“Nel centro del mondo!!!”

New York Marriott Marquis
Classificato al n.195 di 467 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Genova, Italia
“Nel centro del mondo!!!”
Recensito il 8 giugno 2012

Avevo prenotato direttamente sul loro sito con una buona tariffa senior siccome viaggiavo con i miei... ci e' stato offerto un upgrade per pochi $ in piu' a notte per una stanza con vista su Times Square e ne e' valsa davvero la pena!!!
Ottimo hotel, stanze ampie e buon servizio in camera....
Sarebbe bello pernottarci a capodanno...chissa'...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Locarno, Svizzera
Recensito il 7 giugno 2012

Ho socciornato in questo fantastico albergo nell'estate 2011. E' stata un esperienza fantastica, i letti sono comodissimi, la pulizia è ottimale, il personale è molto attento cordiale e competente.
L'Hotel si trova in una posizione fantastica in centro a Time Square. La mattina per fare colazione basta attraversare la strada e recarsi al ristorante davanti dove offrono una colazione da urlo!
Albergo consigliatissimo e passato un anno dal soggiorno, ho ancora una voglia matta di tornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 19 maggio 2012

Hotel si trova in posizione ideale proprio nel cuore della città, arrivi dove vuoi in 10 minuti...camere belle con vista ...centro fitness attrezzatissimo, prima colazione ottima, lounge bar frequentatissimo, personale particolarmente attendo agli ospiti, mi sono sentito molto coccolato, una struttura veramente valida, consiglio a tutti i viaggiatori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Allora.... difficile dire che non piaccia, in se' è bello... ma non rientra nel mio gusto....
Immenso!! Lussuoso, hall maestosa, imponente, 10 ascensori che sfrecciano verso il 45esimo piano.... ristorante all'ultimo piano con vista spettacolare, bar e ristoranti molto belli.... personale molto disponibile.... nulla da dire.... posizione che può piacere o no, in centro a Times Square....!
Ma.... ma trovo inqualificabile che un albergo da 400 euro a notte non abbia il mini-bar in camera, non abbia il wi-fi gratuito (18USD al giorno!!!), non abbia accappatoio, non abbia ciabatte, non abbia la doccia ma solo la vasca....!! Che la cameriera mi abbia trovato in stanza alle 9.00 di mattina e la mia stanza non sia stata rifatta....!!!!
Insomma.... bello, scenografico, spumeggiante..... ma ce ne sono altri più piccoli in cui si è trattati da re... e non così....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Caserta
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata in molti alberghi centrali ma questo è assolutamente il migliore. Nel cuore di Times Square dalle finestre delle camere (io ero al decimo piano) entra sempre la luce della piazza dando la sfavillante impressione che sia pieno giorno (anche alle 3 di notte)! Essendo stata lì per una conferenza ero in una quadrupla che non è enorme ma nemmeno piccola! Ci siamo entrate comodamente in 4 ragazze con 8 valigie. Il bagno e la stanza stessa erano molto puliti. La tv è molto grande e passa i più importanti canali televisivi USA. Mozzafiato gli ascensori panoramici che salgono e scendono a velocità incredibile. Stupende anche le varie sale conferenza. Non avevamo inclusa la colazione ma lo Starbucks al Primo piano e il bar dell'Ottavo (che serve prodotti Starbucks ma che non è più un bar della catena, infatti non accetterà le tessere Starbucks) suppliscono tranquillamente al problema. Vicinissimo a varie fermate della metropolitana, ben collegato col resto della città, di cui, di fatto, è il cuore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
roma
Recensito il 21 marzo 2012

Hotel spettacolare al centro di Times Square dalla nostra stanza insolitamente molto spaziona e pulita si godeva una splendida vista della città. Ascensori mozzafiato.
L'albergo ideale per "prendere a morsi la grande mela" a due minuti dalla metropolitana.
COlazione abbondante e molto varia
Decisamente consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti con mia cugina. L'hotel si trova nel centro di Times Square. La nostra stanza era all'ultimo piano e si godeva di una spettacolare di vista di New York. La stanza era molto spaziosa, pulita e dotata di tv. Il bagno cieco ma comunque molto spazioso. Bellissimi gli ascensori trasparenti! La colazione ottima, e c'era di tutto salato e dolce. Il prezzo anche se alto vale. Consiglio questo hotel a famiglie, coppie e viaggi tra amiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
The New Yorker A Wyndham Hotel
The New Yorker A Wyndham Hotel
N. 274 di 467 a New York City
10.821 recensioni

Conosci New York Marriott Marquis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New York Marriott Marquis

Struttura: New York Marriott Marquis
Indirizzo: 1535 Broadway, At 45th Street, New York City, NY 10036-4077
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 61 Eco hotel a New York City
N. 129 hotel per famiglie a New York City
N. 138 hotel di lusso a New York City
N. 141 hotel romantici a New York City
N. 146 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — New York Marriott Marquis 4.5*
Numero di camere: 1957
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York Marriott Marquis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New York Marriott Marquis Hotel New York City
Marriott New York City