bello tutto intorno.

Ci piacerebbe avere a rimanere con noi ancora una volta quando l'hotel è completo.

Sanctuary Hotel
Montichiari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Siamo capitati al sanctuary hotel per caso perchè il posto prescelto ha avuto ordinanza di chiudere e ci ha trasferito lì la nostra prenotazione.
E' stata una bellissima sorpresa, l'hotel è molto carino, a pochi metri da time square e comodo ad ogni grande attrattiva raggiungibile a piedi.
C'erano anche qui lavoro di ristrutturazione in corso ma non disturbavano gli ospiti.
Ambiente pulito, accogliente, personale disponibile, gentile e sorridente.
Un ottimo ricordo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno presso l'Hotel Santuario.

La prossima volta che si arriva a New York, ci piacerebbe avere il vostro soggiorno con noi.

Sanctuary Hotel
The Michelangelo Hotel
N. 37 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 3.244 recensioni
Casablanca Hotel by Library Hotel Collection

Conosci Sanctuary Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sanctuary Hotel New York

Struttura: Sanctuary Hotel New York
Indirizzo: 132 West 47th Street, New York City, NY 10036-1502
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per famiglie a New York City
N. 32 hotel romantici a New York City
N. 49 hotel di lusso a New York City
N. 69 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sanctuary Hotel New York 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sanctuary Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montecarlo Monaco Principato Di Monaco