“La finestra sul centro del mondo!!!”

New York Marriott Marquis
Classificato al n.183 di 467 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Peschiera del Garda, Italia
“La finestra sul centro del mondo!!!”
Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stata in questo mirabolante hotel a fine marzo 2010 per una settimana. Non saprei da dove cominciare tutto grandioso è un hotel fantastico , io alloggiavo intorno al 30° piano non ricordo di preciso ci sono i letti king size dei bagni enormi e tutti i confort. Il giro sugli ascensori e al ristorante che ruota all'ultimo piano meritano la spesa. La posizione è invidiabile, esci dall'hotel e ti trovi nelle luci di Time Square, tutto comodo e tutto bellissimo. Fatevi la tessera da starbuks e mangiate nel giapponese vicinissimo all'Hotel dopo Broadway, che tra parentesi è di fianco a voi!! Un sogno andateci!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 30 gennaio 2012

il posto dove vivi veramente la new york per ciò che è e ciò che rappresenta.Sono stato molte volte nella grande mela ma da quando ho scoperto questo albergo non vedo più alternative quando mi reco a New York.La posizione, la qualità dell'albergo, gli ascensori di vetro .... la vista, il ristorante girevole all'ultimo piano! .... E che dire poi : appena scendi sei in pieno centro di Time square.E se per caso una mattina ti svegli presto, magari per il fuso, scendi e siedi a leggere il giornale proprio in Time square, sui tavolini rossi, proprio sotto l'hotel! E' una sensazione unica

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2012

Mia moglie ed io siamo stati al Marriot Marquis in viaggio di nozze nel Luglio 2009.
All'arrivo ci hanno dato una stanza con 2 letti separati al posto di uno matrimoniale, poichè erano finite le stanze con le caratteristiche da noi prenotate, a meno di un supplemento di 45 Dollari al giorno.
Questo è stato l'unico inconveniente dei 4 giorni passati a New York.
La stanza era al 45 piano (vista spettacolare sul west side), l'hotel è di gran classe, la colazione è ottima, variegata e abbondante (l'unica pecca è l'aria condizionata gelida....una costante negli USA) e la posizione è ottima e centrale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 9 gennaio 2012

hotel adatto a congressi, non a famiglie. nessuna attenzione, neppure in grado di trovarti un auto in situazione di emergenza. ristorante all'ultimo piano con vista, che ruota, con servizio scarso qualità del cibo mediocre e molto caro. le stanze piccole, avevo anche pagato in più solo per vedere times square dalla finestra...
da non tornarci

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2012

Sono ritornato qualche giorno fa al Marquis dopo esserci stato la prima volta a Maggio dello scorso anno. E devo dire che amo questo hotel di grande classe e glamour in una delle zone piú belle di New York , con camere di classe e servizio di grande qualità. Questa volta avevo prenotato uno studio all'11 piano con vista su Madison Avenue. La camera seppure di grande eleganza mi ha peró un pó deluso nel complesso. Tra le altre cose me l'aspettavo piú spaziosa e piú silenziosa con un frigo ecessivamente rumoroso e lo stesso dicasi per il condizionatore. Ottimo invece il letto, veramente comodissimo. Nota di demerito per la doccia non separata dalla doccia nel bagno. Ho fatto colazione nel ristorante dell'albergo senza esserne particolarmente soddisfatto soprattutto per la qualità del cibo ed il servizio. Ad essere onesti mi aspettavo di meglio. In ogn caso il Marquise merita veramente ma alcuni particolari mi hanno perplesso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Zurigo, Svizzera
Recensito il 1 gennaio 2012

Un hotel da raccomandare. Ubicato nel cuore di Trafalgar square dove puoi respirare l'aria della vera New York: gente ovinque, musicals, ristoranti, negozi e luci meravigliose.
Il prezzo e' onesto considerando il servizio e la posizione dell'albergo. Il personale e' estremamente gentile e disponibile. L'hotel ha due Starbacks all'interno e una meravigliosa palestra. La pulizia di tutto l'hotel e' impeccabile e le camere sono grandi e spaziose. Raccomando a chiunque di soggiornare in questo albergo . Si paga la qualita' e il piacere di una vera vacanza. Ho gia' in programma un'altra vacanza a New York e sicuramente staro' ancora al Marriott Marquis.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 31 dicembre 2011

Ho chiesto in agenzia questo hotel in quanto era il più consigliato per l'accesso all'area di Times square. Se non che alle 3.30pm (quindi con larghissimo anticipo) non mi hanno più fatto accedere all'area. Ho dovuto inserirmi in un altra area ma ovviamente era stracolma di gente e comunque da li non era per niente visibile la palla di Times square. Morale della favola: ero venuto a new York unicamente per vedere questo spettacolo e mi è stato negato. Insomma mi è stato proposto il Marriott come unica struttura che mi garantisse l'accesso, ed invece nonostante l'anticipo sono rimasto fuori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Millennium Broadway New York Times Square
Millennium Broadway New York Tim
N. 278 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 5.119 recensioni

Conosci New York Marriott Marquis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New York Marriott Marquis

Struttura: New York Marriott Marquis
Indirizzo: 1535 Broadway, At 45th Street, New York City, NY 10036-4077
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 59 Eco hotel a New York City
N. 129 hotel per famiglie a New York City
N. 134 hotel di lusso a New York City
N. 141 hotel romantici a New York City
N. 146 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — New York Marriott Marquis 4.5*
Numero di camere: 1957
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York Marriott Marquis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New York Marriott Marquis Hotel New York City
Marriott New York City