Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Posizione Strategica !!!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Millennium Broadway New York Times Square
Classificato al n.284 di 466 hotel a New York City
Roma, Italia
Contributore livello 6
230 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 63 voti utili
“Posizione Strategica !!!”
Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo passato il Capodanno del 2009 accogliendo il 2010 in una atmosfera bellissima !!!
L'Albergo si trova a due, dico due, passi da Time Square. Il livello qualitativo è medio-alto ... poi New York è New York !!!
Dal 26 Dicembre mattina tutti i negozi sono partiti con dei Saldi che non hanno nulla a che vedere con quelli Italiani. I prezzi sono realmente scontati ed in modo pesante.
Ci tornerei utilizzando sempre lo stesso Albergo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, RobertoMe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

5.193 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.557
    1.988
    977
    408
    263
Vedi recensioni su
1.281
1.851
190
653
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
toscana
Contributore livello 3
11 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per 6 giorni tra fine febbraio ed inizio marzo 2012
Eravamo in 3 persone , camera superior da 3 -4 p : 2 letti king size
Cosa dire :
posizione strategica , non saprei immaginare niente di meglio a New York per vacanza , prezzo accettabile (meno di 200,00 euro a notte)
tutto il resto pessimo
Accoglienza sgarbata e assolutamente poco professionale .
Camera sporca, i letti durante 6 giorni non sono mai stati rifatti , ma solo maldestramente tirati su i piumoni che tra l’altro provvedevamo personalmente a mettere in ordine prima di uscire
Non c’erano neanche i copriletto
Moquette lercia e vecchia, mai aspirata durante il soggiorno
Bagno pulito male ,vasca completamente macchiata , prodotti per il bagno solo per 1 persona
Ho chiesto alla reception quando era previsto il cambio delle lenzuola - si tratta di un hotel a 4 stelle e restavano 6 notti - la signora della reception mi ha detto che non sapeva se questo fosse previsto. Ma vi sembra possibile !!!!!! Comunque ,nonostante lo avessi specificatamente richiesto, non è stato fatto.
La cosa più grave è però un'altra pur trattandosi – a causa di un grave errore di Venere attraverso cui avevo fatto la prenotazione – di una camera prepagata , all‘arrivo in Hotel mi hanno chiesto la carta di credito, ho domandato il motivo dato che la camera era già completamente pagata , mi hanno risposto che la carta di credito serviva solo a garanzia per le eventuali consumazioni del frigobar.
Sapete quanto mi hanno bloccato per 10 giorni a garanzia senza che io lo sapessi (l’ho infatti appreso solo al mio ritorno in Italia quando ho controllato il saldo della carta di credito) ?
Ben 450,00 euro per delle schifezze che erano nel minuscolo frigo bar e che io non mi sono neanche lontanamente sognato di prendere.
Io non credo che sia legale una cosa di questo genere ed in ogni caso é profondante scorretta anche perché io non ho firmato niente a riguardo.
Un consiglio : scegliete questo hotel solo se costa poco.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, thejoke
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
josephturano, General Manager alle Millennium Broadway New York Times Square, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2016
Google Traduci in italiano
I am so sorry to hear about your experience at our hotel. I am the new general manager of the hotel and I want to personally apologize and see how we can make the hotel better for future stays. It is only with your feedback that we can improve. For future stays at the Millennium Broadway, please do not hesitate to reach out to me at joseph.turano@mill-usa.com and I will personally ensure your accommodation needs are exceeded.

Regards,
Joseph
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
brescia
Contributore livello 3
21 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Recensito il 23 febbraio 2012

sono stata 7 anni fa era appena ristrutturato bella la posizione la stanza aveva 2 letti 1 piazza e mezza eravamo 2 adulti e1 bimba di 5anni buona la pulizia ottima la vista su times quere vacanza bellisima siamo arrivati alle 23 la recepsion molto disponibili ci anno accolto bene e nonostante ora tarda spiegato tutto quello da vedere con relativi opuscoli

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, elleenn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vedelago, Veneto, Italy
Contributore livello 6
79 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 49 voti utili
Recensito il 27 gennaio 2012

Finalmente quest'anno abbiamo deciso di passare il capodanno a NY City e tramite un'offerta della nostra agenzia di viaggi abbiamo preso il volo. Dal 30/12 al 5/01 alloggiando al Millenium Broadway. A parte l'esperienza superlativa della City, l'hotel è molto deludente, tipico degli americani, bello fuori, poca sostanza dentro. La camera al 29 piano con letto KingSize praticamente una bruttura era da tanto tempo che non vedevo una camera così. Il riscaldamento a convettore che buttava fuori aria certo non calda infatti la stanza era sempre fredda, la moquette puzzava di fumo (ogni qualvolta si entrava in stanza ci assaliva un forte odore di fumo...da qui si capisce quanto è vecchio l'hotel e da quanto puliscono), il letto è l'unica nota positiva bello grande e lungo e comodo. Il bagno un disastro, anche se grande, era vecchio e trascurato, non c'era riscaldamento e non c'era il bidet (che quello vabbè si sa...) e al posto della doccia una vasca piccola con una tenda in plastica color crema (forse era bianca un tempo) e con macchie marroni sul fondo! La pulizia della camera inesistente, ci sono stati dei giorni che non hanno portato gli asciugamani puliti e rifornito di carta igienica! Wi-fi in camera si prendeva a scatti e solo appoggiati alle grosse finestre...per ammirare il panorama forse! Le tende grandi e scure non si chiudevano del tutto lasciando per tutta la notte entrare la luce degli altri grattaciale. Le luci erano un optional...praticamente ne funzionavano solo 2. Per fortuna ci andavamo solo per dormire perché se torniamo a NY di certo non prenoto in questo hotel. Il rumore esterno delle auto e delle imprese impegnate nelle ristrutturazioni, si sentiva abbastanza ma eravamo troppo stanchi per poterlo percepire. Per miracolo lo staff era gentile e premuroso. L'unica nota positiva è la posizione, 50 metri da Times Square. Dopo aver goduto l'esperienza dell'ultimo dell'anno a Times Square, mi accingerò a visitarla in un'altra occasione meno caotica...1 milione e mezzo di persone sono un pò difficili da gestire ma ne è valsa la pena!!!! La vacanza è stata indimenticabile...a parte l'hotel

Consiglio sulle camere: Le camere con letto King Size sono più grandi delle altre, chiedere magari se hanno camere con docci
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Tiziana L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
josephturano, General Manager alle Millennium Broadway New York Times Square, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2016
Google Traduci in italiano
I am so sorry to hear about your experience at our hotel. It is only with your feedback that we can improve. For future stays at the Millennium Broadway, please do not hesitate to reach out to me at joseph.turano@mill-usa.com and I will personally ensure your accommodation needs are exceeded.

Regards,
Joseph
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Atripalda, Campania, Italy
Contributore livello 2
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 25 gennaio 2012

Tramite Expedia, avevo prenotato una stanza all'hotel Millennium Broadway, dopo aver valutato la posizione, la presenza del wi-fi, la bellezza della foto che proponevano ecc.
Dopo un viaggio catastrofico, con coincidenze annullate e valigie perse, sono arrivata all'hotel Millennium verso l'una di notte e mi hanno assegnato una stanza, la n°225. Poi mi hanno indicato un accesso laterale, che immetteva in un piccolo atrio, l'atrio del Premiere, che suppongo sia una specie di dipendenza. Secondo piano, con vista su un muro. Niente wi-fi, quello c'era solo al Millennium. Poche e vaghe informazioni, personale poco disponibile. Comunque, consiglio di fare attenzione al momento della prenotazione: se si prenota il Millennium, si vuole il Millennium, non il Premiere. L'unica promessa mantenuta era la posizione dell'hotel, effettivamente centrale. Per il resto, nel Premiere telefoni, tv, phon ecc sono molto vecchi, la pulizia mediocre, la vista pessima. Due anni fa ero stata all'Hyatt sulla 42°: cento volte più bello. Ora mi chiedo: chissà il Millennium com'era :-)

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
È utile?
2 Grazie, Bianca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
josephturano, General Manager alle Millennium Broadway New York Times Square, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2016
Google Traduci in italiano
I am so sorry to hear about your experience at our hotel. It is only with your feedback that we can improve. For future stays at the Millennium Broadway, please do not hesitate to reach out to me at joseph.turano@mill-usa.com and I will personally ensure your accommodation needs are exceeded.

Regards,
Joseph
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 11 gennaio 2012

NATALE 2011 La nostra prima volta a New York e l'hotel è stato perfetto... posizione superlativa, camera standard con letto king comodissimo al 33° piano con vetrata angolare, affaccio su Times Square. Staff gentile e disponibile, camera pulita e asciugamani cambiati tutti i giorni. BAgno un po' datato ma sinceramente è assolutamente secondario, visti tutti i lati positivi che ha l'hotel! Starbucks attaccato a una delle due uscite dell'hotel e Virgil's BBQ all'altra uscita, andateci di Domenica, fanno come piatto speciale una bistecca veramente enorma, mai vista una cosa del genere!!!Ovviamente per gli amanti della carne... Prezzo più che buono!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
5 Grazie, chiara c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello 4
41 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 85 voti utili
Recensito il 8 gennaio 2012

Premesso che è la decima volta che vado a New york, come tutti gli hotel ha dei pro e contro.
Per una prima volta nella grande mela la posizione è molto buona visto che è a pochi metri da Times square e ad un minuto a piedi dalla metropolitana. Ha due entrate una sulla 44 e una sulla 45(chiusa dalle 11pm alle 6am). Abbiamo soggiornato in una superior al 43esimo piano con vista su TS. La stanza è spaziosa con letto king size, scrivania, tv 40 pollici senza canali italiani (che forse è meglio) poltrona e tavolino. Controllo della temperatura individuale. Il bagno è un po' datato con sanitari da cambiare ma soprattutto non ha areazione. Amenities essenziali e di scarsa qualità. Phon e ferro da stiro. Attenzione al frigobar (se alzi un prodotto ha il sensore e viene subito addebitato).
Molto rumorosa nonostante il piano alto (stanno costruendo palazzo vicino) ed avendo tutte le pareti a vetri troppo luminosa di notte con le luci di TS. Non si sente il rumore degli ascensori (molto rapidi).
Per due volte non è stata rifatta la camera ma la cosa grave è che una di questa volte abbiamo trovato una confezione di formaggio in camera quindi qualcuno è entrato nella nostra camera e nessuno ci ha fornito delle spiegazioni.
Il costo del wifi è 12.50 al giorno e non c'è nessuna area comune gratuita come in molti hotel, per fortuna proprio fuori c'è starbucks.
Non c'è personale che parla italiano. La reception è poco accogliente e ci si sente un po' sperduti. E più un albergo d'affari. Servizio deposito bagagli.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
9 Grazie, Corser72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
josephturano, General Manager alle Millennium Broadway New York Times Square, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2016
Google Traduci in italiano
I am so sorry to hear about your experience at our hotel. It is only with your feedback that we can improve. For future stays at the Millennium Broadway, please do not hesitate to reach out to me at joseph.turano@mill-usa.com and I will personally ensure your accommodation needs are exceeded.

Regards,
Joseph
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Midtown
The Premier Times Square by Millennium
The Premier Times Square by Mill
N. 174 di 466 a New York City
757 recensioni
Midtown
Crowne Plaza Times Square Manhattan
Crowne Plaza Times Square Manhat
N. 191 di 466 a New York City
9.486 recensioni
Midtown
DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square
DoubleTree Suites by Hilton Hote
N. 178 di 466 a New York City
7.921 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Midtown
Hilton Garden Inn Times Square
Hilton Garden Inn Times Square
N. 154 di 466 a New York City
7.008 recensioni
Midtown
Hotel Mela
Hotel Mela
N. 268 di 466 a New York City
4.012 recensioni
Midtown
New York Marriott Marquis
New York Marriott Marquis
N. 175 di 466 a New York City
10.656 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Millennium Broadway New York Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Broadway New York Times Square

Struttura: Millennium Broadway New York Times Square
Indirizzo: 145 West 44th Street, New York City, NY 10036-4012
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 184 hotel di lusso a New York City
N. 207 hotel romantici a New York City
N. 227 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): 168 € - 419 €
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Broadway New York Times Square 4*
Numero di camere: 626
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Broadway New York Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Millenium Hotel New York
Hotel Millenium New York
Millenium Broadway Hotel
New York Hotel Millennium Broadway
Millennium Hotel New York City
Millennium Broadway Hotel
Millenium Hotel Nyc

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo