Recensioni (5.890)
2.149
2.275
2.149
Recensito 26 maggio 2018

La posizione è assolutamente centrale, ad un attimo da Central Park e ad una piacevole passeggiata da Times Square. Fermata della subway dietro l'angolo, il che non guasta per niente. Camere delle giuste dimensioni e ben arredate, letto molto comodo. Bagno spazioso. Noi eravamo al 5 piano ma tutto sommato era abbastanza silenziosa. Personale gentile, nella hall c'è una postazione con due pc utile per le stampe dei bigletti. Non dò valutazione piena sia per la colazione non disponibile sia per i soli due ascensori disponibili. Vi è un piccolo market all'interno che però ha prezzi un pò alti. Ma comunque nelle vicinanze ci sono Breakfast di ogni genere e per ogni gusto. Ci sono solo due ascensori e sono un pò pochini per un hotel così grande. Forse l'unica nota dolente è stata dover chiedere più volte che mi fossero rinforzati i dispenser di bagnodoccia e shampoo più volte e non averlo ottenuto.
Per il resto assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PCH870, General Manager alle Park Central Hotel New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Caro Silvia M,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Sono lieto che tu abbia potuto apprezzare la nostra posizione centrale e tutto ciò che la nostra città ha da offrire, con Park Central come la tua casa lontano da casa. Speriamo sicuramente che tornerai a connetterti con noi per le ultime offerte di pacchetti importanti per Park Central. Speriamo di darti il benvenuto e offrirti un soggiorno eccellente.

Recensito 14 maggio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana in maggio in questo hotel. E' situato in una posizione ottima, vicino a Times Square. La metropolitana è a due passi e non lontano dalla centralissima 5 strada.
La camera al quinto piano è ampia ma molto rumorosa a causa dell'intenso traffico. Se possiile chiedete una camera ai piani alti.Tenete tuttavia conto che ci sono solo 2 ascensori per accedere alle camere e nelle ore di punta potete dover fare una fila per salire o scendere. Al nostro arrivo le lenzuola (sopra e sotto) erano piene di buchi dovuti all'usura. Ci sono state cambiate solo dopo due solleciti. Il pavimento è di moquette. La pulizia tuttavia è buona, soprattutto se lasciata un paio di dollari di mancia al giorno alla cameriera. Il prezzo medio-alto. Dispone di un piccolo negozietto dove acquistare caffé, sandwich, acqua, ecc.

Consiglio sulle camere: chiedete una camera ai piani alti che sia meno rumorosa
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
PCH870, General Manager alle Park Central Hotel New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Caro patriziabugatti,

Grazie per la tua opinione. Sono così felice che tu abbia apprezzato la tua esperienza complessiva e che tu sia riuscito a sfruttare la nostra posizione centrale e goderti New York City! Vorrei scusarmi per qualsiasi sfida tu abbia mai riscontrato con qualsiasi membro del personale, così come i nostri ascensori e il sistema di riscaldamento. Come struttura storica a New York, siamo in grado di modificare solo alcuni aspetti della proprietà e, sfortunatamente, ciò influisce sul nostro sistema di ascensori, che, in effetti, può diventare piuttosto intenso durante le ore di punta. Ancora una volta, grazie per il vostro feedback, poiché le opinioni dei nostri ospiti sono sempre apprezzate. Speriamo sicuramente di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati presso questo albergo per il nostro viaggio di nozze, la struttura fuori è vecchia ma all’interno per quanto possibile è abbastanza moderna, i letti sono qualcosa di fenomenale e la posizione è strategica. Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Lale1982,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Sono così felice che tu sia stato in grado di goderti la celebrazione del tuo matrimonio visitando i numerosi siti e le specialità di New York City e che lo storico Park Central abbia fatto un luogo riposante, nel quale potresti ricaricarti per le tue avventure. Speriamo sicuramente di darti il benvenuto, di nuovo e offrirti un'altra esperienza eccellente!

Recensito 3 maggio 2018

Struttura moderna tra Central park e Times square, fermata della subway dietro l'angolo, personale alla reception disponibile (si può usufruire inoltre di pc con internet). Wifi funzionante. Camere ben arredate, pulite, letto molto comodo e scrivania con sedia in pelle; anche il bagno spazioso e dotato di specchio molto illuminato.
Vivamente consigliato. Attenzione soltanto al market interno all'hotel che ha prezzi molto alti!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
PCH870, General Manager alle Park Central Hotel New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Caro EleonoraBaroncelli,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Sono così felice che tu abbia potuto goderti i numerosi siti e le specialità di New York City e che Park Central abbia fatto un luogo riposante, nel quale potresti ricaricarti per le tue avventure. Speriamo sicuramente di darti il benvenuto, di nuovo e offrirti un'altra esperienza eccellente!

Recensito 2 maggio 2018

Hotel centralissimo, bella hall e accoglienza super friendly. Purtroppo ci siamo fermati solo una notte, di passaggio, e non abbiamo visto molto della struttura, ma la camera era spaziosa, pulita e silenziosa, con vista sui grattacieli della 7ma. Vicinissimo a tutto e alle fermate della metro, lo abbiamo segnato per tornarci un prossimo viaggio e stare qualche notte in più

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Caro BarbaraSgarzi,

Grazie per la tua opinione. Sono così felice che tu abbia apprezzato la tua esperienza complessiva e il servizio caloroso e il comfort della tua camera. Speriamo sicuramente di avere l'opportunità di darti il benvenuto di nuovo e offrirti un'altra esperienza eccellente.